[O.T.] La cannabis - droga leggera?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#496 Messaggio da dboon »

Inizia il conto alla rovescia per la cannabis in Canada

https://www.fuoriluogo.it/rubriche/cana ... 743l7ideeY

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#497 Messaggio da manigliasferica »

'I've never been this excited': first people buy cannabis legally in Canada

https://www.theguardian.com/world/video ... nada-video


Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#498 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26739
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#499 Messaggio da Trez »

Se Kneissl è ancora la abbiamo un buon contatto! :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#500 Messaggio da Len801 »

manigliasferica ha scritto:'I've never been this excited': first people buy cannabis legally in Canada

https://www.theguardian.com/world/video ... nada-video

Marijuana: Uraguay (2012), Canada (17 ottobre 2018)...
Recreational use is allowed in: Alaska, California, Colorado, Maine, Massachusetts, Nevada, Oregon, Washington state, Washington DC, and Vermont.


Same sex marriage: molti paesi

Cosa rimane?
Prossimamente dove e come posso sposare la mia pecorella.
E poi come io e la mia pecorella possiamo adottare somari e lasciare la nostra eredita a loro...

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#501 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#502 Messaggio da Kowalski »

ma quando si parla di liberalizzazione della vendita si parla di cannabis vera e propria o di quella a basso contenuto di THC come quella che si trova anche da noi?

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#503 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#504 Messaggio da Capo Tribù »

Stavolta la proposta di legge arriva dal grillino Mantero
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... MpXxZepp2I

A quanto è dato l'insabbiamento?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#505 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#506 Messaggio da TeNz »

Capo Tribù ha scritto:A quanto è dato l'insabbiamento?
credo 1.01
:lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#507 Messaggio da Capo Tribù »

TeNz ha scritto:
Capo Tribù ha scritto:A quanto è dato l'insabbiamento?
credo 1.01
:lol:
La cosa che mi fa incazzare è quando dicono che è il papa che non lo vuole.
Ma chissenefrega del papa? Che in chiesa ci vanno solo i vecchi!
Sono i politici che non vogliono dare troppo fastidio alle mafie, i politici tutti, vecchi e nuovi!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#508 Messaggio da GiarneseUmnberto »

a quanto pare chi ha fatto la proposta non è un delinquente ed è nuovo,bravo lui che ha fatto questa proposta.Si spera possa andare a buon fine..

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#509 Messaggio da tetsuya31 »

Capo Tribù ha scritto:
TeNz ha scritto:
Capo Tribù ha scritto:A quanto è dato l'insabbiamento?
credo 1.01
:lol:
La cosa che mi fa incazzare è quando dicono che è il papa che non lo vuole.
Ma chissenefrega del papa? Che in chiesa ci vanno solo i vecchi!
Sono i politici che non vogliono dare troppo fastidio alle mafie, i politici tutti, vecchi e nuovi!
Discorso un po piu complesso di cosi.
Le droghe sono vietate in tutto il mondo, ma la mafia non è in tutti i paesi..ok qui con la droga si arricchisce la camorra, ma in svezia c'è la camorra? In inghilterra c'è la mafia? in germania ci sono mafie?
Non credo che il problema sia che le lasciano vietate perche hanno accordi con chi le spaccia.
La verità è che vuoi per motivi di salute pubblica, vuoi perchè se un paese occidentale vieta una sostanza poi a ruota la vietano tutti per "fratellanza", vuoi perche i governi sanno che è piu facile controllare le masse sobrie che quelle strafatte, vuoi perche le droghe danneggiano la produttività dei lavoratori...i motivi sono tanti non certo il vaticano o perche "la mafia deve arricchirsi".

Piuttosto non capisco questa battaglia per la liberalizzazione proprio della cannabis che forse tra le tante è una delle peggiori sostanze assimilabili. La cannabis per lo più si fuma, è scientificamente provato che causa come il tabacco il cancro, e il tumore al polmone non è una passeggiata.
A livello mentale chicchè se ne dica rimbambisce e basta, come effetti è un surrogato di un tranquillante e non ha nemmeno la socialità o l'ebrezza dell'alcool. Non accende lo spirito o il pensiero , non fa agire ne bene ne male, è solo uno scacciapensieri. Farsi una canna come effetti è paragonabile a bere una birra con dentro sciolto un tavor...non mi pare una grande conquista per la società e per i popoli aumentare la diffusione del rimbambimento generale. Tra tv, social network, e xanax vari, mi pare che siamo gia abbastanza rimbambiti. Per questo credo che i governi fanno dei passi a favore della cannabis, quale sostanza migliore per rimbambire ancora di piu il popolo e frenare ancora di piu la gia estinta scintilla di ribellione?
Se proprio si vuole fare una battaglia per legalizzare qualcosa non sarebbe meglio scegliere qualcosa che accende le menti e le coscienze anziche spegnerle?
Provate a analizzare un uso di massa degli allucinogeni tipo l'LSD, o al peyote, o ai funghetti..sono sostanze che nelle varianti pure che non causano tumori, contribuiscono in un certo senso alla conoscenza del se stesso piu profondo, stimolano creatività e arte, e spingono davvero la mente oltre certi confini. Possono avere dei risvolti evolutivi e culturali inaspettati (pensate a tutta la musica del 68 ecc ecc) Certo anche queste sono cose che se abusate fanno male ma almeno si è "spaziato" nel frattempo e sono convinto che al mondo siano piu utili i visionari che i rimbambiti di canne.
Ps ho scritto varianti pure, non mi tirate ora fuori i discorsi dei bruciati di testa in discoteca, (nelle pasticche clandestine non ci sono le cose che ho detto prima ma porcherie come mda, mde, dea, pma, nicotina, caffeina, metalli pesanti ecc) e i risultati purtroppo sono sotto gli occhi di tutti (overdosi, mix letali, avvelenamenti vari).
Per quanto riguarda l'LSD il suo inventore era un ricercatore tedesco che lo ha preso migliaia di volte nel corso della sua vita ed è morto a 102 di vecchiaia e con la mente ancora lucidissima. E' una sostanza che se usata con intelligenza è pressochè innocua per il fisico e la mente.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#510 Messaggio da GiarneseUmnberto »

LSD e altre sostanze di quel tipo hanno la fama di aver contribuito ai più grandi massacri,ci sta gente che nella storia ha crepato e che crepa tutt'ora tizi a caso sotto l'effetto di allucinogeni e funghetti,anche i cosiddetti kamikazze giapponesini la usavano.

Naturalmente se mi faccio una canna con un principio attivo moderato non sono un pericolo per me o per altri,poi non mi butto dalla finestra perché sotto vedo una piscina come invece potrei fare se assumo LSD pura o meno. Ci manca solo l'LSD nei market per un mondo più pulito,la percentuali di imbecilli che vanno sul tetto a farsi un selfie aumenterebbe del 100% per non pensare a quello che potrebbero fare quelli che già normalmente sono cretini di natura.
Pensare mio cognato sotto l'effetto di LSD sarebbe straordinario, di certo mi allontanerei di un 800km dall'epicentro cittadino.
Ma io non sono contrario, anzi io spero che un giorno un tizio a caso dica mettiamo LSD pura nei market, a me la tua proposta piace e convince per combattere il sovrappopolamento del pianeta terra visto che siamo troppi,non mi piace vedere gente che si muore di fame, o come succede oggi di persone che mettono i figli su barconi per entrare illegalmente in un altro Paese,naturalmente ci vorrebbe una riduzione dell'umanità,sia in maniera diretta che indiretta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”