SIFFREDI - LITIZZETTO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Tafazi il terrore degli s
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

UNA BELLA CURIOSITA': MA CHE DIAVOLO E' SUCCESSO NELLA MISTERIOSA PUNTATA DI "MILANO-ROMA" CON ROCCO E LUCIANINA? NON CI AVRA' MICA PROVATO?
:grin:

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da Red »

Credo che Rocco sia stato un po' troppo monotono,cioè ha parlato molto spesso di cazzi,forse la frase che ha dato più fastidio a Luciana è stata quella in cui Luciana diceva che gli uomini di colore sono interessanti e Rocco le ha detto che sono interessanti solo per le dimensioni del pene.
Cmq nn me la ricordo molto bene,di sicuro è stata più divertente Eva Henger con Dario Vergassola che faceva finta di provarci ed ha portato Eva in una piazzola un po' appartata e lei ha fatto finta di accontentarlo cominciandosi a spogliare e...

e niente :razz:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da Scorpio »

In data 2002-05-26 21:34, Tafazi il terrore degli spazi scrive:
UNA BELLA CURIOSITA': MA CHE DIAVOLO E' SUCCESSO NELLA MISTERIOSA PUNTATA DI "MILANO-ROMA" CON ROCCO E LUCIANINA? NON CI AVRA' MICA PROVATO?
:grin:
è stata una puntata noiosa! Rocco non è che ci abbia provato ma era monocorde... ad un certo punto ha ripetuto ossessivamente "mi masturbo...mi masturbo ... " e sì è anche addormentato...
Lei ha invece inpostato la discussione sull'ironico ma lui non le ha retto il copione!

Jarod
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#4 Messaggio da Jarod »

in effetti sarebbe stata una bella puntata..se nn fosse che il buon rocco nn ha retto alla personalità  della luciana...forse che sia troppo abituato ad un genere di donne???

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da ermes »

concordo nel dire che con la Littizzetto
ci voleva ben altro che Rocco Siffredi .

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da Red »

Nn so in base a quali criteri fosse l'abbinamento dei personaggi,peró spesso era uno dei due che sceglieva l'altro,credo che in quel caso fosse stata Luciana a scegliere Rocco,forse per scherzare un po' sul sesso, ma nn si aspettava un viaggio così monotono.
Forse l'accoppiata più monotematica fu Alessandro Gassman e Eva Robins,anche lei parlava sempre di cazzi

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da Scorpio »

gli accoppiamenti di quella trasmissione non sono fatti dai protagonisti!
In proposito, le + divertenti sono state Vauro-Cirino Pomicino
Valeria Marini- uncomicodicuinonricordoilnome.....
quest'ultima ha mostrato la Marini senza trucco!!! un cesso coi segni palesi lasciati dal chirurgo..

Frisco_Kid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da Frisco_Kid »

Rocco è uscito a pezzi nel confronto... La Littiz l'ha distrutto con battute a raffica, mentre lui la buttava sempre sul sesso, pur non risultando divertente... Tra l'altro avrà  sbagliato 10 congiuntivi, senza contare tutte le stronzate senza senso che gli sono uscite di bocca...
Davvero deludente

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da Red »

Io sinceramente sapevo che qualche volta gli accoppiamenti fossero scelti anche dai protagonisti,cioè uno aveva qualche possibilità  e sceglieva uno dei possibili nomi. Mi sembra di ricordare che lo avesse detto la Dandini quando scelse Velasco,anche quella puntata fu molto bella e toccante in cui Velasco parló di suo fratello che fu vittima del regime dittatoriale argentino

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”