SIFFREDI - LITIZZETTO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Credo che Rocco sia stato un po' troppo monotono,cioè ha parlato molto spesso di cazzi,forse la frase che ha dato più fastidio a Luciana è stata quella in cui Luciana diceva che gli uomini di colore sono interessanti e Rocco le ha detto che sono interessanti solo per le dimensioni del pene.
Cmq nn me la ricordo molto bene,di sicuro è stata più divertente Eva Henger con Dario Vergassola che faceva finta di provarci ed ha portato Eva in una piazzola un po' appartata e lei ha fatto finta di accontentarlo cominciandosi a spogliare e...
e niente
Cmq nn me la ricordo molto bene,di sicuro è stata più divertente Eva Henger con Dario Vergassola che faceva finta di provarci ed ha portato Eva in una piazzola un po' appartata e lei ha fatto finta di accontentarlo cominciandosi a spogliare e...
e niente

- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è stata una puntata noiosa! Rocco non è che ci abbia provato ma era monocorde... ad un certo punto ha ripetuto ossessivamente "mi masturbo...mi masturbo ... " e sì è anche addormentato...In data 2002-05-26 21:34, Tafazi il terrore degli spazi scrive:
UNA BELLA CURIOSITA': MA CHE DIAVOLO E' SUCCESSO NELLA MISTERIOSA PUNTATA DI "MILANO-ROMA" CON ROCCO E LUCIANINA? NON CI AVRA' MICA PROVATO?
![]()
Lei ha invece inpostato la discussione sull'ironico ma lui non le ha retto il copione!
Nn so in base a quali criteri fosse l'abbinamento dei personaggi,peró spesso era uno dei due che sceglieva l'altro,credo che in quel caso fosse stata Luciana a scegliere Rocco,forse per scherzare un po' sul sesso, ma nn si aspettava un viaggio così monotono.
Forse l'accoppiata più monotematica fu Alessandro Gassman e Eva Robins,anche lei parlava sempre di cazzi
Forse l'accoppiata più monotematica fu Alessandro Gassman e Eva Robins,anche lei parlava sempre di cazzi
- Frisco_Kid
- Nuovi Impulsi
Io sinceramente sapevo che qualche volta gli accoppiamenti fossero scelti anche dai protagonisti,cioè uno aveva qualche possibilità e sceglieva uno dei possibili nomi. Mi sembra di ricordare che lo avesse detto la Dandini quando scelse Velasco,anche quella puntata fu molto bella e toccante in cui Velasco parló di suo fratello che fu vittima del regime dittatoriale argentino