MEGAN COLE CHI ì?SUPER ZETA AIUTAMI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
MEGAN COLE CHI é?SUPER ZETA AIUTAMI
Ciao Super Zeta volevo sapere tutto quello che sai su Megan Cole(visto che l'hai intervistata)potresti dirmi cose come ad esempio il suo vero nome.quanti anni ha,se è ancora con Mantegna..davvero si è ritirata??? si insomma un riquadro completo...su internet non si trova niente..Grazie
Re: MEGAN COLE CHI é?SUPER ZETA AIUTAMI
[quote="Fresh Prince"]Ciao Super Zeta volevo sapere tutto quello che sai su Megan Cole(visto che l'hai intervistata)potresti dirmi cose come ad esempio il suo vero nome.quanti anni ha,se è ancora con Mantegna..davvero si è ritirata??? si insomma un riquadro] completo...su internet non si trova niente..Grazie[/quote
SZ il ragazzo è timido pure una cornice con numero cell

SZ il ragazzo è timido pure una cornice con numero cell

-
- Bannato
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Bannato
allora chiedo scusa...non sapevo..avrai tutte le ragioni di sto mondo..questo non sara un ufficio informazioni...xo..pensavo avresti risposto alla mia semplice curiosita..(NON O MAI CHIESTO INDIRIZZI)su di lei non si trova niente...e poi avevi gia risposto a una simile domanda..xo poco esaudientemente..allora ho fatto io una domanda sulla biografia in generale..se ho arrecato disturbo chiedo scusa..ma ripeto non ho mai chiesto indirizzi(SU EVENTUALI CORNICI)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
dimenticavo
hai pure aperto un topic su un personaggio di cui già esiste un topic
http://70.85.171.82/viewtopic.php?t=152 ... megan+cole
prima di scrivere leggete e capite i meccanismi di una comunità
lucchetto
hai pure aperto un topic su un personaggio di cui già esiste un topic
http://70.85.171.82/viewtopic.php?t=152 ... megan+cole
prima di scrivere leggete e capite i meccanismi di una comunità
lucchetto