[O.T.] Un figlio dopo un decesso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Un figlio dopo un decesso
"Da piccola imitavo gigi che a sua volta imitava giucas casella" così dice la giovanissima "attrice"?( l'avevate mai vista o sentita? io no! ) Raffaella Ponzo, durante una puntata di Domenica In nella puntata dell'Epifania.
Buona parte della puntata pare dedicata alla storia della ragazza, che mostra al mondo il suo pancione. Aspetta un figlio dal defunto Gigi Sabani.
Che ne pensate?
Buona parte della puntata pare dedicata alla storia della ragazza, che mostra al mondo il suo pancione. Aspetta un figlio dal defunto Gigi Sabani.
Che ne pensate?
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
Re: [o.t.] Un figlio dopo un decesso
che ne pensate di che?phoenix ha scritto:Che ne pensate?
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
Quindi? Fa bene a portare avanti la gravidanza. Ci mancherebbe!phoenix ha scritto:Aspetta un figlio dal defunto Gigi Sabani.
ah..ok..
su questo ono d'accordo..a pensare male difficilmente si sbaglia..
e guardacaso sabani e' stato cremato e di dna sara' dura trovarne...
ma sul fatto di tenere il figlio non vedo problemi..anche perche' sabani e' morto di morte improvvisa (anche se sospetto che sia un socio di castagna per certe cose..)
su questo ono d'accordo..a pensare male difficilmente si sbaglia..
e guardacaso sabani e' stato cremato e di dna sara' dura trovarne...
ma sul fatto di tenere il figlio non vedo problemi..anche perche' sabani e' morto di morte improvvisa (anche se sospetto che sia un socio di castagna per certe cose..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
quoto.....
pero' sai..due conti
e kl;intervista su novella e soci
e la comparsata..
io stacco 1300 euro mese minimo con 40 ore settimanali......
vogliamo confrotnare quanto avra' staccato lei con ste due o 3 comparsatine interviste??:(
pecunia non olet diceva un saggio che faceva pagare per andare a pisciare..
pero' sai..due conti
e kl;intervista su novella e soci
e la comparsata..
io stacco 1300 euro mese minimo con 40 ore settimanali......
vogliamo confrotnare quanto avra' staccato lei con ste due o 3 comparsatine interviste??:(
pecunia non olet diceva un saggio che faceva pagare per andare a pisciare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Se non sbaglio ha lavorato con Tinto Brass.phoenix ha scritto:"Da piccola imitavo gigi che a sua volta imitava giucas casella" così dice la giovanissima "attrice"?( l'avevate mai vista o sentita? io no! ) Raffaella Ponzo
Ultima modifica di PhilippeMexes5 il 06/01/2008, 15:26, modificato 1 volta in totale.
perche' pero' uomini (o meglio..presentatori) non piu' 20 enni mettono in fila 9da sempre) ragazzine giovani??
sabani
castagna
greggio
etc??
(lo so lo so..e' una domanda el cazzo e l'ho fatta apposta per vedere che rispondete..
)
sabani
castagna
greggio
etc??
(lo so lo so..e' una domanda el cazzo e l'ho fatta apposta per vedere che rispondete..

- SacreScuole
- Impulsi avanzati
A me le persone così fanno vomitare. Sciacquette da 2000 lire che darebbero una coltellata alla mamma pur di farsi vedere in televisione in trasmissioni che non hanno motivo d'esistere. E' da Maggio 2007 che non guardo più la TV. Giuro. La uso solo per guardare dvd a notte fonda, le notizie le leggo su Internet e stop. Non ho voglia di dare importanza alla spazzatura. La televisione è finita, ha fatto il suo tempo. E' rimasta solo la feccia. Fatevene una ragione.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).