AIUTATEMI A CAPIRE STA SITUAZIONE-aggiornato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
djdance
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/01/2007, 10:56
Contatta:

AIUTATEMI A CAPIRE STA SITUAZIONE-aggiornato

#1 Messaggio da djdance »

salve, vi prego di leggere ció che scrivo!!!!
Ce una ragazza qui in paese da me che ha 26/27 anni e la definiscono da sempre una t....ora questa tipa da circa 1anno (premetto che non ci siamo mai parlati) mi ha buttato gl'occhi addosso nel senso che quando mi vede per strada mi saluta sempre con la macchina...o meglio ancora quando ci vediamo nel pub del paese fa lo stesso e mi sorride anche con lo sguardo ora questa cosa andava avanti da un bel pó di tempo!Ora lei lavora al nord da circa due mesi ed è venuta in queste settimane di feste natalizie e da quando avevo capito non si era affatto dimenticata di me!!!!!!!!!Quindi ho pensato perchè da un semplice saluto non si potrebbe passare ad una amicizia ?Bhe allora non avendo il suo numero le ho madato una rosa con scritto: Scusami se la sera di capodanno(1gennaio)non ti ho dato gli auguri xdonami e sopra il biglietto c'era il mio num di cellulare con scritto se vuoi sapere chi sono contattami e c'era scritto dammi il tuo numero..che non l'ho riesco a trovare!!Ps: Fmmi sapere.

Dopó un pó la tipa mi risp al mio numero, dicendo grazie e voleva sapere chi ero, ma io le ho detto sarebbe troppo facile dirtelo subito e che ci doveva arrivare da sola perchè cavoli mi guardava sempre (come dicevo SOPRA)..oppure le scrissi nel msg chiedilo al fioraio.Allora la tipa vede il fioraio in giro e gli dice: dai dimmi chi è ..chi è, allora il fioraio le disse solo un minimo indizio che la tipa capì subittissimo che ero io!Io peró le scrissi nel pomeriggio seguente le scrissi se le andava di parlare da vicino, ma sempre così per parlare con lei.......e bhe niente risposta!Allora la provai a chiamare più tardi e al suo num risponde un ragazzo(fidanzato con un'amica della TIPA) che mi dice che la tipa era da una parte e che poi le diceva che l'avevo chiamata e mi fa faceva richiamamare (ma niente di tt ció) poi neanche a farlo apposta la vedo in giro con la macchina da sola mentre sto in macchina con un mio amico, poi si come forse mi vide se ne torna a casa sua!!!Allora mi venne un dubbio..e se non fosse il suo num visto che ripose quel tipo??Poi la sera la vidi nel pub che stava insieme ad un'amica e poi sapete che fa??Se ne scappa...e nn torna più nel locale...e sta in giro con la macchina. A sto punto le feci lo squillo così pensai magari si ferma..e ci parliamo ..ma niente !Poi vadó con degli amici in una pizzeria e prima di entrare la chiamo con l'anonimo sul cell ma acceta la chiamata ma non parla nessuno e poi mi arrivano gli sql anonimi di continuo..la provo a richiamre e non risponde!Tutto sommato ho capito che il num è davvero il suo perchè poi ho indagato bene..meglio avere + certezze ,poi cmq oggi sapevo che ripartiva per tornare al lavoro al nord..
ma io non ho capito..cioè prima mette la mano avanti e poi che fa se ne scappa..cioè proprio lei che mi salutava, peró vabbè lei mó se nè andata dal paese e di certo non si è dimenticarà  mai di me, peró bho di tipe strane ce ne stanno mha.Ora non só che fare!!!!!!!

scusate qualche parola frase non si capisce bene!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di djdance il 08/01/2008, 13:36, modificato 1 volta in totale.
le mie donne: LE MIE DONNE PREFERITE: ELISABETTA CANALIS, ELISABETTA GREGORACI, ANNA FALCHI,MELITA TONIOLO,SARA VARONE,VANESSA INCONTRADA,MONICA BELLUCCI,SABRINA FERILLI,PAOLA BARALE,ROSSELLA BRESCIA,ELENA GRIMALDI,ROBERTA MISSONI,VALERIA VISCONTI,LUISA CORNA,ILARIA D'AMICO,MARTINA COLOMBARI,PAMELA PRATI,ELENA SANTARELLI,MELISSA SATTA,ALESSIA FABIANI, MASCIA FERRI,VALENTINA GIOIA,MONICA LEOFREDDI,NORA AMILE,LOREDANA DAMATO,KARINA(UOMINI&DONNE), NINA MORIC.

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#2 Messaggio da sgrofo »

che vita difficile...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#3 Messaggio da Pim »

L'ip è normale.


...solo l'ip. :o

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#4 Messaggio da danny »

non ho capito molto di questa storia ma credo che la figura chiave sia il fioraio...
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
Lor_Bastard
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 154
Iscritto il: 26/10/2007, 21:14
Località: casa mia... ;-)

Re: AIUTATEMI A CAPIRE STA SITUAZIONE

#5 Messaggio da Lor_Bastard »

djdance ha scritto:salve, vi prego di leggere ció che scrivo!!!!
Dammi il suo numero, ci penso io a farvi conoscere. :wink:

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#6 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E' troppo, non so da dove cominciare. Dal nick? dalla firma? dalla ragazza che lo saluta con la macchina - e fa lo stesso anche nel pub (ho riso cinque minuti immaginando la scena)?

Passo.

E poi la battuta l'ha già  fatta la Pimpi!

Comunque se è vero è il mio idolo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

djdance
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/01/2007, 10:56
Contatta:

#7 Messaggio da djdance »

ma quale fioraio che è fidanzatoooooooooooooooooooooooooo e poi è stato lui che mi aiutatato a me..caso mai quel ragazzo con stava con lei...e ha rispoto al cell non si sà  che faceva e vabbè ve l'ho detto com'è
le mie donne: LE MIE DONNE PREFERITE: ELISABETTA CANALIS, ELISABETTA GREGORACI, ANNA FALCHI,MELITA TONIOLO,SARA VARONE,VANESSA INCONTRADA,MONICA BELLUCCI,SABRINA FERILLI,PAOLA BARALE,ROSSELLA BRESCIA,ELENA GRIMALDI,ROBERTA MISSONI,VALERIA VISCONTI,LUISA CORNA,ILARIA D'AMICO,MARTINA COLOMBARI,PAMELA PRATI,ELENA SANTARELLI,MELISSA SATTA,ALESSIA FABIANI, MASCIA FERRI,VALENTINA GIOIA,MONICA LEOFREDDI,NORA AMILE,LOREDANA DAMATO,KARINA(UOMINI&DONNE), NINA MORIC.

djdance
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/01/2007, 10:56
Contatta:

#8 Messaggio da djdance »

cmq se faridere già  è qualcosa
le mie donne: LE MIE DONNE PREFERITE: ELISABETTA CANALIS, ELISABETTA GREGORACI, ANNA FALCHI,MELITA TONIOLO,SARA VARONE,VANESSA INCONTRADA,MONICA BELLUCCI,SABRINA FERILLI,PAOLA BARALE,ROSSELLA BRESCIA,ELENA GRIMALDI,ROBERTA MISSONI,VALERIA VISCONTI,LUISA CORNA,ILARIA D'AMICO,MARTINA COLOMBARI,PAMELA PRATI,ELENA SANTARELLI,MELISSA SATTA,ALESSIA FABIANI, MASCIA FERRI,VALENTINA GIOIA,MONICA LEOFREDDI,NORA AMILE,LOREDANA DAMATO,KARINA(UOMINI&DONNE), NINA MORIC.

Avatar utente
gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 811
Iscritto il: 30/12/2007, 0:22

#9 Messaggio da gregor samsa »

danny ha scritto:non ho capito molto di questa storia ma credo che la figura chiave sia il fioraio...
bah, non è detto. il paese è piccolo e bisognerebbe capire che fama si è fatto il nostro amico :lol: :lol:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#10 Messaggio da sgrofo »

chi?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6840
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

#11 Messaggio da Mr. Viz »

Porcamiseria è tardi per il topic dell'anno o è troppo presto??...

djdance
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/01/2007, 10:56
Contatta:

#12 Messaggio da djdance »

TARDI
le mie donne: LE MIE DONNE PREFERITE: ELISABETTA CANALIS, ELISABETTA GREGORACI, ANNA FALCHI,MELITA TONIOLO,SARA VARONE,VANESSA INCONTRADA,MONICA BELLUCCI,SABRINA FERILLI,PAOLA BARALE,ROSSELLA BRESCIA,ELENA GRIMALDI,ROBERTA MISSONI,VALERIA VISCONTI,LUISA CORNA,ILARIA D'AMICO,MARTINA COLOMBARI,PAMELA PRATI,ELENA SANTARELLI,MELISSA SATTA,ALESSIA FABIANI, MASCIA FERRI,VALENTINA GIOIA,MONICA LEOFREDDI,NORA AMILE,LOREDANA DAMATO,KARINA(UOMINI&DONNE), NINA MORIC.

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#13 Messaggio da sgrofo »

secondo me dj ha visto gli awards e gli è venuta una pazza idea in testa
si cerca di essere il meno stronzi possibile

djdance
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/01/2007, 10:56
Contatta:

#14 Messaggio da djdance »

SEEEEE IO TENEVO A QUELLA TIPA IN PAESE....CHE MI ROMPEVA ALTRO CHE AWARDS...
le mie donne: LE MIE DONNE PREFERITE: ELISABETTA CANALIS, ELISABETTA GREGORACI, ANNA FALCHI,MELITA TONIOLO,SARA VARONE,VANESSA INCONTRADA,MONICA BELLUCCI,SABRINA FERILLI,PAOLA BARALE,ROSSELLA BRESCIA,ELENA GRIMALDI,ROBERTA MISSONI,VALERIA VISCONTI,LUISA CORNA,ILARIA D'AMICO,MARTINA COLOMBARI,PAMELA PRATI,ELENA SANTARELLI,MELISSA SATTA,ALESSIA FABIANI, MASCIA FERRI,VALENTINA GIOIA,MONICA LEOFREDDI,NORA AMILE,LOREDANA DAMATO,KARINA(UOMINI&DONNE), NINA MORIC.

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

Re: AIUTATEMI A CAPIRE STA SITUAZIONE

#15 Messaggio da phoenix »

djdance ha scritto:Allora mi venne un dubbio..
e non sai quanti me ne hai fatti venire tu!
djdance ha scritto:ma io non ho capito..
mica solo tu O_O
djdance ha scritto:cmq tutto sommato ho capito che
se invece di questa frase avessi scritto "ma con questo cosa voglio dire..." sarei scoppiato a ridere pensando che finalmente Palmiro Cangini ( L'assessore, di Zelig ) si era segnato sul forum

Cmq, in parole povere è la solita storiella, carina l'idea della rosa... ora sii chiaro, proponile di uscire o mandala aff. Stai MOLTO attento quando le chiedi di uscire. Fermati, respira, rifletti... Soggetto, verbo, complemento... e verbo non è un verbo con tempo a casaccio...

Hai fatto paura alla Pimpi, perchè hai fatto il dj con l'italiano, hai mixato tante parole senza usare logica o armonia. Basta fare tutti i dj, imparate a fare musica per bene, ormai fare il dj è diventata la frase in bocca a tutti quelli che non hanno un caz da fare e non hanno altre scuse plausibili per spiegare la loro inoperosità  e inefficienza.

Ma con questo cosa voglio dire? NON LO SO, peró c'ho ragione, e i fatti MI COSANO!

Ass. P. Cangini
Ultima modifica di phoenix il 08/01/2008, 0:13, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”