[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ceppaloni
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/10/2007, 22:52
Località: Montecitorio

#46 Messaggio da Ceppaloni »

Leonida Muty ha scritto:Berlusconi è un' artista mancato....
purtropppo non lo seguo molto come non seguo la politica, peró ricordo che nel film "il caimano" facevano vedere alcuni filmati in cui appariva e c'è ne uno al parlamento europeo dove Silvio, da del "generale delle SS" (o qualcosa del genere) a un politico tedesco, poi si rifiuta di chidere scusa "perchè era solo una battuta" ..
diabolico!!


Certo che se facesse il comico, avrebbe una grande carriera. Ma come politico non fa nemmeno ridere :-?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

ok questa è per fumettari tosti

"se tu sei il nuovo messia io sono colui che ti crofiggerà "

una stronzata da dire a muso duro al figlio di puttana di turno ( questa ovv. è più ad ampio target :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#48 Messaggio da faber-mi »

da messia ora è passato a superman...

Nel calcio Berlusconi si sente un po' Superman: "Sono il presidente che ha vinto di più in tutto il mondo"
Ospite alla trasmissione "Porta a Porta" condotta da Bruno Vespa, Silvio Berlusconi, rivelando che i nipotini lo considerano Superman, non ha perso l'occasione per parlare di calcio e della sua presidenza al Milan.
Queste le sue dichiarazioni: "Non sono Superman, anche se in alcuni campi lo sono stato. Nel calcio non si può negare il mio successo: sono il presidente che ha vinto di più in tutto il mondo. Il secondo è Santiago Bernabeu, ma ha vinto meno della metà di me".


per la cronaca...Santiago Bernabeu totale trofei 29....Silvio Berlusconi 16...io mi arrendo...se questo riesce a mentire anche su numeri riportati in almanacchi presenti in tutto il mondo deve avere veramente grossi problemi.
Silvio in questa tua grande fragilità d'animo e mentale ti sono vicino.
deve essere dura sentirsi inadeguato qualunque cosa si faccia.
mi spiace.davvero.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
Loadman_Cummith
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 185
Iscritto il: 17/12/2007, 0:29

#49 Messaggio da Loadman_Cummith »

[quote:2d522ed5af="faber-mi"]da messia ora è passato a superman...

Nel calcio Berlusconi si sente un po' Superman: "Sono il presidente che ha vinto di più in tutto il mondo"
Ospite alla trasmissione "Porta a Porta" condotta da Bruno Vespa, Silvio Berlusconi, rivelando che i nipotini lo considerano Superman, non ha perso l'occasione per parlare di calcio e della sua presidenza al Milan.
Queste le sue dichiarazioni: "Non sono Superman, anche se in alcuni campi lo sono stato. Nel calcio non si può negare il mio successo: sono il presidente che ha vinto di più in tutto il mondo. Il secondo è Santiago Bernabeu, ma ha vinto meno della metà di me".


per la cronaca...Santiago Bernabeu totale trofei 29....Silvio Berlusconi 16...io mi arrendo...se questo riesce a mentire anche su numeri riportati in almanacchi presenti in tutto il mondo deve avere veramente grossi problemi.
Silvio in questa tua grande fragilità d'animo e mentale ti sono vicino.
deve essere dura sentirsi inadeguato qualunque cosa si faccia.
mi spiace.davvero.[/quote:2d522ed5af]

Parlava dei trofei in campo internazionale.Nessuno ha vinto come il milan in campo internazionale.

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#50 Messaggio da faber-mi »

[quote:ed83fe5f92="Loadman_Cummith"][quote:ed83fe5f92="faber-mi"]da messia ora è passato a superman...

Nel calcio Berlusconi si sente un po' Superman: "Sono il presidente che ha vinto di più in tutto il mondo"
Ospite alla trasmissione "Porta a Porta" condotta da Bruno Vespa, Silvio Berlusconi, rivelando che i nipotini lo considerano Superman, non ha perso l'occasione per parlare di calcio e della sua presidenza al Milan.
Queste le sue dichiarazioni: "Non sono Superman, anche se in alcuni campi lo sono stato. Nel calcio non si può negare il mio successo: sono il presidente che ha vinto di più in tutto il mondo. Il secondo è Santiago Bernabeu, ma ha vinto meno della metà di me".


per la cronaca...Santiago Bernabeu totale trofei 29....Silvio Berlusconi 16...io mi arrendo...se questo riesce a mentire anche su numeri riportati in almanacchi presenti in tutto il mondo deve avere veramente grossi problemi.
Silvio in questa tua grande fragilità d'animo e mentale ti sono vicino.
deve essere dura sentirsi inadeguato qualunque cosa si faccia.
mi spiace.davvero.[/quote:ed83fe5f92]

Parlava dei trofei in campo internazionale.Nessuno ha vinto come il milan in campo internazionale.[/quote:ed83fe5f92]

siccome non si sta parlando di milan e real madrid ma di presidenti che hanno vinto di più durante la loro permanenza in quella squadra...temo non sia esattamente come dici tu...
rispetto a Santiago Bernabeu ha vinto meno scudetti,ha vinto meno coppe di lega,ha vinto meno coppe dei campioni,ha vinto meno coppe uefa,ha vinto meno coppe delle coppe,la supercoppa europea ancora non esisteva,ha solo vinto più coppe intercontinentali.
fa tenerezza...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#51 Messaggio da Urbano Cairo »

faber-mi ha scritto: fa tenerezza...

Non esattamente, per quanto possa essere odioso nella sua supponenza nel sapere più dei suoi allenatori (Sacchi, Capello, Ancelotti mica gli ultimi arrivati), il Milan, dati alla mano, ha vinto... e ha vinto tanto.

Considerare anche il calcio di oggi, iper-commercializzato e dispendioso di denaro.

Ai tempi di Santiago Bernabeu quante squadre potevano contare sulla potenza economica del Real Madrid?

Rispondo io: nessuna.


Sempre l'idea che per vincere servono soldi + intelligenza nel saperli spendere.

Il nano di Arcore è sì pieno di soldi ma, cazzo, li ha spesi anche bene (e, caso strano, ha vinto)

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#52 Messaggio da faber-mi »

Urbano Cairo ha scritto:
Non esattamente, per quanto possa essere odioso nella sua supponenza nel sapere più dei suoi allenatori (Sacchi, Capello, Ancelotti mica gli ultimi arrivati), il Milan, dati alla mano, ha vinto... e ha vinto tanto.
Il nano di Arcore è sì pieno di soldi ma, cazzo, li ha spesi anche bene (e, caso strano, ha vinto)
il punto è proprio questo.
nessuno mette in discussione che abbia vinto ed anche tanto...
ma proprio perchè ha vinto cosi' tanto dovrebbe sentirsi gratificato,orgoglioso di ció che ha fatto...se è obbligato a gonfiare anche i numerosissimi successi che ha ottenuto è perchè è di una fragilità  incredibile.
lui deve ssere il primo dei primi dei primi dei primi dei primi....n tutto...dal calcio,ale biglie,alla tv,alla corsa coi sacchi...
è un grosso problema quello di non potersi mai godere i successi ottenuti e non riuscir ad avere una sana autostima derivante da tutto quello che nella vita si è costruito.
è un bambino di 70 anni che deve sempre dimostrare che lui la lezione la sa...che se la maesta lo ha punito è pechè ce l'ha con lui...che se qualcuno non la pensacome lui è perchè sta complttando qualosa contro di lui..
insomma...è un poverello...il problema è che questo povero fragile mezzo uomo ha in mano una nazione...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#53 Messaggio da Urbano Cairo »

Onestamente, anche se non sembra, sono daccordo con te sul carattere berlusconiano.

Attenzione, forse a differenza tua lo considero una persona tenace e incredibilmente intelligente (penso che tu non sia daccordo in questo ma tant'è... ;)) ed è proprio per questo che mi da la sensazione di tenere a tutto ció che gravita attorno a lui.


Deve essere il migliore in tutto, nello sport, nella politica e al bar con gli amici...


E lui vuole primeggiare.


E' un cannibale. E capisco che molti guardano il suo sorriso finto di 32 denti e lo odiano per questo...


Poi io ho un'idea di politca strana: uno stato ha bisogno di un Capo e non di un conducente.

Ma non entro in merito, so che abbiamo visioni ultra-differenti e presumo non sia interesse sia mio che tuo scontrarci su questo :)

angelangel
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/05/2007, 16:37

#54 Messaggio da angelangel »

Un gregge di pecore ha bisogno di un capo.
Non una democrazia.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#55 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Urbano Cairo ha scritto:
faber-mi ha scritto: fa tenerezza...

Non esattamente, per quanto possa essere odioso nella sua supponenza nel sapere più dei suoi allenatori (Sacchi, Capello, Ancelotti mica gli ultimi arrivati), il Milan, dati alla mano, ha vinto... e ha vinto tanto.

Considerare anche il calcio di oggi, iper-commercializzato e dispendioso di denaro.

Ai tempi di Santiago Bernabeu quante squadre potevano contare sulla potenza economica del Real Madrid?

Rispondo io: nessuna.


Sempre l'idea che per vincere servono soldi + intelligenza nel saperli spendere.

Il nano di Arcore è sì pieno di soldi ma, cazzo, li ha spesi anche bene (e, caso strano, ha vinto)
Resta il fatto che corrompeva i guardalinee....

angelangel
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/05/2007, 16:37

#56 Messaggio da angelangel »

Sto provando a non ascoltarlo, a ignorarlo, a cambiare canale.
Provo a non pensarci.
Ancora spero che possiamo salvarci dall'inevitabile, spero che non riuscirà  a vincere.
Sogno un pó, poi peró so di essere cinicamente realista.

E mi incazzo, è più forte di me.


Il nano schizzofrenico di merda....
La mafia al governo.

Sopravviveró e lui prima o poi.... morirà  cazzo... morirà  prima o poi.....

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#57 Messaggio da PhilippeMexes5 »

[quote:cda9df1344="faber-mi"]da messia ora è passato a superman...

Nel calcio Berlusconi si sente un po' Superman: "Sono il presidente che ha vinto di più in tutto il mondo"
Ospite alla trasmissione "Porta a Porta" condotta da Bruno Vespa, Silvio Berlusconi, rivelando che i nipotini lo considerano Superman.[/quote:cda9df1344]

Avrà corrotto pure loro... :)

Maxi Pincho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 12/03/2007, 23:44

#58 Messaggio da Maxi Pincho »

angelangel ha scritto:Sto provando a non ascoltarlo, a ignorarlo, a cambiare canale.
Provo a non pensarci.
Ancora spero che possiamo salvarci dall'inevitabile, spero che non riuscirà  a vincere.
Sogno un pó, poi peró so di essere cinicamente realista.

E mi incazzo, è più forte di me.


Il nano schizzofrenico di merda....
La mafia al governo.

Sopravviveró e lui prima o poi.... morirà  cazzo... morirà  prima o poi.....

Sì ma poi ci tocca l'erede al trono, ovvero il Dudi. Rassegnati, moriremo democristiani e berlusconizzati.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#59 Messaggio da Urbano Cairo »

Vedi che è intelligente?!


Ha capito che per vincere bisogna corrompere i guardalinee (che sono più importanti, IMHO, degli arbitri)...

In culo a Moggi che rinchiudeva gli arbitri negli stanzini... Lucianone ha sbagliato bersagli! :DDD






(tra un po mi lapidate, parlo solo di calcio che lì mi sembro ferrato e compreso :))

Avatar utente
Loadman_Cummith
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 185
Iscritto il: 17/12/2007, 0:29

#60 Messaggio da Loadman_Cummith »

[quote:1719d04f83="faber-mi"][quote:1719d04f83="Loadman_Cummith"][quote:1719d04f83="faber-mi"]da messia ora è passato a superman...

Nel calcio Berlusconi si sente un po' Superman: "Sono il presidente che ha vinto di più in tutto il mondo"
Ospite alla trasmissione "Porta a Porta" condotta da Bruno Vespa, Silvio Berlusconi, rivelando che i nipotini lo considerano Superman, non ha perso l'occasione per parlare di calcio e della sua presidenza al Milan.
Queste le sue dichiarazioni: "Non sono Superman, anche se in alcuni campi lo sono stato. Nel calcio non si può negare il mio successo: sono il presidente che ha vinto di più in tutto il mondo. Il secondo è Santiago Bernabeu, ma ha vinto meno della metà di me".


per la cronaca...Santiago Bernabeu totale trofei 29....Silvio Berlusconi 16...io mi arrendo...se questo riesce a mentire anche su numeri riportati in almanacchi presenti in tutto il mondo deve avere veramente grossi problemi.
Silvio in questa tua grande fragilità d'animo e mentale ti sono vicino.
deve essere dura sentirsi inadeguato qualunque cosa si faccia.
mi spiace.davvero.[/quote:1719d04f83]

Parlava dei trofei in campo internazionale.Nessuno ha vinto come il milan in campo internazionale.[/quote:1719d04f83]

siccome non si sta parlando di milan e real madrid ma di presidenti che hanno vinto di più durante la loro permanenza in quella squadra...temo non sia esattamente come dici tu...
rispetto a Santiago Bernabeu ha vinto meno scudetti,ha vinto meno coppe di lega,ha vinto meno coppe dei campioni,ha vinto meno coppe uefa,ha vinto meno coppe delle coppe,la supercoppa europea ancora non esisteva,ha solo vinto più coppe intercontinentali.
fa tenerezza...[/quote:1719d04f83]

Ti ripeto,lui stava parlando di trofei in ambito internazionale,in confronto a Bernabeu.
Berlusconi dall'86 ha vinto (in ambito internazionale): 5 coppe dei campioni,3 intercotinentali(2 + 1 mondiale per club),5 supercoppe europee.totale 13.
Bernabeu 6 coppe dei campioni e un intercontinentale.totale 6.
Vogliamo togliere le supercoppe europee che non esistevano ai tempi?Perfetto,il totale è comunque 8.Quindi di più.
Se poi parliamo di totale allora ha si più trofei Bernabeu,ma nella trasmissione Berlusconi si riferiva ai trofei internazionali.
Se contiamo i titoli totali invece,il milan sotto la gestione berlusconi ne ha ottenuti 26,ovvero oltre ai 13 titoli internazionali si aggiungono i 7 scudetti,una coppa italia e le 5 supercoppe di lega.E non 16 come hai scritto prima.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”