
Mi è capitato ultimamente di rileggere un libro che letto da adolescente ricordavo bellissimo. La delusione è stata enorme. Ho concluso che è una stronzata rileggere libri di cui si ha un buon ricordo. Il rischio di delusione non vale di solito il piacere della rilettura.
Nel porno secondo me è perfino peggio. Ci sono i film del ricordo che è meglio lasciare in qualche substrato della corteccia del rettile nel nostro cervello piuttosto che rivederli e chiedervi come cazzo avete fatto a guardarli e masturbarvi.
La recensione dei film della memoria non è una richiesta di informazioni sul film. Non ci devono essere fascette locandine foto immagini screenshot sequenze titoli registi attori attrici anno di produzione durata niente link emule rapidshare niente di niente di niente. E' per questo che non posto nel forum Recensioni e nemmeno nel topic "Cerchi un film?". E chi riconosce il film per favore taccia. Non rovini il ricordo con dettagli irrilevanti. Sarebbe come illuminare a giorno un vampiro. Scomparirebbe.
E' un invito a chiudere gli occhi scavare nella propria cineteca mentale riavvolgere un film guardarlo nella propria memoria e raccontarlo qui.
Sipario.
