Ma, osservando, attori, cantanti, gente dello spettacolo ho notato che alcuni di loro utilizzano trucco.
Non mi riferisco a Boy George

Alcuni di voi la usano?
Consigli dalle nostre donne?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Vogliamo parlare del/la cantante dei Tokyo Hotel....io ho ancora forti dubbi sul suo sesso anche se tutti dicono che sia un maschio....
Troppi dubbi è meglio che smette subito...phoenix ha scritto:pensa che io ho ancora forti dubbi anche sulla sua definizione di "cantante"Bastian Schweinsteiger ha scritto:Vogliamo parlare del/la cantante dei Tokyo Hotel....io ho ancora forti dubbi sul suo sesso anche se tutti dicono che sia un maschio....
d'accordissimo!Bastian Schweinsteiger ha scritto:Troppi dubbi è meglio che smette subito...phoenix ha scritto:pensa che io ho ancora forti dubbi anche sulla sua definizione di "cantante"Bastian Schweinsteiger ha scritto:Vogliamo parlare del/la cantante dei Tokyo Hotel....io ho ancora forti dubbi sul suo sesso anche se tutti dicono che sia un maschio....![]()
E' una semplice curiosità o ...?Forrest Gump ha scritto:
Consigli dalle nostre donne?
io a volte uso il pennarello...dopo "certe notti"...Forrest Gump ha scritto:wickedlester si è avvicinato di più al mio concetto.
Ripeto (cazzo, leggete tutto prima) non centra l'omosessualità !
Depp, anche fuori dalle scene, si trucca ed è un grande eterosessuale
Rupert Everet non si trucca ed è gay
Quindi chi si depila è gay?
Chi si veste bene è gay?
Chi è gentile è gay?
Ammetto che il truccarsi sia un'altro campo, ma diavolo, si sta parlando di un po di matita!!!