In pratica, IL TERRORE FOTTUTO che incute Internet a tutti i personaggi di mezze maniche che popolano la tv. Che io non guardi MAI la tv l'ho detto più volte, ma non è questo il punto: quanti programmi conoscete, sulla moderna Mediaset per esempio, che insegnano alle persone a usare Internet? L'uomo senza collo ( Pimpi Docet ) se ne guarda bene dal realizzarli. Se il suo pubblico andasse a vedere in rete cosa si dice di lui in QUALSIASI FORUM sarebbero cazzi amari, compresi i commenti a suo marito. Se tutti imparassero a usare bene Internet e il computer non avrebbero futuro. Costanzo, perchè non realizzi un bel programma pomeridiano per insegnare alla casalinga di Voghera a dire la propria opinione in rete e a leggere quella degli altri?
Nell'altro topic della Ciriani c'è un accenno a questo concetto: facile andare a dire quello che si vuole in tv, coi dovuti filtri. Quello che pensano le persone lo si puó leggere dove la parola è libera ( il web ), non dentro uno scatolone catodico preconfezionato. Secondo me Madameweb ha una paura terribile dei ragazzi che sanno usare Internet, secondo voi no?
Per esempio, secondo voi mi sarebbe permesso di dire LA VERITA' su Vittorio Emanuele Di Savoia in televisione? Cioè, intendo quello che ha fatto: se io dicessi che è un assassino che dovrebbe marcire in cella come i criminali del suo calibro ( ricordo a chi lo ignora che ammazzó un ragazzo con una fucilata che per sbaglio si avvicinó col gommone al suo yacht di merda ) credete che la passerei liscia? Mi inviterebbero a dire la mia una seconda volta? Mi sentivo di dire tutto questo solo perchè rimango sempre male nel vedere persone intelligenti che ancora difendono la televisione, ovvero la difesa dell'indifendibile, il frullato dell'ipocrisia, la fiera della falsità .
Ragazzi, le cose le abbiamo in mano noi, anche se vogliono farci credere che non è così. Internet è una NOSTRA risorsa, i vecchi bavosi che vogliono comandare non possono controllarlo. E' Forse l'unico modo per cambiare le cose in questo paese di merda dove gente che non sa nemmeno parlare l'italiano o compilare un bollettino alle poste si permette di sindacare o pontificare sulle scelte altrui.
Meditate gente, meditate...
( Sperando che non mi arrivi nessuna querela visto che non avrei i soldi per l'avvocato