e chi è Valerie Kaprinski? Ho cercato in Google ma nisba. Ho trovato qualcosa sull'IMDb: Valèrie Kaprisky.
Se quacuno trovasse foto sulla Valerie Kaprisky che le tiri fuori che le voglio vedere!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non credo proprio...... Piuttosto il nome Druuna è stato creato dallo stesso Serpieri per il suo personaggio , che è del 1985, è poi per il clamoroso successo nell'ambito del fumetto erotico, è stato utilizzato come nome d'arteanxxur ha scritto:Ma questa Druuna a fumetti (provocante ventenne) è "quella" Druuna...?
Jerry_Drake ha scritto:Ricordo Valery come co-protagonista insieme a Richard Gere nel bellissimo film "all'ultimo respiro" (breathless) di Jim McBride datato 1983.
Si tratta di un ramake dell'omonimo film con Jean-Paul Belmondo e Joan Seberg di Luc Godard del 1960.
Meglio secondo me la versione con Gere
quoto ogni lettera, bello il motto di Jesse "o tutto o niente" (che condivido)Jerry_Drake ha scritto:Ricordo Valery come co-protagonista insieme a Richard Gere nel bellissimo film "all'ultimo respiro" (breathless) di Jim McBride datato 1983.
Si tratta di un ramake dell'omonimo film con Jean-Paul Belmondo e Joan Seberg di Luc Godard del 1960.
Meglio secondo me la versione con Gere: lei (Monica) veramente nella "parte", bellissima, misteriosa e pó ingenua, si lascia traviare e sedurre da un delinquentello scavezzacollo e incoscente (Jesse) magistralmente intepretato da un Gere prima maniera.
Finale tragico purtroppo.. commovente... impossibile non parteggiare per il personaggio di Jesse.. sognatore, impulsivo, incoscente ma soprattutto follemente innamorato di Monica (e del Mexico).
Memorabile ed intensissima la scena a bordo piscina.
Peccato la TV lo abbia quasi ignorato: ricordo solo un passaggio in tarda serata su Rete4 e poc'altro.
Lo consiglio vivamente se riuscite a trovarlo, magari in versione VHS.
Poi i gusti son gusti.