Alcune voci che circolano in questo forum e presso la mia videoteca di fiducia dicono che i prodotti della Private avranno un nuovo distributore per l'Italia.
Attualmente chi distribuisce i prodotti della casa svedese è Epm di San Marino.
Tale cambiamento sembrava una cosa imminente: addirittura qualcuno del forum si era sbilanciato dicendomi che la nuova casa di distribuzione sarebbe stata la 999.
Su Videoimpulse di Maggio ed in particolare nella recensione di "Il gladiatore" viene pero ancora riportata la Epm come casa di distribuzione.
Qualcuno ben informato sa darmi delle info piu dettagliate?
Quelle che ho sentito fino ad ora sono voci infondate?
Per coloro che sono interessati ai prodotti Private
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- dolceegabbana
- Nuovi Impulsi
La privte è stata sempre distribuita dalla epm,ora la 999 è un marchio di Salieri e non una ditta distributrice,tra l'altro ora Salieri ha ben altri 4 marchi oltre lo stesso salieri tra i quali distribuisce anche la marc dorcel,che prenda anche la private non ho sentito niente ,ma tutto è possibile,tra l'altro ora l'epm distribuisce pure l'extreme associates ed ha già tanti marchi da distribuire fin troppi ,quindi sarebbe normale uno scarico a terzi,ma anche salieri ora ne ha molti, comunque per noi consumatori l'importante è che escano comunque,chi li distribuisce non importa,comunque staremo a vedere ciaoo