Attenzione ai pervertiti-beware of perverts

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
martino
Primi impulsi
Primi impulsi

Attenzione ai pervertiti-beware of perverts

#1 Messaggio da martino »

avete visto la t-shirt con la scritta in giapponese,forse in Giappone mettono tali segnali sulle metropolitane.
Penso che le ragazze debbano distinguere tra i pervertiti e coloro che solamente vogliono fare l'amore con loro.
Il cartello dovrebbe recitare attente ai pervertiti non a coloro che vogliono solo fare l'amore con voi.
http://www.thinkgeek.com/tshirts/japanese/7a3b/
hanno già  fatto la versione invertita:
una ragazza che tocca un ragazzo:
http://www.jbox.com/PRODUCT/SHIRT-CKN6
http://www.myspace.com/martino72papesso

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da bigtitslover »

martino ha scritto:avete visto la t-shirt con la scritta in giapponese,forse in Giappone mettono tali segnali sulle metropolitane.
Penso che le ragazze debbano distinguere tra i pervertiti e coloro che solamente vogliono fare l'amore con loro.Il cartello dovrebbe recitare attente ai pervertiti non a coloro che vogliono solo fare l'amore con voi.
http://www.thinkgeek.com/tshirts/japanese/7a3b/
hanno già  fatto la versione invertita:
una ragazza che tocca un ragazzo:
http://www.jbox.com/PRODUCT/SHIRT-CKN6
io per correggere questa cosa invaderei il Giappone.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Ser J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Ser J »

Mind the gap

inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da inequity »

e` una frase densa di significati che non abbiamo colto bigtit

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da bigtitslover »

inequity ha scritto:e` una frase densa di significati che non abbiamo colto bigtit
Vedi caro, è difficile a spiegare, è difficile capire se non hai capito già ...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

"Penso che le ragazze debbano distinguere tra i pervertiti e coloro che solamente vogliono fare l'amore con loro. "

tu quando vuoi fare l'amore con una le tocchi il culo forzatamente in metro????

trattasi di segnale ( prob. ironico ma conoscendo i jappo non ci giurerei :-) ) anti mano morta pratica cogliona che si estende da roma a tokio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:
trattasi di segnale ( prob. ironico ma conoscendo i jappo non ci giurerei :-) ) anti mano morta pratica cogliona che si estende da roma a tokio
La mano morta è un grande classico contemporaneo, non basterà  certo un ingenuo cartello a distruggerne il mito :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Ortheus »

bigtitslover ha scritto:
inequity ha scritto:e` una frase densa di significati che non abbiamo colto bigtit
Vedi caro, è difficile a spiegare, è difficile capire se non hai capito già ...
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

martino
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da martino »

balkan wolf ha scritto:tu quando vuoi fare l'amore con una le tocchi il culo forzatamente in metro????
NO.Perchè?

martino
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da martino »

Ortheus ha scritto: Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
Condivido al 100 % ,in quelle parole è racchiusa la vera saggezza

martino
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da martino »

Penso che qualsiasi cosa si puó capovolgere se uno si impegna.
Ció significa che una frase ,un concetto,un messaggio in generale ecc. ecc. che inizialmente ci offende se ci impegnamo veramente potremo attribuirgli un significato completamente diverso a tal punto che leggere tale messaggio ci renderà  felici

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Il Fede »

martino ha scritto:
Penso che qualsiasi cosa si puó capovolgere se uno si impegna.
Ció significa che una frase ,un concetto,un messaggio in generale ecc. ecc. che inizialmente ci offende se ci impegnamo veramente potremo attribuirgli un significato completamente diverso a tal punto che leggere tale messaggio ci renderà  felici
Quindi quando mi dicono "testa di cazzo" o "faccia di merda" devo gioire? Interessante teoria...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

martino
Primi impulsi
Primi impulsi

#13 Messaggio da martino »

Il Fede ha scritto:Quindi quando mi dicono "testa di cazzo" o "faccia di merda" devo gioire? Interessante teoria...
Perfetto hai capito perfettamente ció che volevo dire.
Solo che ... non è che devi...
dipende dal significato che tu gli attribuisci in quel momento a queste parole...
A volte uno sente quelle parole e lo fanno veramente felice(eppure lui è una persona normalissima assolutamente non un pervertito ,malato ,ecc. ecc.)
Posso fare un ulteriore esempio che si avvicina a ció che voglio dire:
Beppe Grillo magari in un suo discorso ci insulta ma ció ci fa sorridere perchè sappiamo che in quel momento le sue intenzioni erano buone.
So di ragazze che sculacciate hanno emesso dalla loro figa quel liquido che si emette quando godono so di ragazze che sculacciate si sono messe a piangere perchè loro pensavano che ció significa dolore

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da gregor samsa »

martino ha scritto:
Il Fede ha scritto:Quindi quando mi dicono "testa di cazzo" o "faccia di merda" devo gioire? Interessante teoria...
Perfetto hai capito perfettamente ció che volevo dire.
Solo che ... non è che devi...
dipende dal significato che tu gli attribuisci in quel momento a queste parole...
A volte uno sente quelle parole e lo fanno veramente felice(eppure lui è una persona normalissima assolutamente non un pervertito ,malato ,ecc. ecc.)
Posso fare un ulteriore esempio che si avvicina a ció che voglio dire:
Beppe Grillo magari in un suo discorso ci insulta ma ció ci fa sorridere perchè sappiamo che in quel momento le sue intenzioni erano buone.
So di ragazze che sculacciate hanno emesso dalla loro figa quel liquido che si emette quando godono so di ragazze che sculacciate si sono messe a piangere perchè loro pensavano che ció significa dolore
io so di berlusconi che qualunque cosa dica significa tutto ma anche il suo contrario.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15 Messaggio da gregor samsa »

Ortheus ha scritto: Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
Immagine
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”