[O.T.] Un pó di sano metallo!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/02/2008, 11:54

[O.T.] Un pó di sano metallo!!

#1 Messaggio da Jorgos »

Sono un appassionato di musica metal e hardrock in tutte le sue varianti, apro questo topic (a meno che non ce ne sia un'altro...allora mi scuso) per condividere con voi esperienze live, conoscenze sui vari sottogeneri, su band emergenti...consigli su cosa ascoltare! insomma se vi piace il metallo postate!!

In questo periodo ascolto: Killswitch Engage, Yngwie Malmsteen, Bang Camaro (consigliatissimo), Buckethead, Disturbed!
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

[The Snatch - Lo Strappo]

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

Re: [O.T] Un pó di sano metallo!!

#2 Messaggio da The Mongoxxx »

Jorgos ha scritto:Sono un appassionato di musica metal e hardrock in tutte le sue varianti, apro questo topic (a meno che non ce ne sia un'altro...allora mi scuso) per condividere con voi esperienze live, conoscenze sui vari sottogeneri, su band emergenti...consigli su cosa ascoltare! insomma se vi piace il metallo postate!!

In questo periodo ascolto: Killswitch Engage, Yngwie Malmsteen, Bang Camaro (consigliatissimo), Buckethead, Disturbed!

viewtopic.php?t=3623&highlight=heavy+metal

viewtopic.php?t=22719&highlight=heavy+metal
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Avatar utente
Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/02/2008, 11:54

Re: [O.T] Un pó di sano metallo!!

#3 Messaggio da Jorgos »

The Mongoxxx ha scritto:
Jorgos ha scritto:Sono un appassionato di musica metal e hardrock in tutte le sue varianti, apro questo topic (a meno che non ce ne sia un'altro...allora mi scuso) per condividere con voi esperienze live, conoscenze sui vari sottogeneri, su band emergenti...consigli su cosa ascoltare! insomma se vi piace il metallo postate!!

In questo periodo ascolto: Killswitch Engage, Yngwie Malmsteen, Bang Camaro (consigliatissimo), Buckethead, Disturbed!

viewtopic.php?t=3623&highlight=heavy+metal

viewtopic.php?t=22719&highlight=heavy+metal
Se non è un problema volevo fare un topic dedicato... ma c'è già  e non sembra che abbia avuto un successone...
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

[The Snatch - Lo Strappo]

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#4 Messaggio da Jack de Quadri »

Prova i DREAM THEATER....delirio vero!!!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

Re: [O.T] Un pó di sano metallo!!

#5 Messaggio da The Mongoxxx »

Jorgos ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
Jorgos ha scritto:Sono un appassionato di musica metal e hardrock in tutte le sue varianti, apro questo topic (a meno che non ce ne sia un'altro...allora mi scuso) per condividere con voi esperienze live, conoscenze sui vari sottogeneri, su band emergenti...consigli su cosa ascoltare! insomma se vi piace il metallo postate!!

In questo periodo ascolto: Killswitch Engage, Yngwie Malmsteen, Bang Camaro (consigliatissimo), Buckethead, Disturbed!

viewtopic.php?t=3623&highlight=heavy+metal

viewtopic.php?t=22719&highlight=heavy+metal
Se non è un problema volevo fare un topic dedicato... ma c'è già  e non sembra che abbia avuto un successone...

Forse l'argomento non tira abbastanza, come si dice da queste parti.

Magari è solo questione di periodi. Alcuni argomenti prendono il volo subito, altri devono fermentare.


Comunque, onde evitare caos, casini, equivoci e altro, per qualsiasi iniziativa 'dubbia' ti consiglio di parlarne prima in privato (mp) con uno dei moderatori.

In questo modo eviti di sbagliare.

Eviti pure legittimi cazziatoni.

Eviti di essere lucchettato.

E di essere sottoposto a terribili pene corporali (semprechè la cosa non ti dispiaccia)

8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#6 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

il metal cagoso dei tipi repressi che cercano di fare colpo sulle ragazzine dell' ACR con la super tecnica alla malmsteen è patetico nonchè inutile alla causa dei suoni.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 811
Iscritto il: 30/12/2007, 0:22

#7 Messaggio da gregor samsa »

la cagosa causa dei suoni delle ragazzine dell'acr che cercano di fare colpo sui tipi repressi con la super tecnica alla malmsteen è inutile nonchè patetica per il metal.
Ultima modifica di gregor samsa il 11/02/2008, 14:08, modificato 1 volta in totale.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

"il metal cagoso dei tipi repressi che cercano di fare colpo sulle ragazzine dell' ACR con la super tecnica alla malmsteen è patetico nonchè inutile alla causa dei suoni."

BAFFO MINISTRO DELLA CULTURA SUBITO!!!!!!!! :-)

aggiungo che i merdallari doc oggi ( discorso diverso negli 80ies ) sono forse la setta più surreale tra tutte le sottoculture giiiovani...

none non fai paura a nessuno con quella cazzo di t shirt con 14 nomi di gruppi scritti in rosso sangue... :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#9 Messaggio da bigtitslover »

a me ora fanno un po' di tenerezza... sarà  che ho la testa piena di telefilm usa dove il/la ragazzino/avestito di nero e con la t-shirt metallara è il più intelligente/fragile/sarcastico, ecc...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#10 Messaggio da Ortheus »

A parte quelli segnalati da Mongoxxx, questo è stato un 3d dove ci son state interessantissime discussioni in marito....

viewtopic.php?t=10818&highlight=trash
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#11 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
wickedlester
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 11/01/2008, 17:21
Località: Detroit Rock City

#12 Messaggio da wickedlester »

anche io non sono per il metallaro represso... io adoro tutto quello dove c'è una bella chitarra... il pezzo puo essere pure un pó più pesante, ma non deve mancare mai la melodia e l'orecchiabilità  nella song... ascolto musica in continuazione... se dovessi provare a citare qualche gruppo ecco le mie preferenze... KISS, The Rolling Stones, The Beatles, Led Zeppelin, The Who, The Doors, Velvet Underground, Lou Reed, Jimi Hendrix, Cream, Stooges, Pink Floyd, Aerosmith, Small Faces, Humble Pie, Alice Cooper, Black Sabbath, Guns'n'Roses, Black Crowes, Vasco, Depeche Mode, Ac\Dc, Lynard Skynard, Bryan Adams, Bon Jovi, Cinderella, Lenny Kravitz, The Bee Gees, INXS, Motorhead, Velvet Revolver, Def Leppard, Whitesnake, Twisted Sister, Deep Purple, Jeff Buckley, The Cure... e tanti altri... riguardo ai concerti appena posso me li sparo volentieri... e quest'anno è il mio anno domini... dopo tanti, ma tanti anni di devozione finalmente li vedró live... 8) 8) 8)

11 aprile - Astoria - Londra

Immagine

Mentre il 13 maggio - Arena di Verona - Verona :DDD

Immagine

Immagine

Purtroppo di sono divisi... così me li vedo un pezzo alla volta...


:oops: :oops: :oops: :oops: sono emozionato come un bambino... :roll:
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#13 Messaggio da madball »

massimo rispetto per i metallari
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#14 Messaggio da Padoa_Schioppa »

madball ha scritto:massimo rispetto per i metallari
Quoto.
:wink:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/02/2008, 11:54

Malmsteen

#15 Messaggio da Jorgos »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:il metal cagoso dei tipi repressi che cercano di fare colpo sulle ragazzine dell' ACR con la super tecnica alla malmsteen è patetico nonchè inutile alla causa dei suoni.
beh se la metti così non posso che darti ragione...ma è anche vero che ormai il metale e le ragazze non è che vadano molto d'accordo...non ti pare?? Se l'ultima spiaggia è rappresentata dal metal...con le ragazze, seghe a vita!! Per quanto mi riguarda considero Malmsteen un virtuoso con i controcazzi..tecnicamente parlando! Il mondo è bello perchè vario, se esiste Malmsteen c'è chi lo ascolta e gli piace, non sto parlando certo di Meneguzzi!!
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

[The Snatch - Lo Strappo]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”