Contraccezione Zen

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Contraccezione Zen

#1 Messaggio da elam »

Contraccezione Zen
sottotitolo: "Ritenzione del liquido seminale"

Tempo fà , durante un rapporto sessuale con tutti i canoni sono arrivato all'orgasmo, quella volta cercavo di ascoltare il mio corpo e il mio respiro, questa attenzione si è dispersa verso la fine, all'apice del piacere il mio apparato riproduttivo parte con le classiche contrazioni che spingono il seme fuori dal pene e..., e non esce nulla, avete presente un vulcano in eruzione? grande energia all'interno di esso che culmina con la prepotente fuoriuscita della lava, ma nel mio caso niente lava...
Non mi sono preoccupato più di tanto, perchè pensavo a un orgasmo mancato, anche se le modalità effettivamente erano un pò anomale, a distanza di tempo però vengo a sapere della "ritenzione dello sperma", andando veloci ce ne sono di due tipi: quella dovuta a una malattia (fisica o psicologica) o quella voluta, Durante il corso pre-matrimoniale si parlava delle diverse tecniche di contraccezione naturale, basati sul riconoscimento della fertilità femminile, metodi come Ogino-Knaus, Billings o Sintotermico, e io nella mia testa ripensavo all'esperienza sopra citata, i seguaci dello Zen, durante i loro rapporti completi, non culminano nell'eiaculazione, accumulano l'energia come i famosi vulcani ma invece di fonderla allo sperma e disperderla al di fuori del corpo la fanno fluire all'interno per fargli raggiungere il cervello, il discorso è lungo e non facile da capire o accettare, ma lo scopo principale è quello di allungare la propria vitalità , vivere il più a lungo possibile nel migliore dei modi, infatti se vedete i monaci zen, anche se gli anni pesano anche per loro hanno sempre il sorriso sulle labbra e fanno cose che gli altri anziani del resto del mondo si sognano, queste tecniche di ritenzione sembrano essere mirati sopratutto per gli uomini, ma dovrebbero avere valenza anche per le donne e quì andiamo nel tantra e in un altro mare di informazioni. Anche l'astinenza è un metodo per "risparmiare energia", ma non sono incline a questa pratica, queste tecniche vecchie come il mondo sono alquanto affascinanti e difficili da ricreare, quindi meglio non improvvisarsi e scoprire dopo nove mesi che abbiamo sbagliato a respirare, fermo restando che:

Considerando l'apertura alare e la frequenza di battito in rapporto al suo peso e' scientificamente provato che un coleottero non puo' volare.... VOLA PERCHE' NON LO SA...

Bratteggiando su internet ho trovato queste righe.
..."Il praticante, attraverso esercizi preparatori, deve realizzare l'Arte di fare ritornare l'Essenza per riparare il cervello, che consiste essenzialmente in una ritenzione dello sperma al momento della eiaculazione, in corrispondenza dell'espulsione del soffio vecchio attraverso la bocca, così che l'Essenza, unendosi al soffio nuovo, salga al cervello attraverso il midollo spinale". Inoltre, "la pratica esige il continuo cambiamento di donne. Più aumenta il numero di cambi, più l'adepto avanza nella via dell'immortalità , e se egli raggiunge nove dozzine di cambi, si assicura una vita di diecimila anni..." (ivi, coll.1632-33), lui beatissimo!...
http://www.ateismodigiannigrana.it/sacr ... ndiano.htm

...Durante la dinastia han era assai diffuso il principio taoista secondo il quale l'attività sessuale doveva essere molto intensa, perché non culminasse con l'espulsione del liquido seminale,così come vi era la convinzione che l'amore romantico non potesse arrecare alcun vantaggio ,e che la monogamia era dannosa per entrambi i pater,l'uomo doveva scegliersi come amanti,donne giovani e vergini,ed evitare ogni contatto carnale con quelle che avevano superato i 30 anni o che avevano appena partorito.
Le conseguenze di queste "regole di vita "portavano alla caduta della monogamia nella vita sociale, perché l'uomo (in particolare se già anziano) per poter ritrovare forza e vigore,doveva cambiare spesso partner, perché il rapporto rendeva i fluidi della donna sempre meno vitali,fino al punto da non trarne più alcun beneficio.
Le regole della camera da letto dicevano: l'uomo,per mantenersi giovane e virile doveva, aver rapporti sessuali ogni notte,con 3 donne,oppure con 9 donne o 11, senza dimenticare che le migliori erano le vergini dai 14 ai 19 anni.
Il numero delle dame d'alcova è sempre dispari,poiché i numeri dispari venivano considerati "maschili"e come tali dotati del potere dello yang (principio maschile) mentre lo yin è femminile...
http://guide.dada.net/cultura_cinese/in ... 9207.shtml

http://it.wikipedia.org/wiki/Contraccez ... trauterini
per quanto mi riguarda i migliori metodi contraccettivi sono il
Coito interrotto
Profilattico (che oltre alla gravidanza è una protezione in più da molte altre malattie)

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Moglie di Gregory »

:o
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da colpo »

sta cosa zen dev'essere una storia, peró cazzo ce ne frega di mandare lo sperma al cervello?
che, non basta già  la testa di cazzo che mi ritrovo :D
scopi da dio, lo esci e le dai tutto il tuo piacere, simple.
è più figo il sesso tantra di sting, che fa durare un suo orgasmo più di un suo concerto.....

Immagine

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da nico86roma »

Non mi va di leggere tutto!!! Chi mi fa un riassunto in 2 o 3 righe? :D

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da danny »

nico86roma ha scritto:Non mi va di leggere tutto!!! Chi mi fa un riassunto in 2 o 3 righe? :D
allora:

se nessuna te la dà  non dire che non scopi ma che "attraverso esercizi preparatori, realizzi l'arte di fare ritornare l'Essenza per riparare il cervello, che consiste essenzialmente in una ritenzione dello sperma al momento della eiaculazione, in corrispondenza dell'espulsione del soffio vecchio attraverso la bocca, così che l'Essenza, unendosi al soffio nuovo, salga al cervello attraverso il midollo spinale".

:-D
Sono un forumista-immagine.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da nico86roma »

danny ha scritto:
nico86roma ha scritto:Non mi va di leggere tutto!!! Chi mi fa un riassunto in 2 o 3 righe? :D
allora:

se nessuna te la dà  non dire che non scopi ma che "attraverso esercizi preparatori, realizzi l'arte di fare ritornare l'Essenza per riparare il cervello, che consiste essenzialmente in una ritenzione dello sperma al momento della eiaculazione, in corrispondenza dell'espulsione del soffio vecchio attraverso la bocca, così che l'Essenza, unendosi al soffio nuovo, salga al cervello attraverso il midollo spinale".

Vado a provare!!!! :D:D:D:D

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da anxxur »

Una specie di implosione, insomma. Ma il vantaggio di tutto ció? Contraccezione? Boh....
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Contraccezione Zen

#8 Messaggio da bigtitslover »

elam ha scritto:
Durante il corso pre-matrimoniale si parlava delle diverse tecniche di contraccezione naturale, basati sul riconoscimento della fertilità  femminile, metodi come Ogino-Knaus, Billings o Sintotermico,

Coito interrotto
Profilattico (che oltre alla gravidanza è una protezione in più da molte altre malattie)
ti hanno raccontato delle balle, il miglior metodo contraccettivo è il sesso anale, credimi.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da anxxur »

Di figli del coito interrotto, come di Ogino-Knaus, è pieno il mondo. Anche di qualche preservativo bucato, peró...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da Steiner74 »

nico86roma ha scritto:
danny ha scritto:
allora:

Vado a provare!!!! :D:D:D:D
Mi raccomando...un bel pugno sul perineo mentre stai per venire e ti assicuro che torna tutto su come per magia... :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da alex1jd1 »

Il coito interrotto uno dei metodi migliori? Ho i miei dubbi.

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Contraccezione Zen

#12 Messaggio da giano »

bigtitslover ha scritto:
elam ha scritto:
Durante il corso pre-matrimoniale si parlava delle diverse tecniche di contraccezione naturale, basati sul riconoscimento della fertilità  femminile, metodi come Ogino-Knaus, Billings o Sintotermico,

Coito interrotto
ti hanno raccontato delle balle, il miglior metodo contraccettivo è il sesso anale, credimi.
Come ti quoto...!!!

inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da inequity »

ma poi senza venire si perde troppo dell' atto... che stronzata non vorrei mai

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da SuSEr »

Mi è capitato di provare un picco di piacere senza venuta tramite profonda respirazione a cui non è seguito alcun periodo di latenza. Ed è questa l'utilità  della cosa, non certo i 10000 anni di vita (certo che le religioni sono proprio buffe).... peró sottoporró a prova sperimentale l'accoppiamento multiplo giornaliero con vergini dai 14 ai 19 anni, solo per amor di scienza. :)

PS Nel generale Ripper del Dr. Stranamore la ritenzione dei fluidi corporei non ha avuto grandi benefici, troppo sperma nel cervello?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da SuSEr »

Dimenticavo: come metodo anticoncezionale non credo sia un granchè e non sono neanche sicuro che sia salutare (la costrizione fisica alla fuoriuscita di sperma è dannosa, quella zen boh...).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”