Questione di feeling
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Questione di feeling
In un rapporto sessuale, a mio avviso, conta tantissimo la questione mentale...intesa come dimensione parallela che ti trasporta e ti fa desiderare la persona che hai davanti più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Ci sono donne bellissime che, conoscendole o parlandoci, non ti danno quella carica che una persona oggettvamente non bella puó darti.
Entrando nella questione feeling cosa deve esserci per avere un rapporto sessuale totalmente appagante?
La pazzia della perversione? Il continuo gioco di provocazioni? L'intelligenza sopra la media?
Ed infine, come scoprire questo feeling senza avere brutte sorpresa o far pesare solo cosa dicono i genitali?
Ci sono donne bellissime che, conoscendole o parlandoci, non ti danno quella carica che una persona oggettvamente non bella puó darti.
Entrando nella questione feeling cosa deve esserci per avere un rapporto sessuale totalmente appagante?
La pazzia della perversione? Il continuo gioco di provocazioni? L'intelligenza sopra la media?
Ed infine, come scoprire questo feeling senza avere brutte sorpresa o far pesare solo cosa dicono i genitali?
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vero inky se nun cè se pija nun ce se pija e non c'è un cazzo da fare
in sintesi per creare la giusta lunghezza d'onda sessuale io chiedo "solo" :
totale amore per il cazzo
velocità mentale e scioltezza comportamentele
in sintesi per creare la giusta lunghezza d'onda sessuale io chiedo "solo" :
totale amore per il cazzo
velocità mentale e scioltezza comportamentele
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
per esperienza....non saprei...
io la chiamo "complementarita'"..non riesco a portare degli esempi pratici.
diciamo che durante un rapporto sessuale ti vengono automatiche delle pose, mosse e cose che vuoi fare e automaticamente lei ti asseconda (e viceversa)
e a te magari vengono in mente cose che vorresti che lei ti facesse..e le fa....(e viceversa)
senza parlare (essendo di due nazioni diverse e non parlando una lingua comune era impossibile comunicare..)
questo mi e' successo (a questo livello credo difficilmente raggiungibile) solo 1 volta..e il fatto che avesse una fisicita' fuori dal comune (non solo per i miei standard..ma per oggettivi standard di fisicita'..credo che un livello cosi sia veramente duro da raggiungere per me.) sicuramente ha influito
ma non riesco a definire un aspetto o delgi aspetti che possano definire un feeling che porti ad un rapporto appagante..(a prima vista ad esempio lei mi stava sulle palle..
..aveva solo delle belle tette...)
io la chiamo "complementarita'"..non riesco a portare degli esempi pratici.
diciamo che durante un rapporto sessuale ti vengono automatiche delle pose, mosse e cose che vuoi fare e automaticamente lei ti asseconda (e viceversa)
e a te magari vengono in mente cose che vorresti che lei ti facesse..e le fa....(e viceversa)
senza parlare (essendo di due nazioni diverse e non parlando una lingua comune era impossibile comunicare..)
questo mi e' successo (a questo livello credo difficilmente raggiungibile) solo 1 volta..e il fatto che avesse una fisicita' fuori dal comune (non solo per i miei standard..ma per oggettivi standard di fisicita'..credo che un livello cosi sia veramente duro da raggiungere per me.) sicuramente ha influito
ma non riesco a definire un aspetto o delgi aspetti che possano definire un feeling che porti ad un rapporto appagante..(a prima vista ad esempio lei mi stava sulle palle..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
è nato prima l'uovo o la gallina....
per me...
la consapevolezza è figlia dell'esperienza
e l'esperienza è figlia dei fallimenti...
di conseguenza...
rendersi conto di qualcosa a volte lo si fa solo quando è tardi...
ma a volte si è convinti di sapere si è sicuri... e ci si scotta...
il rapporto simbiotico tra due persone si cementa con tutto sesso affetto amore possessivita gelosia...
non esiste un denominatore comune Uguale per tutti che possa rendere reale una simbiosi...
ci si ritrova attratti da un niente per ritrovarsi a rischiare tutto...
spero di non essere andato O.T.
per me...
la consapevolezza è figlia dell'esperienza
e l'esperienza è figlia dei fallimenti...
di conseguenza...
rendersi conto di qualcosa a volte lo si fa solo quando è tardi...
ma a volte si è convinti di sapere si è sicuri... e ci si scotta...
il rapporto simbiotico tra due persone si cementa con tutto sesso affetto amore possessivita gelosia...
non esiste un denominatore comune Uguale per tutti che possa rendere reale una simbiosi...
ci si ritrova attratti da un niente per ritrovarsi a rischiare tutto...
spero di non essere andato O.T.
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
questa è la formula magicanik978 ha scritto: e a te magari vengono in mente cose che vorresti che lei ti facesse..e le fa....(e viceversa)

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- dolcefatina79
- Primi impulsi
Ink. il tema mi piace molto. non è facile spiegarlo... peró è nel nostro istinto sentirle.
siamo daccordo sul fatto che sia fondamentale e che sfugga al nostro controllo
per me cosa rende un rapporto totalmente appagante?
I TEMPI .
Se d'abitudine viene troppo velocemente è meglio che lascia stare... mi farebbe diventare nevrotica.
Se dura troppo troppo dopo che io non ho più forze di venire... comincio a rompermi...!
l'ORGASMO simultaneo un MITO?!
tre anni tutte le notti con la stessa persona l'ho avuto.
non ho mai finto e adeguato il mio ritmo al suo, spontanea, naturale .
non mi spiego come facesse...,lui sentiva le mie prime contrazioni pelviche e VENIVA CON ME... sempre.
mi faceva letteralmente impazzire. il più forte dei tuoi orgasmi, moltiplicalo all'ennesima potenza.
niente complementarità ... preferisco:
L'AFFINITA' CARATTERIALE (più ci si somiglia meglio è...)
IL GIOCO inteso come voglia di divertirsi, solarità , sorriso
che sia DOLCE, ( non osi neppure tormentarmi...)
come lo scopri?
- deve piacerti lo sguardo, la voce, i suoi odori, come si muove e parla (se sgarra un solo elemento della lista è pikke!)
I TEMPI .
Se d'abitudine viene troppo velocemente è meglio che lascia stare... mi farebbe diventare nevrotica.
Se dura troppo troppo dopo che io non ho più forze di venire... comincio a rompermi...!
non mi spiego come facesse...,lui sentiva le mie prime contrazioni pelviche e VENIVA CON ME... sempre.
mi faceva letteralmente impazzire. il più forte dei tuoi orgasmi, moltiplicalo all'ennesima potenza.
come lo scopri?
- deve piacerti lo sguardo, la voce, i suoi odori, come si muove e parla (se sgarra un solo elemento della lista è pikke!)
questo pero vale a lettocolpo ha scritto:questa è la formula magicanik978 ha scritto: e a te magari vengono in mente cose che vorresti che lei ti facesse..e le fa....(e viceversa)
fuori ci sono altri aspetti
e se mancano....non dura..
puoi avere la donna perfetta a letto (con cui fai un sesso standard che piu' standard non si puo'..ma per motivi a me sconosciuti e' straordiario) ma fai finire il tutto per una cazzata incredibile...
credo che in molte parti del mondo almeno 10 persone stiano pensando che io sia veramente annoiato dalle donne....se 3 anni fa feci il sufficiente con una tale persona...
ma probabilmente e' solo che sono innamorato di me stesso e quindi il feeling che avevo trovato gira gira era con me stesso e non con lei..(a dimostrazione di come sia complikcatissimo trovare una formula che certifichi il "feeling")
io stavo da dio SENZA seghe spagnole (pur avendo un fisico fatto APPOSTA e adorando io tale pratica)
senza cim (pur avendo una tencica orale che si sbuilimava con quello)
praticamente andavo a letto con un Hentai..vita stretta..pancia piatta..seno grosso e sodo (su 35 kg di ragazza) sedere che sta in due mani..(un sedere DEVE stare in due mani e se l prendo tutto si devono toccare i miei due indici..ho le dita lunghe..)
solo in 3 posizioni....e solo quelle....
senza poi ovviamente tutta quelle serie di piccole perverisoni che ho..(e che a volte ho pagato per mettere in pratica..e non erano 20 euro...)
quindi credo che fosse un insieme di concause MIE che mi portavano ad avere quel feeling mostruoso con una persona con cui non avevo nessun contatto oltre al sesso..(nessuno...........non si parlava....ne prima..ne durante ne dopo..)
come siamo complicati noi esseri umani..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- dolcefatina79
- Primi impulsi
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Alois - il mio macellaio - ha una vita sessuale piena, intensa ed appagante, almeno a sentire quel che mi dice.
Alois è fidanzato da oltre 2 anni e ha fatto della monogamia una specie di filosofia zen. "Tu non sai il piacere e persino l'orgoglio di stare con la stessa persona e trovarla sempre desiderabile al punto tale da vederla ogni volta in modo differente" mi dice.
In effetti non lo so. A parte le scuole, credo che niente nella mia vita sia durato più di 2 anni. Personalmente mi sto persino convincendo che,una volta morto, tempo 1 anno e mezzo e saró risorto.
"Che poi la monogamia non c'entra" mi dice, "Il totale appagamento sessuale è una questione alchemica buona con chiunque, potenzialmente", e mentre me lo dice lo vedo abbattere con forza una specie di scure su ció che resta di un agnello già privato della testa.
"Intendi l'alchimia che si crea tra due esseri che sembrano collegati da qualche misterioso e inesplicabile filo invisibile?" ho domandato, anche se la frase suonava strana alle mie stesse orecchie, ma vi assicuro ch'è difficile formulare pensieri chiari e precisi mentre senti il rumore di ossa che vengono schiantate di netto.
Alois si è pulito il sangue sul suo grembiale cerato, ha sorriso e mi ha fatto una smorfia. "Non so a cosa ti riferisci," ha risposto, "Sono mica un filosofo...Quello che so è questo: la tecnica è importante, ma non concentrarti troppo su quella o sembrerai uno che ha qualcosa da dimostrare. Questo le donne lo odiano, quasi quanto dimenticarsi un anniversario"
Alois ha una clientela femminile molto variegata. Il pezzo forte sono le donne sui 50, che lo considerano un uomo affascinante, il massimo che si possa ottenere quando non sei propriamente bello.
"Alcune di loro mi si farebbero volentieri" mi ha confessato una volta, "Lo si capisce da come mi guardano e da certi atteggiamenti tipicamente femminili, tipo ridere quando non c'è niente da ridere, o fingere di non sapere cosa vogliono quando lo sappiamo tutti che una donna sa sempre ció che vuole."
Vi risparmio la battuta sul "pezzo di carne da scegliere". E' una battuta logora che Alois amava ripetere con una certa frequenza, fino a 2 anni fa.
"Sei mai stato con una cliente?" gli ho domandato.
"Certo" mi ha risposto, "Mica sono uno psicologo o un professore di scuole superiori."
"Ed è andata sempre bene? Voglio dire, n'è sempre valsa la pena?"
"Non sempre" ha ammesso, "E'proprio questo ció di cui ti parlavo: alchimia sessuale perfetta. Niente a che vedere con forme, misure o articoli strani. E' una questione molto più semplice..."
"Sarebbe a dire?"
"Un minimo di esperienza, legato ad un minimo di tecnica, avvolti entrambi in un desiderio che annulli tutto quel che resta fuori. Ogni volta come se dovesse essere l'ultima."
Ho annuito, mentre pezzi di agnello morto si scomponevano davanti a me come tessere di un puzzle.
"Il rapporto sessuale perfetto è come l'ultimo pasto del condannato a morte, se capisci cosa voglio dire", ha detto Alois, "Le bistecche te le incarto o vuoi aggiungerci dell'altro prima?"
Alois è fidanzato da oltre 2 anni e ha fatto della monogamia una specie di filosofia zen. "Tu non sai il piacere e persino l'orgoglio di stare con la stessa persona e trovarla sempre desiderabile al punto tale da vederla ogni volta in modo differente" mi dice.
In effetti non lo so. A parte le scuole, credo che niente nella mia vita sia durato più di 2 anni. Personalmente mi sto persino convincendo che,una volta morto, tempo 1 anno e mezzo e saró risorto.
"Che poi la monogamia non c'entra" mi dice, "Il totale appagamento sessuale è una questione alchemica buona con chiunque, potenzialmente", e mentre me lo dice lo vedo abbattere con forza una specie di scure su ció che resta di un agnello già privato della testa.
"Intendi l'alchimia che si crea tra due esseri che sembrano collegati da qualche misterioso e inesplicabile filo invisibile?" ho domandato, anche se la frase suonava strana alle mie stesse orecchie, ma vi assicuro ch'è difficile formulare pensieri chiari e precisi mentre senti il rumore di ossa che vengono schiantate di netto.
Alois si è pulito il sangue sul suo grembiale cerato, ha sorriso e mi ha fatto una smorfia. "Non so a cosa ti riferisci," ha risposto, "Sono mica un filosofo...Quello che so è questo: la tecnica è importante, ma non concentrarti troppo su quella o sembrerai uno che ha qualcosa da dimostrare. Questo le donne lo odiano, quasi quanto dimenticarsi un anniversario"
Alois ha una clientela femminile molto variegata. Il pezzo forte sono le donne sui 50, che lo considerano un uomo affascinante, il massimo che si possa ottenere quando non sei propriamente bello.
"Alcune di loro mi si farebbero volentieri" mi ha confessato una volta, "Lo si capisce da come mi guardano e da certi atteggiamenti tipicamente femminili, tipo ridere quando non c'è niente da ridere, o fingere di non sapere cosa vogliono quando lo sappiamo tutti che una donna sa sempre ció che vuole."
Vi risparmio la battuta sul "pezzo di carne da scegliere". E' una battuta logora che Alois amava ripetere con una certa frequenza, fino a 2 anni fa.
"Sei mai stato con una cliente?" gli ho domandato.
"Certo" mi ha risposto, "Mica sono uno psicologo o un professore di scuole superiori."
"Ed è andata sempre bene? Voglio dire, n'è sempre valsa la pena?"
"Non sempre" ha ammesso, "E'proprio questo ció di cui ti parlavo: alchimia sessuale perfetta. Niente a che vedere con forme, misure o articoli strani. E' una questione molto più semplice..."
"Sarebbe a dire?"
"Un minimo di esperienza, legato ad un minimo di tecnica, avvolti entrambi in un desiderio che annulli tutto quel che resta fuori. Ogni volta come se dovesse essere l'ultima."
Ho annuito, mentre pezzi di agnello morto si scomponevano davanti a me come tessere di un puzzle.
"Il rapporto sessuale perfetto è come l'ultimo pasto del condannato a morte, se capisci cosa voglio dire", ha detto Alois, "Le bistecche te le incarto o vuoi aggiungerci dell'altro prima?"
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Credo che sia fondamentale essere preso da una persona completamente, quindi tutte i tasselli principali devono andare a posto...è difficile da spiegare ma solo tu ed il partner lo sai.dolcefatina79 ha scritto:Ink. il tema mi piace molto. non è facile spiegarlo... peró è nel nostro istinto sentirle.
I TEMPI .
come lo scopri?
L'affinità fisica è subordinata a quella mentale (e non sempre due persone con molto feeling hanno un bel rapporto di sesso)...vicerversa è durissima.
Il feeling va oltre il sesso, va nel quotidiano va nel continuare a parlare per ore con una persona sentendoti sempre appagato e mai sazio....il problema è quanto dura questo stato mentale, stai a noi farlo durare molto.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
imho cmq. va a culo puro culo
il sesso è terra di nessuno e tutta la psicologia e la pianificazione se ne va a fare in culo se non scatta la magia
sto mito del conoscersi bene o del migliorare l'affinità si infrange sugli istinti più bestiali e bassi
terra terra il semplice asse sub. dom. è determinante ... rocco in persona non funziona con una dom. e dato che il cartellino luminoso "sono sub." non lo hanno in testa va a culo appunto
il sesso è terra di nessuno e tutta la psicologia e la pianificazione se ne va a fare in culo se non scatta la magia
sto mito del conoscersi bene o del migliorare l'affinità si infrange sugli istinti più bestiali e bassi
terra terra il semplice asse sub. dom. è determinante ... rocco in persona non funziona con una dom. e dato che il cartellino luminoso "sono sub." non lo hanno in testa va a culo appunto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”