perchè non apprezzate certe femmine???
il discorso sembra sempice e scontato ma è complessissimo
sovente sui forum e nella vita odo commenti negativi so tutte le tipologie di femmine non canonicamente belle
bon de gustibus ci mancherebbe altro ma considerando che il sesso non è un concorso di bellezza e che l'apprezzamento di una femmina è strettamente collegato al sex la mia perplessità verso i cosiddetti profumieri è altissima
ora avendo un bacino illimitato di fica posso capire che uno si setti sul suo tipo preferito
idem sul puro gusto estetico astratto quasi asessuale mi piacciono le modelle e non mi piacciono le manzone
idem per la fatica per arrivare alla scopata ... non mi piaci non mi sbatto per scoparti
ma in condizioni normali cosa spinge un maschio a non scopare una femmina perchè non gli piace???
togliamo appunto le condizioni faticose o le scelte migliori vedi sopra la domanda rimane pura
in condizioni normali perchè non scopereste una femmina di sapiens sapiens???
perchè "scegliere"??? per vanità per narcisismo per convenzione sociale ( se ti scopi na cozza sei sfigato ) per poco amore per il sesso???
per essere ancora più chiari se non ci sono condizioni particolari ( sono stanco posso scopare subito una più fica mi sei antipatica ) perchè non scopate???
imho il grosso del problema è di tipo sociale e di rappresentazione di se stessi ( il maschio medio nel sesso cerca conferme sociali in primis ) ma sinceramente la profumeria è cosa così distante dal mio percepire il sesso che non riesco a farmene un idea
ovv. inutile specificarlo io reputo ogni forma seppur minima di profumeria come dilettantesimo come turismo della fica come chiacchere da bar che prevaricano l'istinto chiavatore
io sono per la teoria loris batacchi