[O.T.] Esperienze Paranormali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#31 Messaggio da Ortheus »

E' per effetto del tuo nuovo Avatar, caro Nico.... :wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#32 Messaggio da nico86roma »

Ortheus ha scritto:E' per effetto del tuo nuovo Avatar, caro Nico.... :wink:
Non guardarlo troppo che me lo consumi!!!! :D:D:D


L'avatar dico!!!!! :D

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#33 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Steiner74 ha scritto:A questo punto o Padoa ci racconta (dettagliatamente) della mamma del suo amico :-D , oppure si torna in tema con il topic...

attendo con ansia il contributo del Satanasso...
Soprassediamo.
Do il mio contributo in linea col topic in questo senso.
Non ho avuto esperienze paranormali, almeno non me ne sono realmente reso conto. Peró qualcosa di strano l'ho visto in due occasioni.

1) Ero ai tempi del liceo, ancora un pischello con lo specialino parcheggiato sotto casa di un mio amico, dal quale avevo passato la serata. Scendendo, ero convinto di aver premuto il pulsante del piano terra, invece l'ascensore mi deposita al primo piano. Esco e in fondo al corridoio, dove non ci sono porte degli appartamenti, ma solo un passaggio per la cantina, vedo una bambina che balla e danza, roteando su se stessa. Ride e mi si ghiaccia il sangue nelle vene. Mi allontano a gambe levate.

Ma più inquietante è quest'altra esperienza, peró non saprei dire se il racconto sia effettivamente veritiero, non so se nel corso di questi anni il mio cervello, rimuginandoci, abbia inserito nuovi particolari dettati dalla suggestione.
2) Fuori da una pizzeria, io e mio cugino, entrambi sui 15 anni, vediamo un nostro coetaneo che osserva le targhe delle macchine parcheggiate. Ne osserva una, poi passa oltre, alla macchina successiva. CI avviciniamo e lui ci dice che sta cercando le carte da gioco che la gente nasconde dietro le targhe e... giuro, vedo chiaramente che prende le carte dalle targhe successive. Ed è felicissimo, letteralmente sprizza di gioia come se quello fosse il suo passatempo preferito.
Lo perdiamo di vista e in un momento sparisce, mai più visto...
:o
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#34 Messaggio da Lord Zork »

adesso esco e vado a nascondere un tre di fiori dietro la targa!!!

Mi intriga troppo questa faccenda!!!

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#35 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Steiner74 ha scritto:A questo punto o Padoa ci racconta (dettagliatamente) della mamma del suo amico :-D , oppure si torna in tema con il topic...

attendo con ansia il contributo del Satanasso...
Soprassediamo.
Do il mio contributo in linea col topic in questo senso.
Non ho avuto esperienze paranormali, almeno non me ne sono realmente reso conto. Peró qualcosa di strano l'ho visto in due occasioni.

1) Ero ai tempi del liceo, ancora un pischello con lo specialino parcheggiato sotto casa di un mio amico, dal quale avevo passato la serata. Scendendo, ero convinto di aver premuto il pulsante del piano terra, invece l'ascensore mi deposita al primo piano. Esco e in fondo al corridoio, dove non ci sono porte degli appartamenti, ma solo un passaggio per la cantina, vedo una bambina che balla e danza, roteando su se stessa. Ride e mi si ghiaccia il sangue nelle vene. Mi allontano a gambe levate.

Ma più inquietante è quest'altra esperienza, peró non saprei dire se il racconto sia effettivamente veritiero, non so se nel corso di questi anni il mio cervello, rimuginandoci, abbia inserito nuovi particolari dettati dalla suggestione.
2) Fuori da una pizzeria, io e mio cugino, entrambi sui 15 anni, vediamo un nostro coetaneo che osserva le targhe delle macchine parcheggiate. Ne osserva una, poi passa oltre, alla macchina successiva. CI avviciniamo e lui ci dice che sta cercando le carte da gioco che la gente nasconde dietro le targhe e... giuro, vedo chiaramente che prende le carte dalle targhe successive. Ed è felicissimo, letteralmente sprizza di gioia come se quello fosse il suo passatempo preferito.
Lo perdiamo di vista e in un momento sparisce, mai più visto...
:o
Questi sono due classici esempi del tipo di storie che normalmente si raccontano, quando si parla di "paranormale", fantasmi ecc. Strane ed inquietanti ma allo stesso tempo spiegabili. Ad esempio, a che ora hai visto la bambina? (un conto è vedere una bambina che balla e danza in un condominio alle nove di sera, altro è vederla alle due di notte).

Quando fai riferimento alla suggestione citi (a mio avviso) l'elemento fondamentale per poter spiegare, in maniera razionale, la maggior parte delle cose che facciamo rientrare nella categoria del "paranormale".
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#36 Messaggio da Lord Zork »

Steiner74 ha scritto:un conto è vedere una bambina che balla e danza in un condominio (...) alle due di notte).

quelle le vede FiatAgri...

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#37 Messaggio da Steiner74 »

Lord Zork ha scritto:adesso esco e vado a nascondere un tre di fiori dietro la targa!!!

Mi intriga troppo questa faccenda!!!
Magari una donna o un asso di picche...

Comunque questa cosa delle carte dietro la targa mi incuriosisce parecchio.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#38 Messaggio da nico86roma »

Do anche il mio contributo....

Avevo circa 15 o 16 anni, era agosto ed ero al paese.
Una sera eravamo insieme a mio cugino e 2 ragazzette con cui ci frequentavamo quell'estate, seduti dietro una casetta abbandonata. Era circa l'una di notte.
Ad un tratto ci appare davanti una vecchia che ci fissa.
Capelli bianchi lunghi, un vestito sempre bianco e viso molto pallido. Lo ricordo come se fosse successo ora. Aveva un aspetto terrificante gia di suo. Sembrava bangnata (evitiamo battute) come se fosse uscita dall'acqua in quel momento.
Ma la cosa più terrificante avvenne dopo. Lei si voltó e giró l'angolo. Io non persi neanche un secondo e la seguii ma quando girai l'angolo anche io lei non c'era più. E per uscire da li c'è solo una ripida salita che quando la faccio ci metto almeno 1 minuto a terminarla.
Inoltre c'è da dire che il paese è molto piccolo e la gente almeno di viso la conosci... ma quella donna non l'avevamo mai vista!!!!

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#39 Messaggio da Lord Zork »

nico86roma ha scritto:ma quella donna non l'avevamo mai vista!!!!
io si!
è la gattara dei Simpson!

Immagine

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#40 Messaggio da Steiner74 »

nico86roma ha scritto: Avevo circa 15 o 16 anni, era agosto ed ero al paese.
Una sera eravamo insieme a mio cugino e 2 ragazzette con cui ci frequentavamo quell'estate, seduti dietro una casetta abbandonata. Era circa l'una di notte.
Un altro elemento in comune, nella maggior parte di queste storie: avvengono sempre (o quasi sempre) in età  adolescenziale...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#41 Messaggio da danny »

i miei unici contatti con il paranormale risalgono all'infanzia: mio padre, in una fase della sua vita, si è dilettato con le carte esp, ha tentato esperimenti di bilocazione e ha "guarito" mia madre dall'emicrania imponendole le mani.

vabbè...

io posso riportare solo un piccolo e significativo episodio di sincronicità :

2 anni fa circa cercando su google qualcosa sulla sincronicità  mi è capitato di leggere il famoso episodio di jung e lo scarabeo.
in breve: mentre una paziente racconta a jung di un sogno fatto la notte precedente con protagonista uno scarabeo la seduta viene interrotta da qualcosa che sbatte contro i vetri della finestra. Jung si alza, apre la finestra e raccoglie uno scarabeo (simbolo di rinascita) che consegna alla sua paziente e vissero tutti felici e contenti :-D

poco dopo, in balcone, mentre sto ripensando a quello che ho appena letto, abbasso lo sguardo e vedo per la prima e ultima volta nella mia vita uno scarabeo a pochi centimetri dalla mia faccia.

tutto qui.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#42 Messaggio da Steiner74 »

Di Jung è celebre anche l'esperienza pre-morte, ma se non ricordo male lui descrive, in uno dei suoi libri, anche un episodio di poltergeist, avvenuto in presenza di Freud (ricordo vagamente un articolo letto sulla rivista Abstrakta, parecchi anni fa).

sincronicità  e deja-vu, sono fenomeni accaduti spesso anche a me.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#43 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Steiner74 ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
Steiner74 ha scritto:A questo punto o Padoa ci racconta (dettagliatamente) della mamma del suo amico :-D , oppure si torna in tema con il topic...

attendo con ansia il contributo del Satanasso...
Soprassediamo.
Do il mio contributo in linea col topic in questo senso.
Non ho avuto esperienze paranormali, almeno non me ne sono realmente reso conto. Peró qualcosa di strano l'ho visto in due occasioni.

1) Ero ai tempi del liceo, ancora un pischello con lo specialino parcheggiato sotto casa di un mio amico, dal quale avevo passato la serata. Scendendo, ero convinto di aver premuto il pulsante del piano terra, invece l'ascensore mi deposita al primo piano. Esco e in fondo al corridoio, dove non ci sono porte degli appartamenti, ma solo un passaggio per la cantina, vedo una bambina che balla e danza, roteando su se stessa. Ride e mi si ghiaccia il sangue nelle vene. Mi allontano a gambe levate.

Ma più inquietante è quest'altra esperienza, peró non saprei dire se il racconto sia effettivamente veritiero, non so se nel corso di questi anni il mio cervello, rimuginandoci, abbia inserito nuovi particolari dettati dalla suggestione.
2) Fuori da una pizzeria, io e mio cugino, entrambi sui 15 anni, vediamo un nostro coetaneo che osserva le targhe delle macchine parcheggiate. Ne osserva una, poi passa oltre, alla macchina successiva. CI avviciniamo e lui ci dice che sta cercando le carte da gioco che la gente nasconde dietro le targhe e... giuro, vedo chiaramente che prende le carte dalle targhe successive. Ed è felicissimo, letteralmente sprizza di gioia come se quello fosse il suo passatempo preferito.
Lo perdiamo di vista e in un momento sparisce, mai più visto...
:o
Questi sono due classici esempi del tipo di storie che normalmente si raccontano, quando si parla di "paranormale", fantasmi ecc. Strane ed inquietanti ma allo stesso tempo spiegabili. Ad esempio, a che ora hai visto la bambina? (un conto è vedere una bambina che balla e danza in un condominio alle nove di sera, altro è vederla alle due di notte).

Quando fai riferimento alla suggestione citi (a mio avviso) l'elemento fondamentale per poter spiegare, in maniera razionale, la maggior parte delle cose che facciamo rientrare nella categoria del "paranormale".
Naturalmente era sera tardi... Andavo a scuola, non facevo orari impossibili, ma sicuramente era dopo mezzanotte!
:wink:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#44 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Steiner74 ha scritto:
nico86roma ha scritto: Avevo circa 15 o 16 anni, era agosto ed ero al paese.
Una sera eravamo insieme a mio cugino e 2 ragazzette con cui ci frequentavamo quell'estate, seduti dietro una casetta abbandonata. Era circa l'una di notte.
Un altro elemento in comune, nella maggior parte di queste storie: avvengono sempre (o quasi sempre) in età  adolescenziale...
Perchè la mente nella fase della crescita è permeabile a suggestioni e inquietudini... Così, tanto per fare un po' di psicologia spicciola.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#45 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto: Naturalmente era sera tardi... Andavo a scuola, non facevo orari impossibili, ma sicuramente era dopo mezzanotte!
:wink:
In questo caso diventa effettivamente un episodio inquietante...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”