[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

#1 Messaggio da Silente »

La presenza femminile su SZ mi pare stia crescendo, accanto alle forumiste storiche ma che sembra scrivano ormai di rado.
Sarebbe carino, secondo me, e interessante per tutti, se approfittassimo di questo spazio per parlare di noi.
Scrivendo... Quello che siamo, o quello che ci va di dire. Anche pubblicando delle nostre foto, se ci garba.

Ciascuna lo faccia alla propria maniera, ma sarebbe proprio carino se cantassimo la nostra personale canzone.

(Prego i maschi di NON pubblicare almeno in questo 3D foto di supermodelle strafantastiche. Grazie.)

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#2 Messaggio da Ortheus »

ma potremo commentare quello che scriverete, si?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

#3 Messaggio da CanellaBruneri »

Silente ha scritto:La presenza femminile su SZ mi pare stia crescendo, accanto alle forumiste storiche ma che sembra scrivano ormai di rado.
Sarebbe carino, secondo me, e interessante per tutti, se approfittassimo di questo spazio per parlare di noi.
Scrivendo... Quello che siamo, o quello che ci va di dire. Anche pubblicando delle nostre foto, se ci garba.

Ciascuna lo faccia alla propria maniera, ma sarebbe proprio carino se cantassimo la nostra personale canzone.

(Prego i maschi di NON pubblicare almeno in questo 3D foto di supermodelle strafantastiche. Grazie.)

SIL
Una maggiore integrazione della presenza femminile sul forum, la trovo un evento auspicabile, con la speranza che tutti i dibattiti che ne possano scaturire, non vengano addebitati ad una misoginia latente, che, almeno per quel che mi sembra, trova poco spazio su questo forum, fortunatamente :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

(Prego i maschi di NON pubblicare almeno in questo 3D foto di supermodelle strafantastiche. Grazie.)

wow sil ma lo sai che i tuoi occhiali assomigliano vagamente a quelli di supergnoccolastrafikova in sluttyububermodelsdoanal 3??? aspetta ho qui la foto...

:-) :-)

bof in generale la semplice diversificazione delle femmine la percepisco come una forma leggera di sessismo... ci sono utenti femmine ovvio sono meno dei maschi riovvio... bon che ha scritto la femmina A nel topic X?? ok interessante ok cazzata...

terra terra per la mia percezione forumistica claruzza è quella saputa di musica alternativa tu sei quella che fa SM ecc... non elenco una decina di forumisti maschi che non sono un cazzo perchè non è elegante :-)

anzomma persone cittadini sapiens sapiens e stop ... altrimenti si rischia il famigerato "voi donne siete tutte vs si ma anche voi uomini" e non se ne esce vivi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#5 Messaggio da madball »

come si dice dalle nostre part " fà  voedi sa vardura!" fateci vedere un pó di voi su su
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#6 Messaggio da Silente »

Mamma mia!
Allora, da dove inizio?
Partiamo dal principio, per esempio che non mi aspettavo che in un topic intitolato "Noi (...) donne" s'infilassero di corsa quattro maschietti.
E che diamine. Ero andata a uploadare un pó di foto su geocities, per poterle immettere qui e non ho neanche avuto il tempo di farlo.
C'è qualcosa di male, in ció? No... Peró credevo di creare un topic specifico, un topic rosa, diciamo, e così mi avete rovinato un pó la cosa.

Poi, l'esortazione all'integrazione di Canella: interessante e... Normale, almeno ai miei occhi.
Ma l'integrazione non puó prescindere dalla conoscenza, e questo sarebbe stato appunto un topic che favoriva il conoscere meglio noi girl del forum, non attraverso le domande dei maschi o le nostre risposte alle affermazioni dei maschi, ma in un modo sereno e di norma alle donne gradito: il raccontarsi.

La polemica di Balkan.
Eh?
E da quando aprire un 3D costituirebbe una forma di sessismo? Non è che sei leggerissimamente prevenuto, Balki?

Adesso che non mi resta che constatare che il 3D non è già  più che quel che mi auguravo diventasse (pregustavo già  l'entrèe di Silviona nostra :-) provo a cambiare la formula: raccontiamoci, ragazze, e proviamo a... Sopportarli, dato che li avremo tra i piedi anche qui.
:-D

:-D SIL :-D
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

naa sil ho detto chiaramente che percepisco la diversificazione delle femmine come inizio del sessismo... è leggermente diverso

anyway con questa ridicola sfuriata isterica "i maschi mi scrivono nel topi che doveva essere rosa" o cito testualmente: "provo a cambiare la formula: raccontiamoci, ragazze, e proviamo a... Sopportarli, dato che li avremo tra i piedi anche qui. "

mi confermi in pieno il tuo approccio sessista all'interazione umana sorry :-)

per me siam tutti solo scimmie glabre assolutamente identiche ... quelle con le tette e senza cazzo mi piacciono sessualmente :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#8 Messaggio da Silente »

Ortheus ha scritto:ma potremo commentare quello che scriverete, si?
Ma certamente. :-)

Adesso comincio a descrivermi io, mettendo qualche foto che ho su questo pc, e se non sbaglio qualcuna l'ho già  anche usata come avatar.

Immagine

Quello che sembra un rossetto viola in realtà  è un vibratore per clitoride. E quella cosa che ho al collo e che sembra un collare è proprio un collare.

Immagine

Una delle mie foto preferite in assoluto. Mi fa sembrare bellissima, e non lo sono, anzi... L'ho scattata con la webcam.

Immagine

Questa foto me la scattai all'inizio dell'anno. Mi piace, non nasconde uno dei miei difetti (lo spazio tra i denti) eppure ha un che di fresco e gradevole.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#9 Messaggio da Silente »

Madonna Balkan, ma allora a cosa serve usare le emoticon se tu non le consideri?
La faccia sorridente da me postata voleva dire: sto scherzando, spero si capisca, ma in caso non si capisca ci aggiungo pure la faccina.
Ora è chiaro?

SIL - con faccina iraconda.
Beota, sto scherzando di nuovo. Ti devo proprio aggiungere un'altra faccina?
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#10 Messaggio da Mavco Pizellonio »

e tu lo spazio tra i denti lo consideri un difetto? (a questo punto scatterebbe un primissimo piano di belladonna ma mi attengo scrupolosamente alle regole del topic)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#11 Messaggio da balkan wolf »

veramente sei tu che lo vivi come una sorta di attacco io ho solo espresso la mia opinione generale su "operazioni panda" di questo tipo :-)

è una sorta di ghettizzazione elitaria che favorisce solamente il "voi donne vs voi uomini" cmq. opinione personalissima il topic in se non ha nulla di male anche se conoscendo i miei polli aspettati forme di piaggeria zerbina ( e ovv. sessista ) ben più squallide della mia asettica opinione ma forse in fondo è quello che volete VOI DONNE :-) :-) no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#12 Messaggio da Silente »

No, questa non te la lascio vincere. :-)
Balkan, io non credo molto nel "Siamo tutti uguali".
Siamo tutti diversi, invece.
Ed è più intelligente riconoscere ed accettare le reciproche differenze che non dichiarare una "egualità " che la Natura non ha mai sancito.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

la natura no ma l'ex CCCP si :-)

sessismo=retaggio religioso reazionario atto a dominare le masse...

la sola differenza tra un maschio e una femmina e la forza fisica tutto il resto son cazzate per pecorelle che voglion essere rassicurate

opinione personale ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#14 Messaggio da cicciuzzo »

lo dico adesso e non lo dico più perchè doveva essere...un topic al femminile !!! Peró, giuro ci pensavo l'altro giorno, credo che (balkan mi perdoni la "categorizzazione") che la categoria "donne forumiste di SZ" sia una delle categorie femminili che più mi esalta, e lo dico assolutamente senza alcuna ulteriore finalità  :wink: :wink: :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

#15 Messaggio da Lilith »

Ciao Sil.
Io sono una delle nuove e mi sto aggirando qui dentro piena di curiosità  per vari 3d. Ho già  individuato un gruppo di utenti che mi incuriosiscono, quelli che mi sono simpatici o meno. Ho letto anche qualcosa di tuo e ti devo dire che quel inglese che ti porteresti come uno dei 5 per tutta la vita, mi intriga parecchio :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”