[O.T.] Indovina chi viene a cena...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

[O.T.] Indovina chi viene a cena...

#1 Messaggio da balkan wolf »

http://www.youtube.com/watch?v=c3gZuA2T9uQ

è vero???

:-) :-) :-)

no perchè sembra davvero una barzelletta cazzo

vi prego aiutatemi a inquadrare i tipo umano che voule armaduk :-) ( grande pino ) in casa perchè sinceramente è oltre la mia immaginazione

sara il povero beota che si beve tutte le stronzate dei media???

"poverino lui è buono gli altri sono cattivi lo dice la tv"

o la bestia ignorante e antietica col culto della fama???

"minkia marzuk è famoso c'ha la barella le fige gli amici vip troppo un grande"

sono perplesso e allibilto...

non c'è limite la peggio evidentemente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da nik978 »

certo che è vero

essendo interessati all'indagine dei coinquilini (parenti credo anche) di azouz in caso di domiciliari non poteva essere mesos li

quindi si è chiesto in giro se qualcuno era disposto a dare come sede dei domiciliari casa sua..

(nonh o sentito il video di pino scotto, che potrà  star simpatico ma è il classico personaggio partorito dai media.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

pino è un coglione grillesco ovv. nick

peró fa ridere dai :-)

il punto è per quale cazzo di motivo uno si pija in casa armaduk invece di prenderlo a calci nel culo??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da Jack de Quadri »

non só se sia vero....peró vedi come di una tragedia per cui due persone che hanno un testimone oculare che le accusa e che ancora non hanno ricevuto la giusta pena l'ergastolo!!!!!!
stia diventando una barzellette e che addirittura porta a rendere antipatico e voler prendere a calci nel culo uno che per il mio giudizio è una testa di cazzo visto che invece di piangere la tragedia va in tv a farsi pubblicità  ma che ha comunque subito lo sterminio della sua famiglia.........
Giornalisti di merda fottuti media
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da bigtitslover »

leggendo il titolo pensavo che balkan fosse invischiato in una situazione tipo "indovina chi viene a cena" ma rovesciata...
pino scotto regala momenti di ilarità , basta vedere gli altri video... quando parla della multa o della gioventù bruciata... ma ninete di più
quanto ad armaduk/marzuk è vero, il suo avvocato difensore raccontó che ben 150 famiglie gli si erano proposte e poi la scelta era caduta su dei suoi conoscenti, ma come dire... io non gli credo mica ad un avvocato, soprattutto quando difende certi soggetti... alla fine sarà  stato lui a chiedere il favore alla famiglia di conoscenti dietro lauto compenso
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:pino è un coglione grillesco ovv. nick

peró fa ridere dai :-)

il punto è per quale cazzo di motivo uno si pija in casa armaduk invece di prenderlo a calci nel culo??
così mi faccio venire a casa corona soci e soci a trovarlo..

sai che pregio?? :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

nick tu ridi ma io sono convinto che alcuni ragionino così cristo

armaduk è famoso è vip quindi è figo

ormai siamo a sti livelli

chiaramente è questo l'elemento che alza il degrado il resto è un normale pluriomicidio come tanti

sul patetismo mediatico e sul moralismo becero che vuole il male sempre e solo da una parte vabbuó è roba vecchia ma l'elemento fama antietica è la merdosa novità  di questi anni

p.s.

inutile specificarlo io credo invece che tutto il bene stia negli innamorati di erba... assasini ok ma gente pulita che si ama davvero mi fanno tenerezza.... armaduk mi fa solo schifo

e poi dai dati pare che l'olindo sia un fuoriclasse dell'arma da taglio... accoppare a freddo al coltello in un contesto complesso mica è facile

OLINDO UNO DI NOI

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:
OLINDO UNO DI NOI
http://siberiaonline.altervista.org/200 ... tastici-4/
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Antonchik »

Supponiamo che la scelta sia realmente caduta su uno dei suoi conoscenti (dico supponiamo perchè in queste farse mediatiche la verità  è alquanto opinabile), le altre 149 famiglie sicuramente non sono tutte famiglie di suoi conoscenti. Ora, quelle famiglie (chiamiamole così ma bisognerebbe definirle come "nuclei di idiozzia italica") che l'hanno invitato, probabilmente l'hanno fatto per avere un ritorno "mediatico", ovvero comparire nei vari studio aperto, verissimo e lucignolo. Sti programmi del cazzo sono la rovina di un paese, ma non tanto per la classe medio-bassa ma più che altro per i giovani, che crescono intartufati dal modello "lucignolo bella vita", e pensano al giorno in cui saranno in tv con costanzo e pipperanno coca nei camerini con la velina che gli pompa l'uccello, che oramai con tutta la roba che si saran fatti si alzerà  soltanto con le pillole blu. Per carità  non sono il moralista di turno, scopate e drogatevi a più non posso chi cazzo se ne frega, peró una futura classe dirigente vestita dolce e gabbana con occhiali gucci che non sa nè leggere e nè scrivere e che si fa le seghe sui calendari della troietta di turno non so quanto possa funzionare sinceramente. Ovviamente se il giusto è dettato dalla tv, è ovvio che il proprietario della tv detta il bello e il cattivo tempo e manda tutti i beoti dall'occhio incantato con il cervello in pappa...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

cazzo è vero dony...

"quel figlio di puttana assomiglia alla cosa" ( piz questa è più difficile del solito pulp ficton )

:-)

dony queste sono dalle tue parti se ne incroci una le consegneresti gentilmente una capata dalla zizù ( giusto per dimostrare che non sono razzista e ci sono anche nord afrikani validi :-) ) da parte mia??

http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezion ... girata.asp

cristo dio ma guardate che melanzaneria allucinante... a scannare queste pure "wonder blade" olindo ce mette na settimana con tutta quella trippaccia di merda :-)

ogni commento sulla fan femmina di armaduk direi che è superfluo

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:cazzo è vero dony...

"quel figlio di puttana assomiglia alla cosa" ( piz questa è più difficile del solito pulp ficton )

dony queste sono dalle tue parti se ne incroci una le consegneresti gentilmente una capata dalla zizù ( giusto per dimostrare che non sono razzista e ci sono anche nord afrikani validi :-) ) da parte mia??

cristo dio ma guardate che melanzaneria allucinante... a scannare queste pure "wonder blade" olindo ce mette na settimana con tutta quella trippaccia di merda :-)

puttana galera che schifo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Bola »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
balkan wolf ha scritto:cazzo è vero dony...

puttana galera che schifo
Dopo ci lamentiamo che l'Italia va male... ci meritiamo TUTTA la merda che stiamo ingoiando.

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da plib »

Non c'è un cazzo da fare: forse( ed ho molti dubbi) solo pol pot con i suoi campi di rieducazione potrebbe essere utile in questa parodia di paese. :evil:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da tiffany rayne »

la mamma degli imbecilli e sempre incinta....vecchio detto sempre attuale.......

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da WARDOG »

Al coltello.

Tutti.

E subito.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”