"casalinghe in webcam"!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 374
Iscritto il: 13/12/2001, 1:00
Località: Napoli
Contatta:

"casalinghe in webcam"!

#1 Messaggio da expressyourself »

Ho scoperto che esiste realmente un sito gratis, senza dealer e senza altre fottiture che permette di osservare le webcam delle persone in linea e, volendo, di mostrarsi. Il sito non è sempre strapieno ma qualche figa si trova sempre... ve lo segnalo anche perchè per vedere le webcam collegate basta cliccare senza doversi neppure registrare:

http://www.cam4.com/

Spero di non aver fatto la scoperta dell'acqua calda e spero di non stare facendo spam, in caso contrario chiedo venia!
Ciao!

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#2 Messaggio da Diablos »

boh non lo so , adesso è pieno di cam di uomini per me il migliore è www.livejasmine.com

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#3 Messaggio da Jack de Quadri »

Scusate parlo da profano ma a me sembrano le solite prese in giro della rete..........
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#4 Messaggio da Diablos »

www.livejasmine.com è in diretta ci puoi anche parlare ma per fare sex devi andare in privato a pagamento al minuto, comunque sono vere cam ho provato

Avatar utente
expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 374
Iscritto il: 13/12/2001, 1:00
Località: Napoli
Contatta:

#5 Messaggio da expressyourself »

quello che ho segnalato io è genuino, non è una fregatura e non si paga nulla, ovviamente le donne non sono sempre moltissime e in prevalenza ci sono uomini

Avatar utente
plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1170
Iscritto il: 09/01/2008, 13:26

#6 Messaggio da plib »

ma fanno anal? :DDD :DDD

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#7 Messaggio da Jack de Quadri »

ok scusate ripeto parlo da profano e sono molto diffidente........
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#8 Messaggio da Diablos »

expressyourself ha scritto:quello che ho segnalato io è genuino, non è una fregatura e non si paga nulla, ovviamente le donne non sono sempre moltissime e in prevalenza ci sono uomini
cioè si spogliano gratis? non credo

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#9 Messaggio da Jack de Quadri »

Diablos ha scritto:
expressyourself ha scritto:quello che ho segnalato io è genuino, non è una fregatura e non si paga nulla, ovviamente le donne non sono sempre moltissime e in prevalenza ci sono uomini
cioè si spogliano gratis? non credo
era appunto questo che sostenevano spogliarsi in webcam ormai è un lavoro al difuori di qualche ragazza conosciuta su msn non credo che ci siano donne su un sito che per beneficenza si spoglino senza scopo di lucro che poi loro siano vere ok........
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1170
Iscritto il: 09/01/2008, 13:26

#10 Messaggio da plib »

Diablos ha scritto:
expressyourself ha scritto:quello che ho segnalato io è genuino, non è una fregatura e non si paga nulla, ovviamente le donne non sono sempre moltissime e in prevalenza ci sono uomini
cioè si spogliano gratis? non credo
ragazzi è pieno di siti, di comunità  etc in cui se muniti di web si possono vedere donne ignude e qualcuna che fa pure le zozzerie da sola o in compagnia; sono comunità  come questa (per fare un esempio) che offrono un servizio di web all'interno del quale gli utenti possono comunicare tra loro ed interagire; tutto amatoriale ovviamente :)

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#11 Messaggio da Diablos »

plib ha scritto:
Diablos ha scritto:
expressyourself ha scritto:quello che ho segnalato io è genuino, non è una fregatura e non si paga nulla, ovviamente le donne non sono sempre moltissime e in prevalenza ci sono uomini
cioè si spogliano gratis? non credo
ragazzi è pieno di siti, di comunità  etc in cui se muniti di web si possono vedere donne ignude e qualcuna che fa pure le zozzerie da sola o in compagnia; sono comunità  come questa (per fare un esempio) che offrono un servizio di web all'interno del quale gli utenti possono comunicare tra loro ed interagire; tutto amatoriale ovviamente :)
e dai plib spogliati!

Avatar utente
plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1170
Iscritto il: 09/01/2008, 13:26

#12 Messaggio da plib »

Diablos ha scritto:
plib ha scritto:
Diablos ha scritto:
expressyourself ha scritto:quello che ho segnalato io è genuino, non è una fregatura e non si paga nulla, ovviamente le donne non sono sempre moltissime e in prevalenza ci sono uomini
cioè si spogliano gratis? non credo
ragazzi è pieno di siti, di comunità  etc in cui se muniti di web si possono vedere donne ignude e qualcuna che fa pure le zozzerie da sola o in compagnia; sono comunità  come questa (per fare un esempio) che offrono un servizio di web all'interno del quale gli utenti possono comunicare tra loro ed interagire; tutto amatoriale ovviamente :)
e dai plib spogliati!
e accendi la cam, cacchio!!!! :D

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#13 Messaggio da anxxur »

I siti di webcam non fanno per me... :060
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#14 Messaggio da Ortheus »

c'è questo sito www.webcamnow.com con varie stanze dove al 98% sono maschietti ma c'è sempre quel 2% di ragazze più o meno carine (non vi aspettate strafighe,eh?) che si esibiscono gratis e a volte interagiscono.

Bisogna andare nella sezione non moderata e iniziare a dare un'occhiata alle verie room.

E' gratis ma,volendo ,ci si puó abbonare e ottenere una velocità  di refresh delle cam praticamente in tempo reale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#15 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Io aggiungo questo
http://www.ciaoamigos.it/

Nella videochat c'è un po' di tutto, ci sono varie stanze da 300 utenti (ovviamente la media è di 1 ragazza o coppia che si esibisce in cam e 299 maschi allupati col cazzo in mano)
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”