[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8056 Messaggio da Edonis »

apache ha scritto:Speriamo che il bimbo minchia non rovini la gara
Vettel o Verstappen? :lol:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8057 Messaggio da }}Tristan »

a chi interessasse qui il muretto virtuale mercedes
con tempi, previsioni di pit,gomme usate, e statistiche meteo e di gara...

Meteo:
Umidità 65%
Aria 30°C
Pista 34°C

Condizioni molto simili a quanto avuto nel corso delle qualifiche di ieri



minchia Seb finalmente l'ha capita....
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8058 Messaggio da Edonis »

Altra cappellata dai box Ferrari...
VERGOGNOSI.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8059 Messaggio da Edonis »

Mai vista tanta incompetenza.
Inutile ostinarsi ogni settimana di fronte alla tv per guardare 'sto scempio... con questa gestione manco per il campionato costruttori possiamo lottare.
Arrivederci alla prossima stagione.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8060 Messaggio da TD »

si direi che per i mondiali possiamo metterci una pietra sopra, Hamilton è il migliore poche storie, avrà avuto degli episodi fortunati quando non avrebbe lottato per la vittoria, ma al massimo sarebbero potuti esserci meno punti tra il 1° e il 2° ma che si meriti di essere primo non c'è nessun dubbio

la pirelli può rispiarmarsi di portare mescole diverse, sembrava che con le mescole portate a Singapore ci sarebbe stato una possibile variante di strategia, e in vece le soft vanno che è una meraviglia e le US non sono state per niente più performanti, se non in qualche giro che ha fatto Ricciardo tra i top team ma non poteva essere costante con la prestazione e alla fine si sono rivelate inutili

se continua così Hamilton secondo me tra un pò Hamilton potrebbe andare in penalità cambiando qualche componente della PU per stare più tranquillo per l'affidabiltà, invece la ferrari dovrà spingere sempre per provare a recuperare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8061 Messaggio da Bola »

Mercedes più solida e Hamilton chiaramente pilota migliore in griglia.
Speranze al lumicino vedendo anche i segnali che arrivano sia da Vettel che dalla Ferrari

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8062 Messaggio da apache »

Vettel trovato un osso duro ... Non morbido come weber.
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8063 Messaggio da }}Tristan »

Toto Wolff (Team Principal Mercedes):
[Scopri]Spoiler
"Non è ancora finita, il campionato è ancora lungo. Oggi festeggiamo una bellissima vittoria ottenuta anche a livello di passo gara, abbiamo capito come far rendere al meglio la W09 sfruttando bene le gomme, questo mi rende molto ottimista in vista delle gare che ancora dobbiamo disputare. La Soft ci è sembrata da subito la mescola migliore per noi, sappiamo quali sono i nostri punti di forza e dovremo sfruttarli da qui ad Abu Dhabi”.
James Allison (Direttore Tecnico Mercedes):
[Scopri]Spoiler
"A Budapest nel terzo settore di solito perdevamo tantissimo rispetto agli avversari, quest’anno invece no. Siamo riusciti a sistemare diversi dettagli per sfruttare al meglio le gomme e questo ha permesso ad Hamilton di dare sfogo a tutto il suo talento. Lewis sta guidando alla grande, ma ha anche la macchina per farlo e questo per noi è motivo di grande orgoglio. Hamilton si è trasformato in un robot in questo momento della stagione, ha portato le sue prestazioni ad un livello veramente impressionante”.
​​Haas: l'unica soddisfazione è il giro record messo a segno da Magnussen
[Scopri]Spoiler
“Penso che sia stata una gara frustrante per tutti quelli che si sono qualificati tra il settimo e il decimo posto con le HyperSoft. Era una gomma inadatta alla gara. Dopo 10 giri era completamente andata, mentre quelli su UltraSoft hanno fatto, non so, 40 giri? Quindi è quasi meglio non qualificarsi tra i primi 10. Forse dovremmo pensarci un po’. Mi dispiace se ho bloccato qualcuno (si riferisce a Hamilton), non era mia intenzione. Stavo combattendo con Sergey, che stava facendo un po’ di gara da go-kart. Non potevo davvero rallentare: Gasly mi era incollato e io ero affiancato a Sirotkin. L’ho sorpassato e poi subito dopo ho fatto passare Hamilton“.
[Scopri]Spoiler
“È stata una giornata difficile per la squadra. Immagino che il giro record abbia ottenuto un leggero risalto: non vale davvero niente, tranne forse un sorriso. Andiamo avanti e ci prepariamo ad attaccare di nuovo in Russia“.
Newey: "Il più grande punto debole di Vettel? È poco lucido sotto pressione"
[Scopri]Spoiler
"Sebastian lavora incredibilmente duro e quasi nessuno è più autocritico di lui. Se ha una debolezza, è che può commettere degli errori stupidi nella foga del momento, se riesce a guidare è quasi imbattibile. Le persone affrontano la pressione in modo diverso: in macchina è responsabile non solo per se stesso, ma per l’intera squadra. Alcuni piloti non sono infastiditi, come i finlandesi, ma ce ne sono altri che sentono davvero la pressione pesare di loro alla fine di un campionato mondiale. Più un pilota lavora duramente, più sente la pressione, e questo vale soprattutto per Seb. Se ha intenzione di riuscire a vincere il Mondiale, ha bisogno di almeno un ritiro di Lewis, altrimenti sarà dannatamente difficile“.
Villeneuve commenta il weekend della Ferrari e l'addio a Kimi Raikkonen
[Scopri]Spoiler
"Per la Ferrari è una sconfitta pesante, ma devono crederci sempre. La chiamata ai box di Vettel è stato l’errore più grande, perché poi ha perso tre secondi dietro a Perez, nel giro di rientro di Verstappen. E con le UltraSoft non sarebbe comunque riuscito a tenerlo dietro, perché a fine gara non aveva più il passo. L’errore della Ferrari è stato quello di essere arrogante nella scelta delle gomme, optando per una sola Soft, che non hanno potuto provare al venerdì. Hanno puntato tutto sulla qualifica, un errore che chi lotta per il campionato non può commettere. Non avevano il passo su una pista dove davano la paga a tutti in passato. Sono arrivati qui con l’obiettivo di fare una doppietta in griglia, con gomme esclusivamente da qualifica. Per quanto riguarda Hamilton, lui è nel suo anno migliore. Capisce quando deve essere esuberante, aggressivo o quando deve controllare. Fa una differenza enorme rispetto al compagno di squadra e guida oltre le capacità della sua macchina. Bottas non è Hamilton, non ha mai avuto il suo talento. È stato al suo livello quando l’inglese era spento. Ma tra loro c’è una vita di differenza.
La Ferrari ora deve voltare pagina, perché quest’anno ha vinto delle gare. Ma Vettel sta subendo il peso di essere un pilota Ferrari. Un aspetto che è stato molto pesante in passato anche per un pilota del calibro di Prost, e non aiuta. L'addio a Raikkonen? Penso che a Monza quest notizia abbia avuto un effetto negativo sulla squadra, non su Kimi. Bottas è stato tenuto dalla Mercedes per lottare per il campionato, e ora hanno una forza che li rende quasi imbattibili. La Ferrari rischia di perdere un ‘campionato Ferrari’, a differenza dello scorso anno, che era un ‘campionato Mercedes‘”.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8064 Messaggio da }}Tristan »

Edonis, tu e le tue cazzate tecniche... smettila co ste feicniùs, ti ha sgamato :lol: :lol: :lol:


Vettel positivo in vista dei prossimi appuntamenti

Sebastian Vettel (Pilota Ferrari):
"Lewis ha detto che non si aspettava di venire qui e guadagnare 10 punti, neanche noi probabilmente ci aspettavamo di perdere 10 punti, però, considerando la gara che abbiamo avuto, penso che ci sia una giustificazione completa ai punti persi e ne prendiamo atto. Ovviamente, c’è ancora molta strada da fare e molti punti da prendere. Non ho mai creduto che avessimo la macchina più veloce con un grande margine, come ha detto la gente. So che abbiamo una vettura molto buona. In generale penso che la velocità ci sia, ma credo che sia una partita aperta tanto in qualifica quanto in gara. Negli ultimi anni penso che siamo migliorati in Russia, quindi è una pista che dovrebbe adattarsi anche alla nostra vettura. Non penso che ci siano dei tracciati da temere tra quelli in cui correremo. Penso che la nostra macchina funzioni praticamente ovunque e questo è un punto di forza. Quindi, non bisogna aver paura di ciò che sta per arrivare”.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8065 Messaggio da Gargarozzo »

Cosa volete che dica.
Schumacher non puó ancora rivoltarsi nella tomba quando questo buon pilota viene paragonato a lui, per ora è anni luce e deve lavorare sodo assieme alla squadra per ritrovare credibilitá, palle e furbizia

(Come fece Hamilton anni fa)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8066 Messaggio da }}Tristan »

beh sarebbe carino non smentisse i dati tecnici...
nell'articolo di Edonis, nelle pagine passate, quella superiorità sembrava evidente e misurata
ce ne sono tante di minchiate da dire, ma se dice questo tipo di minchiate va solo a suo discapito
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8067 Messaggio da }}Tristan »

Gargarozzo ha scritto:Cosa volete che dica.
Schumacher non puó ancora rivoltarsi nella tomba quando questo buon pilota viene paragonato a lui, per ora è anni luce e deve lavorare sodo assieme alla squadra per ritrovare credibilitá, palle e furbizia

(Come fece Hamilton anni fa)

sembra che ti abbia letto :lol: :lol: :lol:
Vettel: "Se Schumacher stesse bene gli chiederei qualche consiglio"

Sebastian Vettel (Pilota Ferrari):
"Se Michael stesse bene gli chiederei un sacco di cose. Non necessariamente consigli inerenti alla guida, ma tante curiosità su ciò che accade dietro le quinte. Tante dritte sul lavoro di squadra a Maranello e sulla politica in Formula 1. In quel campo lui ha molta esperienza, soprattutto dai suoi tempi in Ferrari”.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8068 Messaggio da apache »

Il ragazzo vinto 4 mondiali ... Adesso in difficoltà
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8069 Messaggio da Gargarozzo »

se Schumacher stesse bene lo prenderebbe a schiaffi, altro che consigli...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8070 Messaggio da }}Tristan »

Sticchi Damiani: "Monza e Silverstone a rischio dopo il 2019"
Intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport

Angelo Sticchi Damiani (Presidente ACI) :
"Volevamo informare i funzionari che non siamo in grado di organizzare la gara secondo i termini del contratto. Le entrate derivanti dalla vendita dei biglietti non coprono il costo dell’organizzazione. Le nostre perdite, inoltre, ammontano giù a un totale di 11/12 milioni di euro. Rispetteremo le condizioni del contratto attuale, ma se non saremo d’accordo con Liberty Media per il futuro, nel 2019 non saremo in grado di garantire la nostra presenza. Bisogna capire che, secondo le regole dell’Unione Europea, non siamo autorizzati a ricevere sussidi governativi. Ho parlato con gli organizzatori a Silverstone e sono ancora determinati a dire basta nel 2019”.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”