[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8026 Messaggio da Bola »

Loris Batacchi ha scritto:Lapo ha annunciato leclerc, salvo poi togliere il post.

Si meriterebbe di pulire i cessi all'autogrill, con tutto il rispetto per chi lo fa seriamente :lol:
Non so cosa spettano a comprargli una casa nuova in Siberia, con un bel filo spinato intorno :lol: :lol:

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8027 Messaggio da Edonis »

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8028 Messaggio da }}Tristan »

Schumi jr vince ancora in euro F3, è 2/o in classifica
Successo in gara 1 al Nurburgring, 4/o trionfo stagionale
Immagine

[Scopri]Spoiler
- Mick Schumacher ha vinto la gara 1 dell'ottavo round stagionale del Campionato Europeo di Formula 3 sul circuito del Nurburgring, in Germania.
Nuovo successo dunque per il figlio 19enne del grande Michael Schumacher il campionissimo della F1 che, dopo l'incidente sugli sci a Meribel in Francia alla fine del 2013, non è più apparso in pubblico ed è sottoposto a cure.
Il giovane Schumacher, partito in seconda posizione, alla guida di una monoposto della scuderia Prema Powerteam, ha subito preso il comando della corsa e ha a lungo duellato con il compagno di squadra Robert Schwartzman, alla fine giunto secondo.
Con questa vittoria, la quarta in stagione, Schumi junior è salito al secondo posto nella classifica europea con 211 punti, staccato di 26 lunghezze dal leader Daniel Ticktum che corre per la Redbull junior team.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8029 Messaggio da }}Tristan »

Mario Isola (Responsabile Car Racing):
"I P Zero Pink HyperSoft dovrebbero aprire la strada ad un maggior numero di strategie, anche a seconda del numero di set scelti dai piloti. Inoltre, con il ‘salto’ di mescola si dovrebbe avere un divario equo tra le prestazioni dei tre pneumatici nominati. Altre variabili da tenere in considerazione possono essere date dalle caratteristiche di questo circuito cittadino, con le sue 23 curve, i tombini e le linee bianche, oltre ai periodi di Safety Car, qui sempre attiva nelle precedenti edizioni del Gran Premio. Nonostante la gara sia in notturna, a Singapore le temperature ambiente e il tasso di umidità sono sempre particolarmente elevati: tutto questo rappresenta un’ulteriore sfida rispetto al solito”.
Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8030 Messaggio da Bola »

Ufficiale l'addio di Raikkonen alla Ferrari e probabilmente alla F1

https://www.formulapassion.it/motorspor ... 99935.html

Lacrimuccia :cry:

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8031 Messaggio da }}Tristan »

ehmm stesso sito in prima pagina...
Ufficiale: Raikkonen pilota Sauber fino al 2020
Il pilota finlandese chiuderà la carriera in F1 proprio dove l'aveva iniziata nel 2001
non lascia :lol:

in attesa di singapore...
Bonus:l'Onboard di Jenson Button, McLaren, registrato nel 2011 sul circuito di Marina Bay.
Periodo motori aspirati.
Ultima modifica di }}Tristan il 11/09/2018, 10:40, modificato 2 volte in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13168
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8032 Messaggio da TD »

Raikkonen mi piace come pilota, non riesco però a capire se le sue prestazioni di queste ultime stagione sono figlie del fatto che in ferrari puntino più su Vettel che su di lui, la sensazione che se lui fosse stato la prima guida la ferrari non avrebbe lottato per il titolo piloti è piuttosto forte

comunque un grande pilota e personaggio forse più adatta ad una f1 di altri tempi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8033 Messaggio da Bola »

}}Tristan ha scritto:ehmm stesso sito in prima pagina...
Ufficiale: Raikkonen pilota Sauber fino al 2020
Il pilota finlandese chiuderà la carriera in F1 proprio dove l'aveva iniziata nel 2001
non lascia :lol:

in attesa di singapore...
Bonus:l'Onboard di Jenson Button, McLaren, registrato nel 2011 sul circuito di Marina Bay.
Periodo motori aspirati.
Quando ho postato non era uscito l'articolo, sti giorni mi piace essere smentito 30 secondi dopo aver postato qualcosa :DDD :DDD

LeClerc ufficiale in Ferrari e Kimi in Sauber... contento che non lasci :amici:

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8034 Messaggio da }}Tristan »

si corre ai ripari aggiustando il tiro..altrimenti kimi davvero diventa un kamikaze prima della fine del campionato :lol: :lol: :lol:
e le scuse a Bottas..dato che i maggiordomi li abbiamo inventati noi in ferrari
Vettel...diciamo che è colpa di arrivabene :lol: :lol: :lol:
comunque ci trovo verità nelle sue parole


Il commento a freddo di Arrivabene riguardo quanto accaduto a Monza

[Scopri]Spoiler
"Prendiamo la famosa frase che ho detto a caldo al GP d’Italia sui piloti maggiordomi: ero convinto che avrebbe generato polemiche. Non è stata una frase felice, anche se consapevole. Tra l’altro ci siamo scambiati messaggi con Valtteri Bottas: mi sono sentito in dovere di farlo perché lo rispetto, mi sono voluto scusare con lui. Evidentemente nel momento in cui mi è uscita dalla bocca, l’ultima persona alla quale ho pensato è stato Valtteri, che è un ragazzo molto in gamba e che stimo. Lui ha capito benissimo la situazione in cui è stata detta la frase.

Poteva essere gestita meglio la partenza da parte della Ferrari? In partenza non si danno ordini di squadra: l’unico ordine che si dà è di non fare stupidaggini alla prima curva e sottolineo alla prima curva. Si è parlato della staccata al limite di Kimi: beh, cosa doveva fare? Al suo posto l’avrebbe fatta Hamilton e l’avrebbe fatta Vettel. Poi alla Roggia è successo il patatrac. Ma quello non c’entra con gli ordini di squadra. Detto questo, ordine di squadra lo dai durante la gara. Quindi, magari, non escludo che più avanti ci sarebbe stato un ordine di squadra, ma si tratta di una cosa di cui i piloti erano consapevoli.

Quante colpe ha Vettel? Il mio compito è scendere nell’arena e mettermi in prima fila, nel senso che alla fine il responsabile di tutto questo sono io. Che sbagli il pilota o che sbagli la squadra, c’è un responsabile e sono io. È mio dovere e sarebbe folle non farlo, non puntare il dito sul pilota anche considerato il fatto che mancano ancora tanti GP alla fine. Poi è ovvio, ma si agisce parlando di queste cose in casa e non esternandole.

La crescita Ferrari? Ci vedevano come l’Armata Brancaleone. Le eccellenze in Italia ci sono. I talenti in Ferrari esistevano. C’è gente che ha una grande esperienza e allo stesso tempo ci sono molti più giovani: si trattava di dar luce e responsabilità a queste persone. L’Armata Brancaleone che all’inizio veniva derisa, pian piano è cresciuta assumendosi delle responsabilità. Oggi abbiamo processi operativi molto efficienti, ma soprattutto è bello vedere ragazzi che vogliono vincere.

Mercedes? Non mi piace parlare dei concorrenti. Dobbiamo essere coscienti che stiamo inseguendo. È vero, dopo la sosta estiva, abbiamo vinto in Belgio, ma non è che siamo andati al comando della classifica. Quindi c’è ancora della strada da fare. Quello che invidio alla Mercedes, a volte, è una dose di freddezza che loro hanno e che noi ancora non abbiamo. E questo è attribuibile al fatto che siamo una squadra ancora giovane.
Ora arriva Singapore. Non si volta pagina, altrimenti la lezione di Monza non si è imparata, dobbiamo tenere presente cosa è successo. Negli anni passati eravamo nettamente superiori ad altri, su una pista con caratteristiche simili a Monaco ad alto carico. E proprio a Monte Carlo le Red Bull hanno dimostrato di andare molto bene, quindi oltre alla solita Mercedes a Singapore ci sarà un altro competitor”.
bonus 2 singapore:il Pole Lap di Lewis Hamilton, Mercedes, registrato nel 2014, quando il pilota aveva percorso la pista di Marina Bay in 1'45''681. era Turbo-Ibrida
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8035 Messaggio da Bola »

Parole di Arrivabene condivisibili per una volta, su Bottas sapeva di aver pisciato un po' fuori dal vaso ma tanto sapeva anche che non si sarebbe incazzato più di tanto.

Per Giovinazzi si potrebbero aprire le porte dell'Alfa Sauber al fianco di Raikkonen con Ericcson e la sua valigia di dollari verso la Williams
(Ora la cosa verrà smentita tra 30 secondi ed Ericcson verrà confermato :lol: )

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8036 Messaggio da lider maximo »

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8037 Messaggio da Bola »

Potevi mettere una GIF decente almeno :bleh: :lol:

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8038 Messaggio da lider maximo »

Ohhhh, non l'ho fatto apposta. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8039 Messaggio da }}Tristan »

Marina Bay, (anche) a Singapore rivedremo le grid girl
Nonostante il divieto fortemente voluto da Liberty Media, gli organizzatori dell'ormai iconica tappa in notturna non rinunceranno alla presenza delle avvenenti hostess dello sponsor Singapore Airlines

Immagine

Immagine

Immagine

non lo so..ricorda miss america senza la sfilata in bikini...se non per la bellezza\fisico ... miss de che?
così come per quanto sessista le grid-girl una sola funzione hanno...
o tutto o niente..
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8040 Messaggio da }}Tristan »

Mick Schumacher piace alla Toro Rosso, ma il pilota vorrebbe disputare almeno un anno in F2 prima di approdare in F1

Schumy jr con gli ultimi sei successi nel campionato Europeo di Formula 3 si è portato al secondo posto della classifica continentale e meriterebbe i 20 punti che gli mancano per avere la Superlicenza. Ma il tedesco sembra intenzionato a fare un anno in Formula 2.


Ecclestone: "Verstappen farà molta fatica a trovare posto in un top team diverso dalla Red Bull"

Bernie Ecclestone (Ex patron della F1):
"Credo che nessuno dei campioni del mondo vorrebbe Max nella sua stessa squadra. Penso che avrà ancora più difficoltà di quante non le abbia incontrate Alonso. Non credo che la Ferrari o la Mercedes lo accoglierebbero a braccia aperte. Mettiamola in questo modo, non sarebbero molto felici se fosse nella loro squadra. Dimenticate la parola numero uno. Mettetevi nei panni di Lewis o Sebastian e che a quel punto qualcuno vi comunichi che il ragazzo che guiderà l’altra auto sarà Verstappen... Sono certo che Sebastian e Lewis non lo vorrebbero”.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”