[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7516 Messaggio da amoidoors69 »

Mondiale andato per la Rossa....altra buona prova di Ocon. Ma prenderlo al posto di Kimi?

bracula
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 112
Iscritto il: 01/11/2011, 0:29

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7517 Messaggio da bracula »

scegliere un consigliere d'amministrazione della Juventus Football Club come direttore di scuderia
in una competizione automobilistica internazionale è molto rischioso caro il mio maglioncino blu.
non meravigliarti dunque se la Ferrari al traguardo Arrivamale...

ogni riferimento alla Champions League non è assolutamente casuale.

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7518 Messaggio da apache »

Marchionne alias minchionne pensava farla facile in F1. Credo che Montezemolo goda come un cammello
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

supercaracas
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 112
Iscritto il: 15/01/2013, 0:46

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7519 Messaggio da supercaracas »

Dopo lo stop dell'olio si poteva pensare ad un calo di potenza o a grippaggi.
La candela non c'entra niente...a meno che non abbiano cambiato modello proprio per quello.
Ansia da prestazione...boh
Un calo del controllo qualità alla fine non si capisce.
Cmq ritengo che la prestazione ci sia ma ormai non serve a niente

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7520 Messaggio da cirillosomma »

apache ha scritto:Marchionne alias minchionne pensava farla facile in F1. Credo che Montezemolo goda come un cammello
non solo lui, pure io godo alla Grande a vedere il cavalluccio andare giù, con Merdachionne poi...la Goduria e doppia.

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7521 Messaggio da James (S)Hunt »

amoidoors69 ha scritto:Mondiale andato per la Rossa....altra buona prova di Ocon. Ma prenderlo al posto di Kimi?
Il sostituto designato di Kimi è il neo campione di f.2 Charles Leclerc.
Da anni fa parte della Ferrari drivers accademy.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7522 Messaggio da James (S)Hunt »

supercaracas ha scritto:Dopo lo stop dell'olio si poteva pensare ad un calo di potenza o a grippaggi.
La candela non c'entra niente...a meno che non abbiano cambiato modello proprio per quello.
Ansia da prestazione...boh
Un calo del controllo qualità alla fine non si capisce.
Cmq ritengo che la prestazione ci sia ma ormai non serve a niente
I tipi di rotture avute dalla Ferrari sono indipendenti dall'aumento delle prestazioni a meno che non dichiarino cavolate.
In f.1 si dice che sia più semplice rendere una macchina veloce affidabile che una affidabile veloce.
Speriamo che per la Rossa sia così, per la mclaren honda.non ha funzionato (considerato però che non era neanche veloce :lol: )
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7523 Messaggio da James (S)Hunt »

apache ha scritto:Marchionne alias minchionne pensava farla facile in F1. Credo che Montezemolo goda come un cammello
Marchionne mi sta simpatico come un gatto appeso hai maroni, ma tieni conto che anche LCDM ci ha messo 9 anni prima di vincere il mondiale dopo aver portato in ferrari gente come todt, brawn, byrne e schumy
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7524 Messaggio da Bola »

Non vedo cosa c'azzecchino tutte le menate su Montezemolo e Marchionne... sono 2\3 gare che le cose girano male, hanno recuperato un gap importantissimo dalla Mercedes da 2 anni a questa parte e ci sta che qualcosa a volte non funzioni, solo che sono arrivate 2\3 rotture di fila con in aggiunta il disastro alla partenza.
Questa gara si poteva vincere come le 2 prima, purtroppo ci sono anche gli inconvenienti nelle gare. Il livello di prestazione adesso è ottimo, forse anche superiore alle Mercedes in gara, e niente non è. Anche avessero forzato un po' lo sviluppo avrebbero a mio avviso fatto benissimo, meglio lottare per vincere e rompere che fare anonime gare quinto e sesto.
L'aspetto più importante è il recupero sia di Ferrari che di RB sulla Mercedes, se anche Renault azzecca la macchina il prossimo mondiale potrebbe essere il più interessante degli ultimi anni con i top Ham Vettel Verstappen e Hulk a lottare per la vittoria. Ecco, forse per Renault ci vorranno 2 anni ma arriva...

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7525 Messaggio da Loris Batacchi »

Aggiungo che Vettel avrebbe potuto vincere di fila la prime quattro della stagione. Non lo ha fatto filotto per inezie. Segno che la macchina è nata bene e sviluppata altrettanto. Badate che Maglionne lo odio e non comprerei Fca nemmeno sotto tortura e se fossi milionario non comprerei mai una Ferrari. :lol:


Ps: il mio sogno risiede a Sant'Agata

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7526 Messaggio da apache »

Se uno milionario trova anche meglio della Ferrari. . della zonta pagani oppure lamborghini ???
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7527 Messaggio da Edonis »

Approfittando della sosta del circus, eccovi le nuove Indycar 2018.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7528 Messaggio da vertigoblu »

amoidoors69 ha scritto:Mondiale andato per la Rossa....altra buona prova di Ocon. Ma prenderlo al posto di Kimi?
è un pilota Mercedes.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7529 Messaggio da Bola »

Edonis ha scritto:Approfittando della sosta del circus, eccovi le nuove Indycar 2018.
Esteticamente un netto passo avanti, quelle attuali fanno cagare. Questa è la configurazione per i cittadini, quella per gli ovali è più spoglia e anche più aggressiva

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7530 Messaggio da Bola »

Rinnovo di Alonso con McLaren, un anno con opzione per il secondo. Ancora ignote le cifre ma non saranno bruscolini, si parlava di 40/anno...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”