[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7816 Messaggio da Edonis »

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16792
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7817 Messaggio da lider maximo »

La burletta che ha sventolato la bandiera a scacchi con due giri d'anticipo....

Immagine Immagine Immagine

....ero convintissimo che si fosse fatta dei disegnini sulla faccia per un vezzo o si fosse messa della cremina per non scottarsi, ed invece ha una aggressiva forma di vitiligine, tipo quella che colpì Michael Jackson.
Leggo solo ora che è un'affermata e famosa modella, ma la fanno lavorare per pietà?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7818 Messaggio da theinvoker »

certo che in faccia è proprio simmetrica,tutta intorno alla bocca,alla base del naso e poi sul mento si allarga,da entrambi i lati. Sembra fatta apposta

Avatar utente
Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1781
Iscritto il: 22/11/2015, 15:32
Località: Bergamo

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7819 Messaggio da Xander_Wolf »

No vabbe Lider, fisicamente c'è direi. Certo quando l'hanno inquadrata mi son un attimo stupito e ho detto. "Ah ma ha un qualche problema ... Oppure e una deficiente che si è scolorata un pezzo di faccia per chissa quale moda del c.... " (Al giorno d'oggi non mi stupisco piu di niente).
Poi vederla sventolare la checkered flag un giro prima, mi aveva fuorviato, facendomi propendere per l'opione: "totale demente che segue chissà che stronzata new-age" - Per fortuna ora l'arcano si svela.

La gara... na rottura di cazzo unica, l'unica emozione il botto Stroll / Hertley al primo giro, poi il nulla.
Il mio Kimi, purtroppo, tristemente incolore.
Sempre al top il mio altro idolo Ricciardo, che con un'auto con la MGU-K "rotta" di monaco e sottopotenza riesce a tirarti a casa il massimo possibile (4°).

E tifosi ferrari che, stranamente :D oggi non si lamentano, non piagnucolano, e non fanno battutine idiote su Ocon (che in effetti oggi nei doppiaggi Ricciardo / Hamilton) è stato più celere nel far passare l'australiano piuttosto che il suo "compagno di squadra" :DDD

(E a fanta F1 ho fatto schifo: le uniche cose che ho indovinato 2° Bottas - DNF Stroll ). Venendo alle cose serie, prossima gara dove si corre ??
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10519
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7820 Messaggio da GeishaBalls »

Definire incolore Kimi vuol già dire volergli bene ed essere un tifoso. Magari sottovaluto l’evoluzione del motore che aveva solo Vettel? Raikkonen sembra un pilota inutile per la squadra

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13209
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7821 Messaggio da TD »

anche in questo weekend si è ribadito che il venerdì non da vere e proprie indicazioni sulla gara di domenica

alla fine le HS sono gomme da qualifica e tanto vale portarle ad ogni weekend almeno la Q3 diventa più interessante

con le US i primi 2 sono arrivati a metà gara non perdendo di prestazione, poi hanno amministrato

gara noiosa perchè regolare, alla fine anche Verstappen non ha tentato il colpo su Bottas probabilmente non ne aveva e tanto valeva rischiare

in Mercedes sono arrivati con Hamilton con il motore ormai a fine vita, Bottas dovrebbe averlo più fresco ma causa sostituzione ad inizio stagione credo debba risparmiarlo per evitare penalità, non proprio il massimo per una competizione che dovrebbe cercare il max delle prestazioni

Ferrari in palla con il nuovo motore che si dimostra nei tempi ottimo, il terzo settore sempre tra i migliori per il cavallino, e in generale ottima preparazione nelle qualifiche, con tante prove con le HS per cercare il tempo sapendo che avrebbero passato il taglio con le US in q2 senza troppi problemi, l'unica sbavatura è stato l'ultimo giro di q3 di Kimi perchè la prima fila tutta rossa era fattibile
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7822 Messaggio da Bola »

Vittoria importante per la Ferrari in una pista non molto amica, ma c'è da consiederare che la ferrari aveva un motore evo e la mercedes uno molto vecchio.
Sulla modella io credo che non abbia agito di sua sponte, glielo avrà detto qualcuno e che quel qualcuno si sia sbagliato...

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7823 Messaggio da Edonis »

L'errore è stato del commissario.
Con quella sbandierata prematura, la ragazza ha fatto terminare la gara con 2 giri di anticipo, di fatto annullando il giro veloce di Ricciardo. Certo, sono dettagli, ma pensate che bordello sarebbe cicciato fuori se Hamilton avesse sorpassato Ricciardo negli ultimi due giri.

https://www.formulapassion.it/motorspor ... 87308.html
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1781
Iscritto il: 22/11/2015, 15:32
Località: Bergamo

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7824 Messaggio da Xander_Wolf »

GeishaBalls ha scritto:Definire incolore Kimi vuol già dire volergli bene ed essere un tifoso. Magari sottovaluto l’evoluzione del motore che aveva solo Vettel? Raikkonen sembra un pilota inutile per la squadra
.

Definire Kimi "Incolore" è la pura e neutrale verità della cosa. Sottovaluti moltissimo l'evoluzione che aveva Vettel e il motore d Kimi ormai a fine vita in questa merdosa F1 endurance di adesso.
TD ha scritto: Ferrari in palla con il nuovo motore che si dimostra nei tempi ottimo, il terzo settore sempre tra i migliori per il cavallino, e in generale ottima preparazione nelle qualifiche, con tante prove con le HS per cercare il tempo sapendo che avrebbero passato il taglio con le US in q2 senza troppi problemi, l'unica sbavatura è stato l'ultimo giro di q3 di Kimi perchè la prima fila tutta rossa era fattibile
Come ho detto sopra: la sbavatura di Kimi è stata innegabile (anche perché doveva tirare come un matto per stare vicino al viziato team-mate), anche se con le altre gomme in Q1 e Q2 era vicino alla sua dispari vettura gemella, una prima fila tutta Ferrari con quelle condizioni era impensabile, dato che il giro di Bottas con PU nuova era stato davvero ottimo.
Gli intertempi di Kimi erano, fino all'errore, più o meno in linea con se stesso, quindi si poteva sperare al massimo di scavalcare Ricciardo, anche lui in crisi con la MGU-K di monaco..
Poi se si vuol dire la verità, cioé che l'australiano ha guidato meglio in una simile condizione di crisi, ben venga, ma non ipotiziamo fantascienza dai :lol:

L'errore della tizia è stato allucinante, ma vabbè il GV di Ricciardo vale solo per la statistica, non porta ulteriori punti.
(anche se si è a lungo parlato di possibilità di dare "un punto supplementare" all'autore del GV in gara, non sarebbe neanche un' idea cosi scandalosa perché si tratta comunque di premiare un merito)
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7825 Messaggio da Bola »

Semi ufficiale la decisione di Red Bull che passa ad Honda per il binomio 219-2020 in attesa della rivoluzione 2021.

https://www.formulapassion.it/motorspor ... 87477.html

Secondo me dopo questa Ricciardo saluta, speriamo per andare in Ferrari visto che Bottas sembra rinnovare con Mercedes per un altro anno.
Honda sta migliorando ma dubito sia già pronta per l'anno prossimo per vincere un mondiale

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16792
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7826 Messaggio da lider maximo »

theinvoker ha scritto:certo che in faccia è proprio simmetrica,tutta intorno alla bocca,alla base del naso e poi sul mento si allarga,da entrambi i lati. Sembra fatta apposta
Una vitiligine di pizzetto. :DDD

Domandona rivolta a tutti, ve lo fareste fare un pompino (non a occhi chiusi) da lei?

bene, dopo questa posso anche andare affanculo. Vamosssss
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7827 Messaggio da Loris Batacchi »

Dato che non ho fame di pompini rispetto a quando avevo 18 anni, direi che passerei oltre :lol:

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16792
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7828 Messaggio da lider maximo »

Evviva la voce dell'onestà. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7829 Messaggio da boss84 »

Ora ragazzi, macchie a parte(la cui simmetria la prima volta che la vidi lo scorso anno mi fecero credere anche a me a tutto tranne che una malattia della pelle) mi pare abbia un bel viso ed un bel corpo, altro che pompino :DDD

Per tornare in tema gp noiosissimo, quasi come montecarlo....perlomeno la ferrari ha vinto

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7830 Messaggio da fender »

Temo che Ricciardo non abbia scelta, in Ferrari o Mercedes farebbe la seconda guida, ma chiaramente seconda guida...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”