[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8071 Messaggio da apache »

Silverstone Monza fa parte della storia della F1.
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8072 Messaggio da }}Tristan »

e per due gp che rischiano di sparire uno che di sicuro non si farà
Il sindaco di Copenaghen dice no al Gp di Danimarca
Il primo cittadino della capitale danese ha fatto tramontare un'ipotesi che sembrava ben avviata in ottica 2020.
l'articolo di FormulaPassion.
Minardi: "In Russia la Ferrari ha un solo risultato possibile... La doppietta"
Intervista rilasciata sul sito ufficiale di Gian Carlo Minardi
[Scopri]Spoiler
"La Ferrari ha solamente un risultato possibile: la doppietta. Gli uomini di Maurizio Arrivabene devono provare a mettere in difficoltà Hamilton e la Mercedes, che naturalmente partono coi favori del pronostico. In questo momento la Mercedes ha la tranquillità che manca a Maranello e la consapevolezza di poter gestire un buon vantaggio in entrambe le classifiche. L’anno scorso Vettel e Raikkonen riuscirono a conquistare l’intera prima fila, ma la gara andò ad appannaggio di Bottas. Quest’anno bisognerà evitarlo. Occorre fare una considerazione: mi sembra di rivivere quanto già visto l’anno scorso con un prima parte di campionato a favore della Ferrari e una Mercedes in crescita e in rimonta. Esattamente come sta succedendo ora. Bisogna capire se siamo di fronte ad una Mercedes attendista, oppure ad una Ferrari che commette troppi errori, vanificando il vantaggio. Certamente piloti e squadra non sono esenti da colpe”.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8073 Messaggio da Bola »

Manco un post per l'ufficialità di Giovinazzi in Sauber al fianco di Kimi? Ciao Ciao Markus, porta le tua borse di soldi alla Williams che ne ha bisogno
Sauber Alfa team da tifare easy la prossima stagione 8)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8074 Messaggio da }}Tristan »

Contento? :lol:

Sticchi Damiani ringrazia la Ferrari per aver riportato un Italiano in Formula1

Angelo Sticchi Damiani (Presidente ACI):
“Torna finalmente in forma stabile un pilota Italiano in Formula1 e dobbiamo ringraziare la Ferrari per aver creduto e sostenuto il passaggio di Antonio Giovinazzi in Sauber. La Federazione sportiva ACI ha fatto tutto quello che era nelle proprie possibilità per arrivare a questa fantastica opportunità per i colori italiani. Ci tengo a sottolineare come il continuo impegno dell’ACI sia da sempre orientato alle giovani promesse dell’automobilismo sportivo offrendo loro un percorso che parte dai kart, passa per la Formula 4 e la Formula 3 e sfocia in Formula1. Con orgoglio riscontriamo che questa strada è stata aperta per la prima volta al mondo proprio dall’Automobile Club d’Italia”.

Dopo 7 lunghe stagioni (Trulli e Liuzzi avevano dato l'addio alla F1 al termine del 2011), nel 2019 ritroveremo finalmente un pilota Italiano all'interno del Circus.

se lo licenziano entro 30 minuti sappi che diventerò il tuo più acerrimo nemico :DDD
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8075 Messaggio da Bola »

Ti dirò che sia italiano mi importa il giusto, mi piace l'assetto che hanno dato alla scuderia dal rapporto con Alfa a Kimi e al giovane cresciuto in casa
Rispetto alle altre scuderie ha tutto un altro appeal... la Ferrari non mi entusiasma (curioso solo per Leclerc), la Mercedes men che meno, i lattinari per carità... in corsa solo la Renault con la coppia Riccio/Hulk. Per le altre poco entusiasmo.

Se dovessi fare una classifica del prossimo anno direi:

- Alfa Sauber (o Sauber alfa se preferite)
- Renault
- Ferrari
- Toro Rosso
-McLaren
- Red Bull
- Haas
- Mercedes
- Williams
- Force India

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8076 Messaggio da Salieri D'Amato »

Io tifo Dallara.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8077 Messaggio da Bola »

Salieri D'Amato ha scritto:Io tifo Dallara.
Quindi Haas?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8078 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bola ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Io tifo Dallara.
Quindi Haas?
Diciamo che mi sono simpatici.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8079 Messaggio da }}Tristan »

A ME SEMBRA PIU' CONFUSO CHE PERSUASO :lol: :lol: :lol:

Vettel: "Mental coach? Ho sviluppato delle cose che funzionano per me e ho abbastanza autodisciplina, così da non essere confuso"
Intervista raccolta da 'Auto Bild'

Sebastian Vettel (Pilota Ferrari):
“Certo che ho delle pressioni, ma la maggior parte delle volte sono io che le metto su me stesso: se sai cosa puoi fare e non lo raggiungi, non sei soddisfatto. Se mi serve un mental coach? Trovo l’idea molto interessante, ma non ho incontrato una persona che ritengo mi possa aiutare. Ho fatto un po’ di ricerche, quindi l’intero argomento non è passato inosservato. Quando hai dello stress, devi trovare un equilibrio. Ho sviluppato delle cose che funzionano per me e ho abbastanza autodisciplina, in modo da non essere confuso. Nel mio tempo libero leggo pochi articoli sulla F1 e di più sul calcio. Non permetto alle critiche di raggiungermi e questo mi salva mettendomi il cuore in pace. In generale, il mio motto è: ‘Non sei mai bravo come dicono le persone e non sei mai così mediocre come dicono’“
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2550
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8080 Messaggio da Fuente »

Comunque Sauber si è collocata benissimo per il 2019, come team-simpatia, in generale ed ancora di più per l'appassionato italiano:

- già Sauber è sempre stato un team mediamente benvoluto
- Kimi è uno dei piloti più amati se non il più amato
- Giovinazzi è sia un giovane che italiano
- Alfa
- ecc. ecc. (anche la livrea, bianco-rossa, è una delle più belle)

Ditemi voi di un appassionato italiano che non speri Alfa-Sauber faccia il meglio possibile il prossimo anno.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8081 Messaggio da Edonis »

SPROFONDO ROSSO
Rosse sì, ma dalla vergogna.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8082 Messaggio da Loris Batacchi »

A inizio q3, visto l'andazzo, avevo un mezzo abbiocco, ho spento volutamente la tv. Era già chiaro che le rosse le avrebbero prese.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8083 Messaggio da }}Tristan »

Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8084 Messaggio da lider maximo »

La Scuderia Ferrari sembra abbia mollato di colpo, tutti, dal primo pilota all'ultimo dei meccanici, ma tutti noi sappiamo bene chi sia il principale responsabile di questo ennesimo flop.
Abita su queste pagine e il suo nome inizia per E...... :evil:

Complimenti per la fortuna che porta a gettito continuo, non vorrei mai, e poi mai, passare cinque minuti di fila con lui a fianco. Vade retro. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8085 Messaggio da Edonis »

:lol:

Ma no, segnatelo, domani si vince in scioltezza.
Parola mia.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”