@ sotto
ah beh se stiamo parlando del gioco di squadra e non dell'incidente...
io so solo che piangina Vettel ha dato prima la colpa a kimi, sentito con le mie "recchie", poi a hamilton
e lo stesso per il 90% dei ferraristi: l'unica soluzione fantascientifica che ammettono è che kimi non dovesse essere là davanti pur essendo partito 800 metri prima in pole
io so solo che luigino con due avversari davanti ha inculato vettel e poi pressato a morte l'altro, facendo cagare anche il muretto.
vettel per l'ennesima volta ha mandato tutto a puttane e siccome capita,praticamente, ogni volta che è sotto pressione,
là davanti, kimi o un altro non cambiava nulla
quindi anche se una roba vile come un pilota supersayan che però sia a servizio poteva magari migliorare la situazione (anche se non ci credo molto e lo voglio proprio vedere uno forte che diventi un mocio vileda) a me non sembra per nulla una soluzione quanto una pezza.
ma contenti voi a immaginare scenari da risiko contenti tutti
PS (come vile è stato l'ordine di scuderia mercedes, ma nel mezzo della gara)
e piangina vettel non ci ha provato una volta ma ben due a pretendere di passare anche se non aveva nè strada nè spazio, tanto che kimi ha rischiato di trovarsi luigi dentro alla prima curva, ma luigio non è vettel e non ci ha nemmeno provato
e i 30 punti se li merita tutti con le cagate fatte da sebastiano quest'anno