[O.T.] Qualcuno di voi ha mai la sensazione di fallimento?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

[O.T.] Qualcuno di voi ha mai la sensazione di fallimento?

#1 Messaggio da Aquariusbros »

Non so..sarà  l'atmosfera olandese, che dopo un inizio non conciliante...comincio a digerire un po'...probabimente integration effect da non "sono ad Amsterdam per vacanza"..

Riflettevo oggi un po' sulla mia vita..i significati, gli obiettivi, il futuro.

Nonostante abbia visto mezzo mondo..conosciuto gente e culture di tutti i tipi, essere stato in luoghi da sogno, aver fatto cose estreme, vissuto storie d'amore intensissime, essere andato a letto con donne che spesso la gente solo sogna..mi rimane solo qualche pallido ricordo e una sensazione di gran vuoto dentro..

Qualcuno di voi ha mai la sensazione di aver fallito nella vita e non essersi realizzato?

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

poi, passa, tranquillo...

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

Re: Ottì - Qualcuno di voi ha mai la sensazione di fallimen

#3 Messaggio da colpo »

Aquariusbros ha scritto:
Qualcuno di voi ha mai la sensazione di aver fallito nella vita e non essersi realizzato?
quotidianamente : I'm a beautiful loser
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: Ottì - Qualcuno di voi ha mai la sensazione di fallimen

#4 Messaggio da anxxur »

Aquariusbros ha scritto:
Qualcuno di voi ha mai la sensazione di aver fallito nella vita e non essersi realizzato?
Eccome! Poi cerco di razionalizzare la questione e scopro che non va così male.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

Re: Ottì - Qualcuno di voi ha mai la sensazione di fallimen

#5 Messaggio da Diablos »

Aquariusbros ha scritto:Nonostante sia ... andato a letto con donne che spesso la gente solo sogna..mi rimane solo qualche pallido ricordo e una sensazione di gran vuoto dentro..
Dovevi fare un filmino :-D

Comunque anch'io mi interrogo su cosa fare della mia vita

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: Ottì - Qualcuno di voi ha mai la sensazione di fallimen

#6 Messaggio da XCLARAX »

colpo ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Qualcuno di voi ha mai la sensazione di aver fallito nella vita e non essersi realizzato?
quotidianamente : I'm a beautiful loser
anche per me è così
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#7 Messaggio da bigtitslover »

I'm a loser baby, so why don't you kill me? - Beck

è umanissimo mettersi in discussione ogni tanto... il vero dramma è farlo troppo o non farlo mai...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#8 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Solo gli stolti non hanno mai questi pensieri....anke se le cose ke danno la felicità  sono le più semplici

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#9 Messaggio da Moglie di Gregory »

ma sicuro. E te lo dice un fallito :wink:

Tutto ció è normale, estremamente normale. Altrimenti saresti un imbecille ma che si crede arrivato
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#10 Messaggio da madball »

anche io sono un beautiful loser, che era anche una bellissima mostra alla triennale di milano l'anno scorso.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: Ottì - Qualcuno di voi ha mai la sensazione di fallimen

#11 Messaggio da cytherea »

Aquariusbros ha scritto:Non so..sarà  l'atmosfera olandese, che dopo un inizio non conciliante...comincio a digerire un po'...probabimente integration effect da non "sono ad Amsterdam per vacanza"..

Riflettevo oggi un po' sulla mia vita..i significati, gli obiettivi, il futuro.

Nonostante abbia visto mezzo mondo..conosciuto gente e culture di tutti i tipi, essere stato in luoghi da sogno, aver fatto cose estreme, vissuto storie d'amore intensissime, essere andato a letto con donne che spesso la gente solo sogna..mi rimane solo qualche pallido ricordo e una sensazione di gran vuoto dentro..

Qualcuno di voi ha mai la sensazione di aver fallito nella vita e non essersi realizzato?
Che cosa avresti voluto fare? avere? essere?

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#12 Messaggio da Vasco Rossi »

bisognerebbe riflettere non solo su quello che manca ma anche su quello che si è ottenuto

la soddisfazione non si ottiene "facendo" cose ma essendo soddisfatti anche quando si fa cose banali
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Ottì - Qualcuno di voi ha mai la sensazione di fallimen

#13 Messaggio da nik978 »

Aquariusbros ha scritto:
Qualcuno di voi ha mai la sensazione di aver fallito nella vita e non essersi realizzato?
c'è l'ho avuto fino al 2005..(ma pesante...)

ora potrei piegare i cucchiani col pensiero (come Geller..:D) da quanto sono carico realizzato (e ho anche obbiettivi futuri...cosa mai fatta)

quindic redo sia abbastanza normale avere die momenti di alti e bassi...soprattutto se nella vita hai comunque ottenuto parecchio (almeno, l'aquarius "forumista" mi da l'impressione di essere una persona che ha concluso molto..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

Re: Ottì - Qualcuno di voi ha mai la sensazione di fallimen

#14 Messaggio da Aquariusbros »

nik978 ha scritto: quindic redo sia abbastanza normale avere die momenti di alti e bassi...soprattutto se nella vita hai comunque ottenuto parecchio (almeno, l'aquarius "forumista" mi da l'impressione di essere una persona che ha concluso molto..;)
Concluso molto? Non so risponderti.

Tutto è relativo e spesso effimero..
Sicuramente ho fatto cose di cui andare fiero..qualche obiettivo l'ho raggiunto...a volte ho rimediato situazioni partite male...ma poi?

Non so, dall'esterno dovrei considerarmi un "privilegiato" , un cazzo di fortunato...ho praticamente quadruplicato il mio stipendio nel giro di 5 anni...giro il mondo in Hotel a 4 o 5 stelle.....vivo vicino ad una spiaggia, in una casa stile Bateman con piscina e palestra nel condominio, compro bei vestiti, mi permetto un taglio di capelli da 60 €... attualmente giro con l'autista...ma questo non mi dà  il sorriso.

E poi stamattina ero in un riunione con Director di 30 anni appena compiuti, gran cervello devo dire..ex McKinsey, una cinquantina di persone sotto di lui, 200 k netti di reddito..porsche nel parcheggio..moglie strafiga a casa con bambina appena nata..
Beh, confrontato a sto tizio..sento di non aver fatto un cazzo..

Forse sarei semplicemente più felice avendo un pargoletto che mi corre incontro o una moglie che mi dice la parola giusta al telefono e riesce a farmi sorridere..non so, seghe mentali :roll:

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: Ottì - Qualcuno di voi ha mai la sensazione di fallimen

#15 Messaggio da Kronos »

Aquariusbros ha scritto: Nonostante abbia visto mezzo mondo..conosciuto gente e culture di tutti i tipi, essere stato in luoghi da sogno, aver fatto cose estreme, vissuto storie d'amore intensissime, essere andato a letto con donne che spesso la gente solo sogna..mi rimane solo qualche pallido ricordo e una sensazione di gran vuoto dentro..
beh magari finalmente ti chiedi cosa farai da grande. E se non hai buoni fondamentali di partenza la vedo dura.
Qualcuno di voi ha mai la sensazione di aver fallito nella vita e non essersi realizzato?
dipende da cosa ritieni importante nella tua vita.
Evidentemente quello che hai fatto fino ad ora non lo e'.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”