omosessualita'

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: omosessualita'

#706 Messaggio da manigliasferica »

Congresso famiglie, l’ex bianconero Legrottaglie contro adozioni gay: “Papà e mamma hanno ruoli diversi”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... i/5075972/

Legrottaglie è un soldato di Cristo da moltissimi anni.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: omosessualita'

#707 Messaggio da Gargarozzo »

Legrottaglie pensi che è legrottesco prima di etichettare le persone per i corpi cavernosi in dotazione
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: omosessualita'

#708 Messaggio da Barabino »

eh ma anche tu sei fuori fuoco: un omosessuale e' un MASCHIO che si eccita a vedere, sentire (...) o immaginare un ca22o che si rizza :oops: mica una femmina con la componentistica sbagliata :evil:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: omosessualita'

#709 Messaggio da pan »

Gargarozzo ha scritto:Legrottaglie pensi che è legrottesco prima di etichettare le persone per i corpi cavernosi in dotazione
E soprattutto, da difensore, era molto più aperto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: omosessualita'

#710 Messaggio da Souther082 »

Gay che odiano le donne: quanto è diffusa la misoginia tra gli omosessuali?
La comunità gay mette in discussione molti luoghi comuni, è bene che non continui a rinforzare quelli che ancora affliggono le donne.

Purtroppo essere omosessuali non significa affatto essere immuni dal condizionamento sessista e patriarcale. Molti gay, ad esempio, pur avendo le loro icone musicali o artistiche femminili, usando il registro scherzoso e goliardico a volte sviliscono le donne e tendono a ridicolizzarle.


Michael Henry, comico americano, ha pubblicato di recente un video su YouTube in cui prende di mira proprio la misoginia degli uomini gay, mostrando che, quando si parla di donne, gli omosessuali di fatto ragionano più o meno come gli uomini eterosessuali, anche se in assenza di interesse sessuale.

Nel video, ai bordi di una piscina, Michael Henry e un amico si raccontano quanto sarebbe bello essere una donna: “Sono così forti”, “Possono andare dappertutto”, “Qualcuno gli offre sempre da bere”. “Se fossi donna chi vorresti essere?”, chiede l’amico a Henry, al che lui indica una delle due ragazze sedute in acqua: “È sexy, ha un fisico magnifico e dev’essere una che ci sa fare”, “Anche la sua amica è carina, chissà perché si copre così tanto”. La diretta interessata a quel punto replica: “Ho il costume intero perché ho la cicatrice del parto… La mia vagina era troppo piccola per far uscire il bambino che ho tenuto in pancia per nove mesi”. Alla parola “vagina”, i due ragazzi gay inorridiscono: “Siete misogini come tutti gli altri uomini” – dicono le ragazze – “Ma siamo gay, come possiamo essere misogini? Siamo più femminili di voi!”, rispondono i due, riproponendo il tipico fraintendimento secondo il quale gli omosessuali maschi sono sempre e comunque amici delle donne.


Tutti gli apprezzamenti e le critiche che i due amici rivolgono alle ragazze fanno riferimento al loro aspetto fisico: il valore di una donna sembra essere dato da quanto il suo corpo si rivela in grado di ottenere l’attenzione e la considerazione degli uomini. Il comico mostra insomma come misoginia e maschilismo si annidino anche tra gli omosessuali: è così radicata l’idea che il valore e il fascino di una donna si misurino in relazione alla seduttività e alla sua capacità di essere scelta dagli uomini, che persino gli uomini gay – seppur a loro volta vittime abituali di pregiudizi – spesso si rivelano sessisti .

Alcuni gay è per questo probabilmente che trovano le lesbiche poco interessanti o addirittura meritevoli di essere prese in giro: non soddisfano la loro idea stereotipata di femminilità e non ricercano l’attenzione maschile. Misoginia e machismo (quest’ultimo è un problema che tocca anche le lesbiche stesse, tra l’altro) non sono affatto assenti nella comunità LGBT, e sono anzi temi che non vengono affrontati adeguatamente.

Il giornalista gay Jamie Tabberer,in un editoriale sul quotidiano britannico Indipendent, ha messo sotto accusa le “molteplici sottili sfumature di sessismo proprie degli uomini gay”. I maschi omosessuali, scrive, devono “riconoscere di avere un problema di misoginia”: “sono disgustati e spaventati dalla femminilità, a meno che non sia neutralizzata, resa uno scherzo, una valvola di sfogo nella forma di uno show televisivo”.

“È stata l’attrice Rose McGowan che per prima mi ha fatto rendere conto del privilegio che abbiamo come omosessuali maschi” scrive Tabberer. “I maschi gay sono misogini quanto gli uomini etero, se non di più”, ha detto l’attrice in un podcast con lo scrittore Brett Easton Ellis del 2014. “Non ho sentito nessuno nella comunità gay, nessun uomo omosessuale prendere posizione per le donne”.

Tabberer prende in considerazione anche la questione delle icone gay, spesso citate come prova dell’amore degli omosessuali per le donne: “Prima io mi sentivo in dovere di fare commenti dispregiativi sull’aspetto esteriore delle mie amiche. Soprattutto se non erano abbastanza glamour. Amiamo le dive, da Marlene a Madonna a Ariana Grande, almeno finché non smettono di essere perfette” Tabberer cita anche l’ossessione della comunità gay per l’estetica della virilità. La femminilità o, meglio, l’effeminatezza, è ancora troppo spesso un tabù: “La femminilità, qualunque cosa essa sia, è una parola dispregiativa, significa essere di minor valore. Viene bandita”.

Fino a quando gli omosessuali non inizieranno a riconoscere la loro esplicita o latente misoginia, la vera uguaglianza continuerà a essere irrealizzabile. La comunità gay con la sua presenza e le sue battaglie mette in discussione molti luoghi comuni, è bene che non continui a rinforzare quelli che ancora affliggono le donne.


https://www.gay.it/gay-life/news/gay-od ... mosessuali
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: omosessualita'

#711 Messaggio da Souther082 »

Una trans è stata aggredita durante una manifestazione di algerini a Parigi. Il video
Gli uomini partecipavano a una grande manifestazione contro il presidente algerino Abdelaziz Bouteflika in Place de la Republique





Una transessuale è stata aggredita e umiliata da tre uomini che partecipavano a una grande manifestazione contro il presidente algerino Abdelaziz Bouteflika in Place de la Republique, nel centro di Parigi. Il video è diventato virale e la donna ha deciso di venire allo scoperto e dare la sua versione dei fatti, per denunciare l'odio di cui i trans sono oggetto. "La violenza contro questa comunita' ha luogo tutti i giorni, ma alcune persone non avranno la forza che ho io e saranno distrutti da questi attacchi", ha sottolineato la 31enne Julia, mentre la procura ha aperto un inchiesta per violenza legata a orientamento sessuale e identità di genere.

Dalle immagini si vede la transessuale, vestita con una gonna corta nera e una camicia a righe, salire le scale della metropolitana e un uomo allungare la mano e scompigliarle rudemente i capelli; una ragazza con la bandiera algerina si fa avanti per aiutarla ma lei continua a salire le scale. A quel punto, alcuni manifestanti la bloccano, apostrofandola con un "allora, sei un uomo, non ti facciamo passare" prima che uno di loro cominci a picchiarla e un altro la prenda a calci. A quel punto interviene la polizia e la porta in salvo, dandole però del "signore" ed esortandola a "non vestirsi cosi'".


https://www.agi.it/estero/trans_aggress ... 019-04-03/
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: omosessualita'

#712 Messaggio da Souther082 »



Insulti (e uno schiaffo) a due ragazze lesbiche: "Siete le prostitute del diavolo, Dio vi odia"
Le due vittime hanno raccontato ai carabinieri di essere state aggredite mentre prendevano un gelato in un bar. I fatti ad Agrigento



aggressione omofoba ad Agrigento dove due ragazze lesbiche di 19 e 23 anni sarebbero state insultate da un uomo di 60 anni mentre erano in un bar. Stando al racconto delle giovani l'uomo avrebbe alzato anche le mani rifilando uno schiaffo ad una delle due. Dopo la denuncia delle vittime sull'accaduto indagano i carabinieri della stazione di Villaseta.

Coppia aggredita ad Agrigento: "Dio vi odia, siete prostitute del diavolo"
Secondo la versione riferita ai carabinieri, le due giovani fidanzate stavano prendendo un gelato al bar quando il 60enne è entrato nel locale tenendo per mano due bambini. Dopo averle fissate per qualche minuto l'uomo avrebbe inizato ad offenderle pesantemente: "Odio gay e lesbiche, siete le prostitute del diavolo... Dio vi odia". Non contento ha colpito una delle due giovani con uno schiaffo. Alcune persone presenti sono intervenute in difesa delle due giovani e l'aggressore si sarebbe rapidamente dileguato senza lasciare traccia. Questa almeno è la versione dei fatti riferita dalle ragazze.

"Sono sotto choc, questo episodio non può rimanere impunito"
Una delle due vittime ha raccontato ad AgrigentoNotizie di essere "sotto choc" dopo l'aggressione subita. "La gente che ha assistito all’accaduto mi ha spinta a denunciare e adesso vi scrivo perché questo fatto non resti impunito" spiega la giovane.

"Ci troviamo nel mese del Pride, dell’accettazione e dell’uguaglianza, ed è impensabile che nel 2019 accadano casi del genere, che nella quiete di due ragazze di 19 e 23 anni, intervenga un tale energumeno e si possa minimamente sentire in diritto di attaccare due persone che non stanno recando nessun fastidio".



https://www.today.it/attualita/ragazze- ... gento.html
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: omosessualita'

#713 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Mi risulta assai difficile riuscire ad indovinare l'identità sessuale di due ragazze che mangiano un gelato,figuriamoci...chissà come si è accorto che fossero lesbiche :roll: forse le due tipe davano spettacolo leccandosi reciprocamente davanti al bimbetto? Il quale avrà chiesto papà papà ma come mai quelle ragazze si leccano come due cagnolini? :lol: Altre ipotesi non le vedo,ciò nonostante il disappunto per codesta faccenda rimane.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: omosessualita'

#714 Messaggio da Blif »

Cose che succedono, nel mese del Pride e nell'anno del Moige.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: omosessualita'

#715 Messaggio da aldorain »


Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: omosessualita'

#716 Messaggio da GiarneseUmnberto »

a proposito di gay pride.. io non sapevo che ci portavano pure i bambini...

guardatevi questi due video,perdete 10 minuti a guardare la nostra folle "società degenerata"

si arriva ad un punto in cui non si tratta più di essere gay o non gay,qui si tratta di essere folli,completamente folli :lol:




Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: omosessualita'

#717 Messaggio da GiarneseUmnberto »

il cosiddetto progresso delle menti,ormai esistono più di 50 generi sessuali,ieri sera un amico al baretto mi ha detto che esiste l'ortofrutticolosessuale,praticamente è uno che fa sesso soltanto con gli ortaggi ed ha relazioni sessuali soltanto con un ortaggio per un determinato periodo,non può tradire quel determinato ortaggio altrimenti si cade nella orticuluazizzazione.Ovvero avere più partner ed è sbagliato secondo la regola dell'ortifrutticolosessuale.

Avatar utente
Hyperion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/11/2021, 21:51

Re: omosessualita'

#718 Messaggio da Hyperion »

scene gay.
Lo messo qui perché mi ha colpito la dedica iniziale.
Senza polemica :wink:
Masticare un sogno.

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: omosessualita'

#719 Messaggio da australiano »

GiarneseUmnberto ha scritto:
05/07/2019, 23:48
Mi risulta assai difficile riuscire ad indovinare l'identità sessuale di due ragazze che mangiano un gelato,figuriamoci...chissà come si è accorto che fossero lesbiche :roll: forse le due tipe davano spettacolo leccandosi reciprocamente davanti al bimbetto? Il quale avrà chiesto papà papà ma come mai quelle ragazze si leccano come due cagnolini? :lol: Altre ipotesi non le vedo,ciò nonostante il disappunto per codesta faccenda rimane.
o magari si stavano solo tenendo per mano e si sono scambiate un semplice bacio sulle labbra come farebbe qualsiasi coppia etero.

ma poi scusa, se una coppia etero cominciasse a leccarsi come due cagnolini in pubblico non darebbe uguale fastidio al padre che porta il bimbo in gelateria?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”