omosessualita'

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18686
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: omosessualita'

#691 Messaggio da Gargarozzo »

nik978 ha scritto:A genova una mia cara amica ha provato a registrare il figlio concepito dalla sua compagna con la fecondazione in Spagna.
Nelle coppie etero si porta un documento (consenso informato) che attesta la paternita' anche se non genetica, come forma di tutela del minore, e il comune registra il bambino come figlio dei due (che siano sposati o meno).
Di fatto la maternita' e paternita' non sono determinate solo dal legame biologico, ma dalla firma del consenso. Per evitare ovviamente che qualcuno in futuro possa sottrarsi dai doveri verso il figlio, sostenendo di non esserne il "genitore biologico"

Se pero' ci sono 2 donne, PER MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO, non si puo' e il figlio viene registrato alla MAMMA SIGNORINA (.......) che lo ha partorito.

Ora a genova, due avvocate molto conosciute nell'ambiente hanno avuto ragione dal giudice e inoltre il 29 novembre un gruppo di coppie omogenitoriali sara' in tribunale contro comune e prefettura di Genova, per la storia dell'ordine pubblico (che viene applicato in qualche comune si ed in qualche no...)
"ordine pubblico" è una dei tanti dogmi ossimorici che smascherano l'ipocrisia di una società edificata sui finti (sui brutti) valori.

mi ha sempre fatto ridere e pena il "pubblico scandalo" per giustificare la non legittimità dell'incesto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: omosessualita'

#692 Messaggio da nik978 »

vero.
Senza contare i costi di tutto la pratica vista la probabilita' che comune e prefettura, in caso di sconfitta, faranno ricorso.
Comunque sempre lei, da anni attivista dei movimenti famiglie arcobaleno, notava con amarezza come una grossa fetta del movimento si sia allineato su posizioni "estreme", contro le sex worker, contro gli uomini etc....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18686
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: omosessualita'

#693 Messaggio da Gargarozzo »

Discorso ostico e nel quale anche facendo mille distinguo si viene equivocati

Diciamo che quando le prioritá (anche le piú nobili) si fanno sorde, acritiche ed armate, si diventa dei nuovi prepotenti incuranti dei cadaveri lasciati per strada.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Stargazer
Bannato
Bannato
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/10/2017, 13:45

Re: omosessualita'

#694 Messaggio da Stargazer »

Billy Drago ha scritto:Gesù ha fatto il miracolo.
A giudicare dalla voce e dai gesti, lo ha fatto male.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: omosessualita'

#695 Messaggio da Wes »

Stargazer ha scritto:
Billy Drago ha scritto:Gesù ha fatto il miracolo.
A giudicare dalla voce e dai gesti, lo ha fatto male.
Infatti, ci ha provato ma non è riuscito (Gesù)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: omosessualita'

#696 Messaggio da TD »

mai apprezzato le iene e dare visibilità a questi "servizi" giornalistici rafforza la mia idea su quel programma

comunque in questo periodo non è il primo programma tv che accosta l'argomento gay e chiesa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: omosessualita'

#697 Messaggio da Edonis »

Conosco la realtà evangelista di cui si parla nel servizio, quindi posso permettermi di esprimere un giudizio con cognizione di causa.
Ho un paio di amici che frequentano quella chiesa e che, progressivamente, si sono allontanati dal vecchio giro di amicizie, letteralmente assoggettati dalla missione volta alla compulsiva evangelizzazione di poveri passanti che disgraziatamente si imbattono in questi alienati che vagano per le piazze in cerca di nuovi boccaloni da plagiare. Sì, il servizio rende bene l'idea di setta.
Vi dirò di più, uno dei miei più cari amici, il classico metallaro tutto borchie con barba alla Zakk Wylde e bestemmia pronta ad ogni chiesa che gli si presentava davanti, uno di quelli che ascoltava black metal imprecando ogni divinità esistente, è diventato evangelista nell'arco di un paio di mesi.
La lobotomia avrebbe fatto meno danni.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: omosessualita'

#698 Messaggio da Wes »

Edonis ha scritto:Conosco la realtà evangelista di cui si parla nel servizio, quindi posso permettermi di esprimere un giudizio con cognizione di causa.
Ho un paio di amici che frequentano quella chiesa e che, progressivamente, si sono allontanati dal vecchio giro di amicizie, letteralmente assoggettati dalla missione volta alla compulsiva evangelizzazione di poveri passanti che disgraziatamente si imbattono in questi alienati che vagano per le piazze in cerca di nuovi boccaloni da plagiare. Sì, il servizio rende bene l'idea di setta.
Vi dirò di più, uno dei miei più cari amici, il classico metallaro tutto borchie con barba alla Zakk Wylde e bestemmia pronta ad ogni chiesa che gli si presentava davanti, uno di quelli che ascoltava black metal imprecando ogni divinità esistente, è diventato evangelista nell'arco di un paio di mesi.
La lobotomia avrebbe fatto meno danni.
Diffidare sempre dei pentiti, sono tra le peggiori categorie dell'umanità.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: omosessualita'

#699 Messaggio da linebacker »

Gargarozzo ha scritto:Discorso ostico e nel quale anche facendo mille distinguo si viene equivocati

Diciamo che quando le prioritá (anche le piú nobili) si fanno sorde, acritiche ed armate, si diventa dei nuovi prepotenti incuranti dei cadaveri lasciati per strada.
purtroppo, sì. l'intolleranza genera nuova intolleranza in contrapposizione. il gatto che si morde la coda.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: omosessualita'

#700 Messaggio da manigliasferica »

Verona, si avvicina il Congresso delle Famiglie. «L'omosessualità? Si può guarire»

https://www.open.online/primo-piano/201 ... ce-170301/

questo Lorenzo Fontana ministro per le politiche della famiglia è veramente una vergogna. i 5S dovevano far saltare subito il governo con un tizio del genere.

questo fine settimana ci saranno delle proteste? i 5s che faranno? e i PD?
vibranti proteste dal FB?ma nelle strade?
intanto i nazisti e i fascisti e gli odiatori della felicità altrui a pontificare?

Avatar utente
criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17195
Iscritto il: 30/12/2008, 21:04
Località: Profondo sud
Contatta:

Re: omosessualita'

#701 Messaggio da criptico »

La via in su è la via in giù. (Eraclito)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: omosessualita'

#702 Messaggio da manigliasferica »

Arcigay etc immaginavo che facessero una contromanifestazione.

io intendevo i partiti: 5s faranno qualcosa? Di Maio?
e il PD? Zingaretti Martina Renzi etc saranno in piazza a Verona?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: omosessualita'

#703 Messaggio da cicciuzzo »

Forza Italia? LEU? Partito sardo d'azione?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: omosessualita'

#704 Messaggio da manigliasferica »

perchè devi buttare in vacca?
si stava facendo un discorso serio. ti tocca che ho scritto cosa fa il PD? ho scritto per correttezza anche cosa fanno i 5S?

LEU probabilmente sarà in piazza con centri sociali e simili.

FI non scendono mai in piazza. Poi nei we di primavera sono tutti impegnati a fare altre cose

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: omosessualita'

#705 Messaggio da GiarneseUmnberto »

se non si tratta di manifestazioni pro migranti allora il pd non scende mai in piazza,basta chiedere al sindaco di Milano, si è dovuta fare una mezza rivolta popolare per convincerlo ad organizzare una semplice manifestazione di buon senso civico come quella di raccogliere le cicche di sigarette per terra per sensibilizzare i bimbiminkia di 13 anni

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”