[O.T.] scommesse su ...tutto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29192
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#556 Messaggio da SoTTO di nove »

julius ha scritto:giocato solo il cska mosca ad una quota di 2.10 ( assurda con la squadra in casa e il benfica a zero punti )
Il cska aveva però perso entrambe le partite interne giocate nel girone. Probabile che fosse una squadra molto più adatta alle ripartenze che non nell'assedio di una difesa schierata (finendo per perdere prendendo gol in contropiede).
Con il Basilea aveva vinto in svizzera e perso in casa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

OMD
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/10/2017, 20:24

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#557 Messaggio da OMD »

SoTTO di nove ha scritto: Ergo se per arrivare al bonus del 30% (10 partite) ci infilavi 3-4 partite con quota 1.05 andava bene lo stesso. ed era logicamente più facile chiudere una multipla con la metà delle partite scontatissime nel risultato invece che con partite da almeno 1.20 di quota.
Ah bè certo questo è vero, secoli fà in agenzia davano bonus anche sulle stanghette a 1,01 :-D

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#558 Messaggio da julius »

in EL avete adocchiato qualche singola succosa ??

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29192
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#559 Messaggio da SoTTO di nove »

Scritto nella pagina precedente. Ho aggiunto le mie valutazioni.
SoTTO di nove ha scritto:Dimenticavo, domani c'è l'europa league. L'altra volta è stato un bagno di sangue ma rigioco lo stesso.
Sto valutando
Sheriff-Zlin 1 (1.75). Pro: Zlin 2 trasferte due asfaltate. Contro: Sheriff segna poco.
Ludogorets Istambul 1 (1.72) Pro: Ludogorets forte, Istambul entrambe perse. Contro: Solita partita a rischio 0-0
Ostersund - Zorya 1 (1.95) Pro: Andata 0-2. Contro: Zorya ha vinto sul difficile campo del Bilbao.
Aek - Rijeka 1 (1.72) Pro: Reijka colabrodo. Contro Reijka imprevedibile.
Lione - Apollon 1 (1.50) Pro: Lione con una vittoria qualificato. contro: Quota bassa. ciprioti una sola sconfitta.
Nizza - Waregem 1 (1.50) Pro: Andata 1-5 per il Nizza. contro: quota bassa, ultima spiaggia per i belgi.
Braga - Hoffenhaim 1x (1.70) Pro: Braga che può giocare per il pareggio. Contro: tedeschi comunque forti anche se dietro.
Astana - Villareal x2 ( 1.35) Pro: Villareal non ancora qualificato. contro quota bassina, Astana pericoloso in casa. 0-0?
Rosemborg - Real Sociedad 1x (2.00) Pro: Rosemborg forte in casa, spagnoli non eccelsi fuori. Contro: Danesi quasi fuori, costretti a sbilanciarsi.
Non so ancora come giocarle e se giocare qualcosa su tutte.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#560 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto: Rosemborg - Real Sociedad 1x (2.00) Pro: Rosemborg forte in casa, spagnoli non eccelsi fuori. Contro: Danesi quasi fuori, costretti a sbilanciarsi.
Non so ancora come giocarle e se giocare qualcosa su tutte
Punto primo si dice Rosenborg, punto secondo sono norvegesi, punto terzo fine modalità cagacazzo. :DDD
Io ne giocherei max tre per 5 euri di puntata, oltre al rosenborg ti consiglio l'Everton vincente (dato a 3.39 :o ) e l'under o sul Ludogorets o sullo sherifff.....o anche entrambi perchè no?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29192
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#561 Messaggio da SoTTO di nove »

lider maximo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Rosemborg - Real Sociedad 1x (2.00) Pro: Rosemborg forte in casa, spagnoli non eccelsi fuori. Contro: Danesi quasi fuori, costretti a sbilanciarsi.
Non so ancora come giocarle e se giocare qualcosa su tutte
Punto primo si dice Rosenborg, punto secondo sono norvegesi, punto terzo fine modalità cagacazzo. :DDD
Io ne giocherei max tre per 5 euri di puntata, oltre al rosenborg ti consiglio l'Everton vincente (dato a 3.39 :o ) e l'under o sul Ludogorets o sullo sherifff.....o anche entrambi perchè no?
L'Everton è fuori (al 99%) e naviga in brutte acque in premier non credo giochi alla morte e con tutti i titolari. Senza contare che l'Atalanta al contrario ci metterà tutto l'impegno possibile.
Sullo Sheriff come ho detto fatica a segnare ma i suoi avversari in trasferta sono dei colabrodo. Più facile il no gol.
Sul Ludo l'under non mi convince. Loro in casa segnano spesso e i loro avversari subiscono in trasferta.
P.s. Doveva aspettare ieri sera Boston per perdere una gara. Fanculo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#562 Messaggio da julius »

che ne pensate dell'arsenal primo nel girone dato a 2.25 contro il koln ultimo fuori casa ?
e dell'x2 dello steaute bucarest primo contro il victoria plzen secondo dato a 2.45 ?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29192
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#563 Messaggio da SoTTO di nove »

julius ha scritto:che ne pensate dell'arsenal primo nel girone dato a 2.25 contro il koln ultimo fuori casa ?
e dell'x2 dello steaute bucarest primo contro il victoria plzen secondo dato a 2.45 ?
Non ho visto il messaggio in tempo.
Non avevo segnalato queste due partite per via di squadre già qualificate. L'Arsenal non aveva stimoli (infatti ha perso) e anche i rumeni erano praticamente passati anche perdendo.
Troppo rischioso giocare il Colonia vincente forse si poteva rischiare sul Plzen sempre tosto in casa sua.
Le mie partite suggerite in fondo non sono andate male Prese 6 su 9.
Sbagliato il Ludogorets (l'unica partita che non ha rispettato nemmeno le mie contro indicazioni ma purtroppo c'è stato un uno/due che ha steso i padroni di casa) e l'AEK (ma qui avevo avvisato sull'imprevedibilità del Rijeka).
Sbagliato anche 1X del Rosenborg, anche qui però avevo segnalato il pericolo di un finale dove i norvegesi (contento Lider?) avrebbero rischiato il tutto per tutto. (prendendo infatti gol al novantesimo). Speravo andassero in vantaggio prima, forse era più giusto giocare l'1/2 ma la quota era più bassa.

Alla fine io ho giocato 14 euro vincendone 16.40. (nella multipla avevo inserito il Ludogorets)
Mi dispiace non aver dato fiducia all'Atalanta e soprattutto allo Skenderbeu anche loro con una partita interna contro la già qualificata Dinamo Kiev. Almeno un 1x ci stava.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#564 Messaggio da aldorain »

Ieri sarebbe stato figo giocare 1 del Milan dopo che è passato in svantaggio

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#565 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto: Sbagliato anche 1X del Rosenborg, anche qui però avevo segnalato il pericolo di un finale dove i norvegesi (contento Lider?) avrebbero rischiato il tutto per tutto. (prendendo infatti gol al novantesimo). Speravo andassero in vantaggio prima, forse era più giusto giocare l'1/2 ma la quota era più bassa.
Sarei stato un uomo realizzato se avessi ascoltato tuttti i miei consigli.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29192
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#566 Messaggio da SoTTO di nove »

lider maximo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Sbagliato anche 1X del Rosenborg, anche qui però avevo segnalato il pericolo di un finale dove i norvegesi (contento Lider?) avrebbero rischiato il tutto per tutto. (prendendo infatti gol al novantesimo). Speravo andassero in vantaggio prima, forse era più giusto giocare l'1/2 ma la quota era più bassa.
Sarei stato un uomo realizzato se avessi ascoltato tuttti i miei consigli.
Io ne giocherei max tre per 5 euri di puntata, oltre al rosenborg ti consiglio l'Everton vincente (dato a 3.39 :o ) e l'under o sul Ludogorets o sullo sherifff.....o anche entrambi perchè no?
Sei ironico? I tuoi consigli erano tutti sbagliati. 5 euro sul Rosenborg (persi), 5 euro sull'Everton (persi).
Hai preso l'under dello Sheriff ma non se lo giocavi in coppia con quello del Ludo.

P.s. Questa settimana ho puntato 39 euro (18 bollette da 2 euro e 1 da 3 euro). Tanto ho ricevuto il bonus.
Le 4 partite in programma questa sera le ho prese tutte. (Hannover Stoccarda 1x, West Ham- Leicester x2, Piacenza-Cremonese 1x ,Az Alkmaar-Twente 1).
Solo l'X2 del Leicester era in singola (vinto solo 1 euro).
Per le altre mi tocca aspettare.
Avevo l'1X di Piacenza-Cremonese e stava perdendo 0-2. è finita 3-2. :lol:

@Aldorain. Il Milan lo davano vincente a 1.22. Dopo lo 0-1 la quota si sarà alzata appena sopra l'1.50, niente di clamoroso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29192
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#567 Messaggio da SoTTO di nove »

Merda! Anche questa settimana finisco in pari. Mi è appena saltata la multipla che mi poteva far guadagnare una trentina di euro per colpa della partita (di volley) più facile. L'avevano quasi rimediata, sotto di 2 set a zero sono andati al quinto ma hanno perso.
Il bello è che le partite più difficili che ho lasciato fuori le avrei indovinate come la sconfitta della capolista in A2.
Già che mi era saltata anche la mini multipla di calcio per colpa del solo Totthenam. (altri 30 euro qui). Fanculo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#568 Messaggio da manigliasferica »

sottodi9 la tua strategia è perdente sul lungo (ma anche breve).
non sei solo, anzi il 95% è come te.
le multiple sono perdenti, sono il male. la casa lo sa.
gioca singole.

consiglio bislacco ,forse, per oggi.

Atalanta vs Benevento
ok i campani fanno schifo ma per la legge dei grandi numeri prima o poi un X o una vittoria la prenderanno.
l'Atalanta è nettamente più forte, ma spesso quest'anno in campionato ha dimostrato di essere spompata. Buon primo tempo e crollo nel secondo. Tante partite perse così o pareggiate con il fiatone.
Ora siccome l'X lo si trova anche a 6 il 2 a 12, se avete qualche soldo giocate tipo
€ 100 (o €1000 o €10000 a seconda delle vostre disponibilità) (si potete giocare certe cifre su certi siti, cercate e trovate) sull X a 6
e € 50 (o €1000 etc) sul 2 a 12

come al solito, solito consiglio: non giocate se non potete permettervelo.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29192
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#569 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi sembra di aver scritto di aver giocato 21 bollette. (spesa 43)
18 tra singole e doppie. (prese 11)
e solo 3 multiple (tutte saltate).
Se non giocavo le multiple avrei guadagnato 5 euro, così ce ne ho rimessi 2.
Pochi per aver sfiorato di vincerne oltre 70 in totale. (quella di volley è stata sfigata, persa perchè non ho voluto esagerare inserendo un paio da quota bassa invece che quelle che mi piacevano ma più rischiose).
P.s. Ho fatto 3 anni di sole multiple e non ci ho perso. Io non faccio multiple impossibili. è diverso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#570 Messaggio da manigliasferica »

complimenti allora.
sono veramente pochi quelli che per 3 anni di fila riescono a fare profitto ogni stagione giocando multiple possibili (quelli che giocano multiple impossibili non li considero).
continua così :023

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”