[O.T.] scommesse su ...tutto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#646 Messaggio da TeNz »

sotto gioca la grissin bon vincente cosi vai in pari !!!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#647 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:sotto gioca la grissin bon vincente cosi vai in pari !!!!
Quando c'è molto materiale il basket non lo gioco. Comunque la quota era troppo bassa. Anche adesso che vince di soli 6 punti è data a 1.09. Meglio giocargli contro a 6.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#648 Messaggio da TeNz »

cazzo sotto avevi ragione !!!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#649 Messaggio da SoTTO di nove »

è per questo che non gioco quasi mai il basket. Troppo casuale soprattutto nella regular season. Tanto vale puntare su qualche sfavorita, anche live.

Oggi buona giornata anche se il golletti presi dal Villareal e da una greca a pochi minuti dalla fine mi han fatto saltare una ventina di euro.
Per colpa del Villa è saltata la doppia insieme al Bilbao e pure la multipla. Il bello è che nella multipla ne dovevo inserire solo 1 e ho scelto loro lasciando fuori il Bilbao. Cornuto e mazziato. Se ci mettevo il Bilbao almeno centravo i 10 euro della mini multipla.
Però sono leggermente in attivo anche così e manca una multipla (e una doppia) dove c'era una partita di volley spagnola rinviata.
Anche se sembra scontata (quota 1.14) preferisco un piccolo calo della vincita che rischiare. Speriamo la rimandino oltre le 72 ore così da incassare circa 18 euro sicuri (sarebbero 21 se la giocano, vincendola ovvio).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#650 Messaggio da manigliasferica »

manigliasferica ha scritto:segui nottingham vs arsenal
i gunners sono sempre pieni di sorprese, belle o brutte...
l'Arsenal ha portato la befana...rigore, espulsione, over 3,5 :)
l'arsenal è una di quelle squadre da seguire sempre live, spesso "si annusa" che partita faranno.
hanno quel fascino e puzza sotto il naso, ma hanno un lato oscuro molto forte (specialmente negli ultima anni) che li tende ad andare in blackout, spegnersi completamente, giocare senza impegno soprattutto contro squadre sulla carta inferiori.

Mercoledi semifinale di coppa di lega contro il Chelsea

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#651 Messaggio da SoTTO di nove »

Oggi sto facendo faville. :-D
Iniziato stamattina con il no goal da 2.40 in una partita australiana. Nella stessa partita avevo giocato l'x2 (1.30) insieme all'1 fisso (1.60) di un altra. Prese entrambe. (e sono anche in una multipla con partite di stasera).
Poi mi sono giocato la vittoria live di una squadra coreana di volley sotto 1-2. Presa (1.75)
L'altra coreana in campo l'ho in doppia con una cinese. Intanto ne ho presa una.
Ma sono due sfavorite in singola sempre cinesi il mio colpo di classe di giornata. Una quotata 2.60 e l'altra 2.20. Già prese entrambe (una sta concludendo il quarto set ma ha troppo vantaggio per perdere anche se la posto. :DDD )
Per il momento messi 18 euro già incassati 22 e rimangono in gioco 3 bollette (singole e doppie) più la multipla già chiusa per 2/6 compresa la partita con la quota più alta.

Stasera mi attirano due gare di volley brasiliano con sfavorite a 5.25 e 6.50. Mi pare un azzardo ma una potrebbe farcela.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#652 Messaggio da SoTTO di nove »

Tutto bene, tutto bene. Mi è saltata solo una doppia di volley e una partita singola di calcio (ma con il pareggio preso per la multipla dove avevo 1X).
Giocati 18 euro vinti 38.
Si deve chiudere ancora la multipla con Belenenses-Boavista ma la mia sta vincendo 1-0 (e ho l'1X). Per sicurezza ho messo 2 euro sul 2 quotato adesso a 13.
A sto punto mi conviene che ribalti il risultato. :lol:
e pensare che oggi non volevo giocare vista la penuria di match invitanti. :imslow:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#653 Messaggio da julius »

week end strano ... che dici Sotto ?

io ho adocchiato everton ( rischioso ) a 2.1 , nantes a 1,95 , montpellier a 1,75 e bologna a 1,65

atalanta napoli belle quote ma pronostico impossibile

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#654 Messaggio da SoTTO di nove »

julius ha scritto:week end strano ... che dici Sotto ?

io ho adocchiato everton ( rischioso ) a 2.1 , nantes a 1,95 , montpellier a 1,75 e bologna a 1,65

atalanta napoli belle quote ma pronostico impossibile
Ho appena finito di fare il mio giro dei campionati. :lol: Giocati 60 euro.
Nel calcio le singole sopra il 2 che ho giocato sono Everton, Ael Limassol (2.25), Mainz (2.55), Strasburgo (2.05), Maritimo (2.35), Leeds (2.20). Se ne indovino almeno 3 non ci rimetto.
Giocato anche il Montpellier ma solo in una quadrupla composta da partite con quota più bassa.
Alcune di quelle partite le ho messe in multipla accompagnate dal segno X.
Le partite di domenica non le ho ancora giocate.
P.s. Non ho paura di tirarmi la sfiga postandole tanto ieri non postando ho perso una quadrupla da 27 euro per un gol al novantaquattresimo. e nessuna di quelle 4 partite le avevo giocate in singola. (con 3 su 4 ci avrei guadagnato anche senza prendere la multipla) :furioso:
Dopo essere andato in positivo un paio di giri sfigati mi hanno fatto tornare indietro.
Certo che ogni week end mi gioco quasi un quarto del mio salvadanaio. Se gira male rischio di azzerare il conto e addio divertimento. :crash:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#655 Messaggio da Souther082 »

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

il grande giorno e arrivato.....sta notte ci sara ufc 220

non vedo l'ora di godermi lo spettacolo :022

puntero' forte su Francis Ngannou e Volkan Oezdemir anche se non ho ancora deciso le varie combinazioni

speriamo bene....

cmq ,sia che vinco o che perdo(per superare la delusione) domenica festeggerò cmq :gomma:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#656 Messaggio da SoTTO di nove »

Alla fine di quelle 6 singole sopra quota 2 ne ho prese solo 2 rimettendoci 3 euro. Il Leeds sotto 0-2 e con un uomo in meno era riuscito a ribaltare la partita per poi farsi ribaltare di nuovo negli ultimi 3 minuti. :lol:
Preso però il Montpellier in quadrupla con Zwolle, Arsenal e Chelsea.
Alla fine però ci perdo anche sto giro (79 giocati 71 vinti) per colpa di 3 multiple saltate (17, 15 e 14 euro), 2 per colpa dell'ultima partita in programma. Con quelle dello scorso week end sono 4 consecutive che saltano per l'ultima che deve giocare. L'altra volta avevo l'X2 del city e mi ha perso, stavolta il 2 del Valencia e dopo essere andato in vantaggio ha finito per perdere (con 2 espulsi). Inoltre è saltata anche quella da 7 partite (tutti 1X) per la sconfitta dell'amburgo con il Colonia. Ma almeno li non era l'ultima a giocare... :furioso:
Idem nelle due di volley, sia l'altra settimana che oggi erano entrambe avanti 2-1.

P.s. Live mi sono giocato la vittoria di una di volley brasiliano (1-3) quando stava perdendo 1-0. (quota 3.60). è quasi fatta. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#657 Messaggio da manigliasferica »

ieri si sono giocate due partite del campionato Premier League dell'Irlanda del Nord

sulla carta, come spesso, 2 partite senza storia.
quote altissime, 2 fortissime contro 2 morte una delle 2 già retrocesse.
ed invece...

Glenavon 3-3 Warrenpoint

ma sopratutto

Ballinamallard 6-4 Cliftonville

con il Ballinamallard già retrocesso che stravince in una partita da punteggio tennistico.

quote altissime, incassi, bla bla...e oggi forse si replica (si spera) con Crusaders vs C. Rangers con quest'ultimi dati a 19 e pareggio a 10.
ovviamente sempre da seguire live.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#658 Messaggio da SoTTO di nove »

manigliasferica ha scritto: quote altissime, incassi, bla bla...e oggi forse si replica (si spera) con Crusaders vs C. Rangers con quest'ultimi dati a 19 e pareggio a 10.
ovviamente sempre da seguire live.
Questi ultimi hanno perso solo 6-0. :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#659 Messaggio da manigliasferica »

esatto :)
ma tu che scommetti, e hai naso, sai che questi eventi li devi seguire live e a 360° e appunto, in questo caso seguendo le partite di ieri, giocando anche gli over.
rispettivamente +3,5 +4,5 +5,5 e +6,5
ti copri il più possibile.
infatti preso il +3,5 a 1,85 +4,5 a 2,90 +5,5 a 5,50 giocati prima dell inizio
poi durante la partita vai a salire seguendo l'andamento della partita che aveva preso la piega della goleada fin da subito (come le altre 2 di ieri)

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#660 Messaggio da julius »

tripla juve inter e toro a 3,3 e singola milan lazio x a 3,4

e vediamo se me la tiro o no ...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”