[O.T.] scommesse su ...tutto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#691 Messaggio da Salieri D'Amato »

cunnilingtus ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:Sul finire dello scorso anno ricordo che dissi con convinzione che la Juventus quest'anno non avrebbe vinto lo scudetto ammetto di essermi sbagliato!!! Ogni anno finisce sempre allo stesso modo...! Ad inizio anno sono uscite di scena Inter e Roma e da un mese a questa parte anche il Napoli. Allegri aveva all'inizio dei problemi in difesa ma poi li ha brillantemente sistemati eppoi a centrocampo e soprattutto in attacco hanno giocatori superiori a quelli delle altre squadre che sanno tirare anche bene i calci di punizione!
Rettifico ancora allora forse ci avevo visto giusto ad inizio stagione che quest'anno la Juve non avrebbe vinto lo scudetto...? Penso che ormai a questo punto sia molto decisiva la prossima giornata dove la Juve potrebbe non vincere in casa dell'Inter e subire il sorpasso?
Se ciò non si verifica potrebbe succedere lo stesso alla penultima quando ci sarà Roma-Juve? Ma è più difficile xchè la Roma riceverebbe fortissime pressioni!

Quindi sorpasso fra 6 giorni?
Che fai, ri-ri-rettifichi ancora o lasci? 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2628
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#692 Messaggio da cunnilingtus »

Salieri D'Amato ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:Sul finire dello scorso anno ricordo che dissi con convinzione che la Juventus quest'anno non avrebbe vinto lo scudetto ammetto di essermi sbagliato!!! Ogni anno finisce sempre allo stesso modo...! Ad inizio anno sono uscite di scena Inter e Roma e da un mese a questa parte anche il Napoli. Allegri aveva all'inizio dei problemi in difesa ma poi li ha brillantemente sistemati eppoi a centrocampo e soprattutto in attacco hanno giocatori superiori a quelli delle altre squadre che sanno tirare anche bene i calci di punizione!
Rettifico ancora allora forse ci avevo visto giusto ad inizio stagione che quest'anno la Juve non avrebbe vinto lo scudetto...? Penso che ormai a questo punto sia molto decisiva la prossima giornata dove la Juve potrebbe non vincere in casa dell'Inter e subire il sorpasso?
Se ciò non si verifica potrebbe succedere lo stesso alla penultima quando ci sarà Roma-Juve? Ma è più difficile xchè la Roma riceverebbe fortissime pressioni!

Quindi sorpasso fra 6 giorni?
Che fai, ri-ri-rettifichi ancora o lasci? 8)
Ovviamente lascio!

Ma tengo a precisare che ci sono stati 2 episodi determinanti: prima di tutto Spalletti ha regalato la vittoria alla Juve facendo la scellerata sostituzione di Icardi a tre minuti dalla fine prima del novantesimo (e se non l'avesse fatta sono straconvinto che l'Inter non avesse perso, male che vada pareggiava) ed è questa la ragione principale della sconfitta nerazzurra e non l'arbitraggio sbagliato dell'arbitro Orsato.
Naturalmente questo fatto ha condizionato il Napoli già prima che scendesse in campo e poi l'eroe della presa di Torino Koulibaly ha commesso l'ingenuità di farsi subito espellere sul pronti via e questo ha dato il colpo do grazia ai partenopei!

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#693 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma perchè ha condizionato? La Juve deve ancora andare a Roma, dove difficilmente vincerà, quindi il Napoli vincendole tutte aveva la concreta speranza di conquistare lo scudo.

Non parlerei di ingenuità di Koulibaly, ha fatto fallo per evitare una rete.
A mio avviso, con un Napoli non in piena forma, l'errore (grave e protratto) è stato di Sarri, che ha sguarnito il centrocampo piuttosto che togliere uno dei 3 attaccanti, che oltre ad essere poco incisivi sono pure in debito d'ossigeno, lasciando spazio alla Fiorentina che ha praticamente dominato.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#694 Messaggio da Billy Drago »

Anal izzando il calendario si potrebbe tentare Retrocessione Cagliari a 2,50.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12049
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#695 Messaggio da manigliasferica »

Real Madrid 1.65
Liverpool 2.20

Liverpool quota interessante

Può fare l'impresa, ma bisogna tenere a mente che spesso il Liverpool le finali le perde. Il Real no.
Inoltre Klopp non è proprio fortunato (o bravo) con le finali...
L'ultima 2 anni fa di EL con il Siviglia, persa 3 a 1, dopo il gol del vantaggio inglese al 35 il Liverpool si è completamente spento, non avevano più energia. Camminavano...

Speriamo che quest'anno arrivino a Kiev in forma.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#696 Messaggio da balkan wolf »

Quando é la finale?

Mi gioco il solito Real vincente cr7 marcatore? Di solito funziona
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12049
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#697 Messaggio da manigliasferica »

domani finale di EL

Marseille vs Atl. Madrid 1 6.00 X 3.79 2 1.66

pare poche speranze per i francesi.
l'Atletico un trofeo se lo meriterebbe dopo le 2 finali CL volate via sempre per pochissimo

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#698 Messaggio da julius »

Dopo aver puntato sulla x nel biscotto prevedibile fra roma e e juve , sto cercando di prevedere i possibili biscotti dell'ultima giornata con crotone e cagliari dati entrambi per sfavoriti e in lotta per la retrocessione , la juve che non penso si dia al calcioscommesse ( tipo col Parma tre anni fa ) nell'ultima giornata di buffon ( o forse si ?, proprio per onorarlo :-D ) e altre partite che non mi convincono , voi che ne pensate ?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29060
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#699 Messaggio da SoTTO di nove »

Imho non c'è nessuna partita da biscotto. Chievo e Udinese dovrebbero vincere (credo però che le quote siano basse) così come la Spal.
Tutte però non hanno questa necessità in caso il Napoli travolga subito il Crotone. In quel caso può succedere di tutto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#700 Messaggio da julius »

Avete gia' puntato qualcosa sui mondiali?
la mia giocata di punta e' germania campione/neymar capocannoniere data a 61

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#701 Messaggio da lingerie_lover »

io ho messo qualcosa sulla francia e prima che iniziano volevo mettere qualcosa pure sulla spagna entrambe a 7,5..giusto per godermi un po' di più sto mondiale.
cmq in effetti germania + neymar non è male.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#702 Messaggio da Stickman »

La Russia a 60, lo zio Putin ha già staccato l'acqua calda al villaggio, prossima mossa bagasce ad ogni ora per tutti i favoriti. Dai dai dai!

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#703 Messaggio da julius »

La Russia provera' a rubarla ma e' veramente pietosa... io avevo pensato di giocare addirittura l'accoppiata uruguay egitto nel girone...

per lingerie... io dico piu' francia che spagna

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12049
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#704 Messaggio da manigliasferica »

FIFA World Cup 2018: To Win Outright

Option Odds
Spain 5.50
Brazil 6.00
Germany 7.50
Belgium 8.50
France 9.50
England 10.00
Argentina 13.00
Croatia 13.00
Portugal 21.00
Uruguay 26.00
Colombia 34.00
Mexico 34.00
Switzerland 51.00
Russia 67.00
Denmark 67.00
Senegal 126.00
Japan 201.00
Serbia 201.00
Sweden 201.00
South Korea 1501.00

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2628
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#705 Messaggio da cunnilingtus »

manigliasferica ha scritto:FIFA World Cup 2018: To Win Outright

Option Odds
Spain 5.50
Brazil 6.00
Germany 7.50
Belgium 8.50
France 9.50
England 10.00
Argentina 13.00
Croatia 13.00
Portugal 21.00
Uruguay 26.00
Colombia 34.00
Mexico 34.00
Switzerland 51.00
Russia 67.00
Denmark 67.00
Senegal 126.00
Japan 201.00
Serbia 201.00
Sweden 201.00
South Korea 1501.00
La quota della Svezia (che ora presumo scenderà) si potrebbe tentare? Per arricchirsi io tenterei il Senegal! Chissà se qualcuno oggi si è giocato la vittoria della Korea!?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”