[O.T.] scommesse su ...tutto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#586 Messaggio da Billy Drago »

-

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#587 Messaggio da SoTTO di nove »

A parte che non ho capito cosa significa, (se ne prendi 2 su 6 vinci????)
Mi sembra bassa la quota del Lipsia imho praticamente fuori. In teoria dovrebbe essere di conseguenza buona la quota della rivale diretta Porto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#588 Messaggio da lider maximo »

Non ti sei accorto che, forse forse, ti sta cohjonando?
Billy Drago ha scritto:
Atletico Tucuman - Coglion Santa Fè over 0,5 1,10 V
...e un pò c'ha ragione, specie dopo che vai a giocare il volley coreano..... :lol: :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#589 Messaggio da julius »

a settembre ho giocato 10 euro sul chelsea vincente il girone... era dato a 2.30

a sto punto non so se fare il cagasotto e metterne altri 10 sulla roma a 1.95

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#590 Messaggio da lingerie_lover »

si mi pare una buona idea..
però invece di fare così che se passa prima la roma perdi 50 cent e se passa il chelsea vinci 2.3 euro potresti fare
11.4 sulla roma in modo da prendere 90 cent che succede succede..prendi un po' meno ma almeno stai tranquillo...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#591 Messaggio da balkan wolf »

La roulette non é altro che una raffica di eventi probabilistici sui quali scommettere... É figo dai

Scommesse sportive sul ufc? Si potranno fare su Internet immagino... É l'unico sport di cui capisco qualcosa ( fattore chiave nelle scommesse sportive )

Qualcuno ci scommette?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#592 Messaggio da julius »

@lingerie

sisi chiaramente intendevo quello , ho scritto 10 solo per semplificare ...

@balkan

la roulette e' pura magia ma piu' per una questione di immagine e pura bellezza ( e' chiaramente esteticamente perfetta ) , ma a livello pratico e' come giocare a testa o croce con il banco che paga 1.90 .. un suicidio , poi e' chiaro che se si e' signori e si gioca , come diceva il sor Fedor , senza interessarsi delle vittorie e delle perdite e' un altro discorso :D
Ultima modifica di julius il 05/12/2017, 14:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#593 Messaggio da julius »

Ps io comunque nel 2016 ho vinto 200 euro al fantamorto :D

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#594 Messaggio da SoTTO di nove »

Alla fine mi è saltata l'ultima bolletta (fortuna sennò avrei maledetto il fatto di non averle messe in multipla) ma su 12 giocati ne ho presi 18.50.
Stasera puntate sulla Champions. Non erano partite che mi attiravano ma tant'è, fino a che ho il conto su pokerstars lo uso. :DDD
Doppia Man.U 1 (1.44) Roma e over 2.5 (1.40). Quasi sicuro della Roma un po' dubbioso sul Man.U. visto che gli basta il pareggio.
Singola sul Celtic (1.85). Anche qui gli basta il pareggio ma gli altri per andare in EL. devono vincere 3-0, imho non ci credono e potrebbero giocare rilassati.
Multipla su quelle che "devono" vincere contro avversari che non devono chiedere nulla (a parte i rivali del Liverpool).
Juve (1.28), Napoli (1.33), Lipsia (1.33), Liverpool (1.22), Porto (1.35) Siviglia e over 1.5 (1.33).
Quote bassine per il calcio, con 2 euro se ne vincono solo 9.70 + mini bonus.
In più insisto con il volley coreano
Doppia con una quota finale di 1.90 (1.36 +1.40). Anche questa però non mi convince in pieno, ma non c'è niente altro da giocare.

Domani in El non c'è nulla che mi attira.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#595 Messaggio da julius »

neanche a me , infatti salto un giro ..

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#596 Messaggio da monteur »

vedo che qui il rischio economico piace eccome XD
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#597 Messaggio da SoTTO di nove »

monteur ha scritto:vedo che qui il rischio economico piace eccome XD
:lol:
Io avevo smesso di giocare perchè il più vicino punto scommesse ce l'avevo a 10 chilometri. Visto che su PS avevo un conto aperto ho inziato a divertirmi appena ho scoperto che si poteva pure scommettere, ma ho appena 200 euro di Budget (non so nemmeno come fare, e non voglio fare, a mettere nuovi soldi, questi li avevo vinti partendo dai freeroll quindi senza mai fare un deposito).
Ergo devo stare attento a non perdere tutto. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#598 Messaggio da Billy Drago »

lider maximo ha scritto:Non ti sei accorto che, forse forse, ti sta cohjonando?
Billy Drago ha scritto:
Atletico Tucuman - Coglion Santa Fè over 0,5 1,10 V
...e un pò c'ha ragione, specie dopo che vai a giocare il volley coreano..... :lol: :DDD
E, invece, ho preso solo quella e i Soli di Phoenix, per un misero 1,50 euro.

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#599 Messaggio da julius »

ragazzi vorrei un vostro parere sulle seguenti singole ... che non ho ancora giocato

basakeshir braga x2 2.05
rijeka milan 2 2.25
beer sheva plzen 2 2.25
hertha ostersunds 2 3.25
copenaghen tiraspol x2 2.05



ps juventus inter x2 a 2.15 ?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#600 Messaggio da SoTTO di nove »

julius ha scritto:ragazzi vorrei un vostro parere sulle seguenti singole ... che non ho ancora giocato

basakeshir braga x2 2.05
rijeka milan 2 2.25
beer sheva plzen 2 2.25
hertha ostersunds 2 3.25
copenaghen tiraspol x2 2.05



ps juventus inter x2 a 2.15 ?
1) Partita indecifrabile. Il Braga è già qualificato anche se è costretto a vincere per blindare il primo posto (non so quanto siano effettivamente interessati), il Basa è quasi fuori, l'unica sua speranza è la vittoria (che può non bastare).
2) Il Reijka credo sia matematicamente eliminato però vorrà fare bella figura contro una squadra blasonata come il Milan. Di contro i rossoneri faranno un po' di turnover ma davanti l'impegno non mancherà. Già ad Atene però non hanno combinato nulla. Qui la partita sarà molto più aperta, che sia meglio Over 2.5?
3) Israeliani eliminati cechi già passati. Questi ultimi con poche probabilità di arrivare primi e già sconfitti in entrambe le trasferte del girone. Potrebbe essere più facile l'1.
4) Stesso discorso, tedeschi eliminati gli altri già passati. A questi ultimi gli serve la vittoria per blindare il primo posto. Ma vincere in casa di una squadra come l'Hertha è dura se un minimo di impegno da parte loro c'è.
5) Il Copenaghen con una vittoria passa il turno. Gli altri subiscono pochi gol ma sarà dura resistere.

Juve Inter? è bancata una rissa in campo? :DDD

P.s. Come detto non mi piaceva il turno di Champions. Alla fine ci ho rimesso recuperando solo 4 euro dei 12 puntati.
Mi sono rifatto puntando su una di volley tedesco data 2.80.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”