[O.T.] scommesse su ...tutto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#541 Messaggio da lingerie_lover »

in che senso?
per via dei bonus?
ma non erano da 5 eventi in su?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#542 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Io non ho affatto detto di giocare le singole, ho detto che le probabilità di guadagno teoricamente dovrebbe essere le stesse che su eventi singoli.
Poi, non giocando, non conosco bonus e opzioni varie, ma quello che hai illustrato mi sembra corretto.
No, 2 partite puntate singolarmente pagano meno che puntate in coppia.
Questo è chiaro, perchè per vincere in coppia si devono realizzare entrambi gli eventi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29234
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#543 Messaggio da SoTTO di nove »

1° partita 2 euro x 1.40 = 2.8
2° partita 2 euro x 1.40 = 2.8
Vincita netta 1.60
2 euro x 1.40 = 2.8 x 1.40 = 3.92
Vincita netta 1.92
Nessun bonus.
Io con la mia multipla ho vinto 15.53 con il 10% di bonus fa 17.06 (rischiando 2 euro)
Prese singolarmante quelle 6 partite mi pagavano 4.92. (scommettendo un totale di 12 euro)
Io per non rimetterci dovrei indovinare una multipla di quel livello ogni 8 tentativi.
Ci ero riuscito quando scommettevo qualche anno fa (favorito anche da bonus più alti e senza limitazioni) ci sto riuscendo da quando scommetto su pokerstars.
Ho scommesso ormai 50 euro dei 150 che mi servono per avere il bonus da 75 e sono in pari. (solo perchè sto sbagliando troppe doppie di contorno)
Se mi ero limitato alle multiple (ripeto multiple non troppo azzardate) per adesso sarei 2 prese su 7. 3 se contiamo la multipla postata su SZ e non giocata un paio di anni fa.
Pur essendo un paladino delle singole mi sto ricredendo. :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#544 Messaggio da lingerie_lover »

SoTTO di nove ha scritto:1° partita 2 euro x 1.40 = 2.8
2° partita 2 euro x 1.40 = 2.8
Vincita netta 1.60
2 euro x 1.40 = 2.8 x 1.40 = 3.92
Vincita netta 1.92
Nessun bonus.
scusa ma mo però mi viene il dubbio che prendi per il culo eh
in pratica stai dicendo che a parità di quota più giochi e più vinci?
e grazie al cazzo aggiungerei.
poi va beh, non c'è cosa più insensata che fare i pronostici sul risultato oppure pensare di riuscire a vedere un filo conduttore nelle nostre 10 giocate che rappresentano il nulla come valore statistico.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29234
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#545 Messaggio da SoTTO di nove »

La quota della singola si calcola moltiplicando la puntata x la quota.
La quota della multipla si calcola moltiplicandole una dopo l'altra.

La mia multipla di ieri
Monaco (1.44) + Villareal (1.55) + M.City ( 1.44) + Tottenham (1.28) + Barca (1.22) + Valencia (1.53)
2 euro x 1.44 x 1.53 x 1.44 x 1.28 x 1.22 x 1.53 = 15.35. Tolti i miei 2 euro la vincita è di 13.35. C'è il bonus del 10% per aver messo 6 partite
Se moltiplichi mescolando le quote da sempre lo stesso risultato.
Per chi come me ama giocare su molti eventi (singoli o in multipla sarebbe uguale) cifre irrisorie conviene la mini multipla non troppo pretestuosa (anche se quella non era proprio facile).

Julius invece punta 10 euro su una quota del 2 virgola per avere lo stesso risultato.
Sono convinto che siano entrambe buone soluzioni anche se un filino azzardate. Io dovrei abbassare la possibile vincita a 7/8 euro, lui dovrebbe puntare su singole quotate 1.50/1.60.
Sbagliato è fare multiple che con 2 euro te ne fanno vincere 50. Diventano improbabili.
Io all'epoca giocavo multiple da 5/10 euro con vincita tra gli 80 e i 150 (con bonus che però toccavano il 30% anche se raggiungevi le 10 partite con match quotati 1.05, e non con un minimo di 1.20).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#546 Messaggio da manigliasferica »

SoTTO di nove ha scritto: Oggi stavo per giocare live la vittoria del cagliari sullo 0-1 quotata oltre il 3. Non l'ho fatto solo perchè l'1 ce l'avevo già in un altra bolletta ma vedendo la partita era molto appetibile. Anche quello della Juve ma dopo lo 0-1 la quotavano lo stesso solo 1.28.
le quote dopo il vantaggio del Benevento sono cambiate:
1 a 1,33 (originarie 1,05) e X a 5,5 (15)

alla fine del primo tempo
1 a 1,57 e X a 3,75

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29234
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#547 Messaggio da SoTTO di nove »

Fine settimana con giocate in successione. In totale 28 bollette da 2 euro (sono ancora nell'obbligo della quota 1.50 per prendermi il bonus).
Ergo 54 euro giocati.
In totale 13 bollette prese e 14 sbagliate. 1 ancora in gioco.
Per il momento vinti 54.50 :lol: . L'ultima bolletta pagherebbe 6.30 con la vittoria del Palermo domani sera.
A parte due schedine erano tutte singole/doppie/triple.
4 singole, 3 prese. (tra cui una sfavorita nel basket).
19 doppie, 8 prese (manca quella di domani). Qui le delusioni maggiori. Diverse erano da chiudere...
3 triple, 2 prese (le uniche però con quota totale 1.50)
2 "garibaldine", entrambe fallite.
Mentre la prima era una garibaldina di 8 incontri di basket/volley su cui comunque ci speravo dato che pagava appena 10 euro (comunque 5 volte la puntata) con la seconda sul calcio sono andato vicino al colpo grosso.
Multipla che pagava più di 90 euro + 35% di bonus. (partendo sempre da 2 euro).
Prese Napoli (1.50), Barcellona (1.40), Manchester U. (1.30), Manchester City (1.36), Chelsea (1.62), Magonza (2.05), Psv (1.62), Parma (1.65). Sbagliato solo il Monaco (1.67).
P.s. Monaco e Psv sono le ultime 2 che avevo aggiunto. La prima me l'ha segata la seconda ha vinto al 93°. (ma almeno mi ha pagato una doppia con il Chelsea da 6 euro circa). Le altre in fondo non avevano avuto grossi problemi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#548 Messaggio da gi.kappa. »

Mavaffambagno, consiglia qualche giocata invece di fare solo il rendiconto.
Almeno mi evitavi l'ennesimo bagno di sangue. :-D

Quest'anno sto provando a lasciare tutte le vincite in conto e scommettere utilizzando quei soldi.

La cosa buona è che esclusi i primi 15 euro di settembre ancora non ho ricaricato, però per il resto mi sto bruciando quello che avevo incassato con due schedine di tempo fa.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29234
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#549 Messaggio da SoTTO di nove »

Con la sconfitta del Palermo ci ho fatto la patta che ti devo consigliare. :lol:
Vabbè esponiamoci alle prese per il culo.
Domani vai di coppe. 2 euro a giocata. (tot. 14 euro)
Giocate:
Doppie.
Qarabag-Chelsea 2 (1.33) + Apoel-Real Madrid (1.18). vinc. 3.13
Spartak-Maribor 1 (1.28) + Basilea-Man.U. x2 (1.25). vinc. 3.20

Singole:
Cska-Benfica 1 (2.10) vinc. 4.20
Sporting -Olympiacos 1 (1.53) vinc. 3.06
Siviglia - Liverpool 1x (1.55) vinc. 3.10
Besiktas - Porto 1x (1.55) vinc. 3.10

"garibaldina"
Sporting + Atl. Madrid + Cska + Spartak + Chelsea (10.45 di quota) vinc. 20.90+ 10%

Se sbaglio la multipla per farci la patta me ne servono 4 vincenti su 6.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#550 Messaggio da aldorain »

Usa la superquota juve vincente a 5 vs Barca su skybet e copriti x2 su starbet. guadagni indipendentemente dal risultato...

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29234
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#551 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto: Domani vai di coppe. 2 euro a giocata. (tot. 14 euro)
Giocate:
Doppie.
Qarabag-Chelsea 2 (1.33) + Apoel-Real Madrid (1.18). vinc. 3.13
Spartak-Maribor 1 (1.28) + Basilea-Man.U. x2 (1.25). vinc. 3.20

Singole:
Cska-Benfica 1 (2.10) vinc. 4.20
Sporting -Olympiacos 1 (1.53) vinc. 3.06
Siviglia - Liverpool 1x (1.55) vinc. 3.10
Besiktas - Porto 1x (1.55) vinc. 3.10

"garibaldina"
Sporting + Atl. Madrid + Cska + Spartak + Chelsea (10.45 di quota) vinc. 20.90+ 10%

Se sbaglio la multipla per farci la patta me ne servono 4 vincenti su 6.
Alla fine un gol al 92° del Maribor mi ha fatto saltare la garibaldina da 23 euro. Dall'altro canto il resto l'ho preso tutto. A parte il Man.U ma tanto era già in doppia con il Maribor.
Il Siviglia mi fa il rimontone da 0-3 a 3-3 segnando anche loro l'ultimo gol nel recupero ma nel complesso la sfiga dell'altra partita è stata peggiore della fortuna in questa.
Alla fine 14 spesi e 16.59 incassati.

Nel frattempo avevo rigiocato altri 8 euro. 2 sull'Atletico Madrid (1x) in coppia con l'1x del Cska (vinc. 3.17), 2 euro sull'Imoco Conegliano (vinc. 3.14), 2 su una doppia sempre di volley sbagliata di un nonnulla.
Mi rimane la doppia di Nba. Lakers (presi) e Boston stanotte. (se vince sono 4.53).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29234
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#552 Messaggio da SoTTO di nove »

Dimenticavo, domani c'è l'europa league. L'altra volta è stato un bagno di sangue ma rigioco lo stesso.
Sto valutando
Sheriff-Zlin 1 (1.75)
Ludogorets Istambul 1 (1.72)
Ostersund - Zorya 1 (1.95)
Aek - Rijeka 1 (1.72)
Lione - Apollon 1 (1.50)
Nizza - Waregem 1 (1.50)
Braga - Hoffenhaim 1x (1.70)
Astana - Villareal x2 ( 1.35)
Rosemborg - Real Sociedad 1x (2.00)
Non so ancora come giocarle e se giocare qualcosa su tutte.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#553 Messaggio da julius »

giocato solo il cska mosca ad una quota di 2.10 ( assurda con la squadra in casa e il benfica a zero punti )

OMD
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/10/2017, 20:24

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#554 Messaggio da OMD »

SoTTO di nove ha scritto: Sono convinto che siano entrambe buone soluzioni anche se un filino azzardate. Io dovrei abbassare la possibile vincita a 7/8 euro, lui dovrebbe puntare su singole quotate 1.50/1.60.
Sbagliato è fare multiple che con 2 euro te ne fanno vincere 50. Diventano improbabili.
Io all'epoca giocavo multiple da 5/10 euro con vincita tra gli 80 e i 150 (con bonus che però toccavano il 30% anche se raggiungevi le 10 partite con match quotati 1.05, e non con un minimo di 1.20).
Eh ma c'è una ragione per cui ti danno quel bonus.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29234
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#555 Messaggio da SoTTO di nove »

OMD ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Sono convinto che siano entrambe buone soluzioni anche se un filino azzardate. Io dovrei abbassare la possibile vincita a 7/8 euro, lui dovrebbe puntare su singole quotate 1.50/1.60.
Sbagliato è fare multiple che con 2 euro te ne fanno vincere 50. Diventano improbabili.
Io all'epoca giocavo multiple da 5/10 euro con vincita tra gli 80 e i 150 (con bonus che però toccavano il 30% anche se raggiungevi le 10 partite con match quotati 1.05, e non con un minimo di 1.20).
Eh ma c'è una ragione per cui ti danno quel bonus.
Parlo di multiple che un tempo (non so se hanno tutti modificato come fa adesso betstars) ti concedevano il bonus per numero di partite indipendentemente dalla quota.
Ergo se per arrivare al bonus del 30% (10 partite) ci infilavi 3-4 partite con quota 1.05 andava bene lo stesso. ed era logicamente più facile chiudere una multipla con la metà delle partite scontatissime nel risultato invece che con partite da almeno 1.20 di quota.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”