[O.T.] scommesse su ...tutto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#631 Messaggio da SoTTO di nove »

Niente da fare. Prendo anche Juve, Lecce e la doppia olandese ma dal volley due errori mi costano 3 bollette su 4, compresa la multipla (1 solo errore li su 8 gare. e ha perso tre set a due)
Alla fine sono solo 5 gli euro guadagnati.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#632 Messaggio da SoTTO di nove »

Dopo un boxing day terminato in leggera perdita (la sfiga mi ha fatto saltare tutte e 3 le multiple di volley sbagliando solo 4 partite su 23) la giornata di oggi ha fatto il pieno.
Erano poche le partite su cui giocare. Il M.City in singola (vincente parziale/finale), Aberdeen e Rangers in doppia, e 3 partitelle di volley in tripla.
Tutte prese, così come la relativa multipla da 6 partite.
Stavolta ho avuto fortuna, forse la più semplice di volley perdeva 0-2 e l'ha ribaltata (anche quella di oggi pomeriggio perdeva 1-2). Succede spesso, sarebbero da giocare live sullo 0-2 molte partite...
18 euro di profitto finale.
Rimpinguato il conto su Pokerstars anche con un 2° posto in un 2euro da 180 iscritti. (45 euro di vincita :roll: )
Certo visto il tipo che mi ha battuto in Heads up mi rode un po', era un libro aperto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#633 Messaggio da SoTTO di nove »

Era un po' che finivo senza infamia e senza lode. Anzi qualcosina avevo perso.
Oggi mi sono giocato solo 7 match. Li ho presi tutti, peccato che in multipla ne avevo messi solo 5.
Alla fine 10 giocati 32 vinti.
Dopo aver chiuso una singola e una doppia di volley mi rimaneva la doppia Chievo/Inter (e pareggi). Con queste 3 bollette prese ci facevo la patta e mi rimaneva una doppia e la multipla
Nella multipla avevo però inserito le altre due già giocate in doppia (Liverpool e M.United over 1.5).
Sbirciato i risultati all'80° minuto i primi pareggiavano (dovevano vincere) e i secondi facevano ancora 0-0 (dovevano vincere almeno 2-0).
Dieci minuti dopo 2-1 e 2-0. Quando si dice il culo. :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#634 Messaggio da julius »

che dici sotto... domani il toro li fa tre punti in casa a 2.10 ?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#635 Messaggio da SoTTO di nove »

julius ha scritto:che dici sotto... domani il toro li fa tre punti in casa a 2.10 ?
Allenatore nuovo, maggiore predisposizione al sacrificio. Certo che gli manca parecchia gente soprattutto davanti.
Il Bologna quest'anno fuori è imprevedibile. Non ha mai pareggiato. 5 vittorie e 4 sconfitte. Il Torino invece fatica sempre a vincere. Solo 2 vittorie in 9 gare quando in casa negli anni passati era sempre ostico.
Imho è da tripla e quelle da tripla non le gioco. Siccome ti ho suggerito di non giocarla, fidati, giocala. :DDD

In serie A non ho giocato quasi nulla. Una tripla Milan, Lazio Juve che non mi convince (quota totale del 2.83) e sempre la Juve (2 over 1.5) in coppia con il Siviglia. (quota 2.43)

Ho messo molto di più nel volley. Anche 4 mega sfavorite. Vediamo domani se ne becco almeno 2.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#636 Messaggio da manigliasferica »

che ROI hai sotto, negli ultimi 12 mesi?

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#637 Messaggio da julius »

era un po' che non giocavo e oggi avevo il cervello riposato

5 sul toro a 2.1
5 sull'eibar a 2,75

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#638 Messaggio da SoTTO di nove »

manigliasferica ha scritto:che ROI hai sotto, negli ultimi 12 mesi?
Ho un buon ROI. Passo tranquillamente i 15 cm.
Ma non mi sembra il caso di parlare di minchia.

A parte gli scherzi altra giornata interlocutoria. Ci speravo stavolta perchè c'era una marea di incontri che mi piacevano soprattutto nel volley. Di quelle 4 sfavorite alla fine ne ho prese due. Su 8 euro messi ne ho presi 11. (una era quotata 3.05). Peccato per la terza sempre quotata 3.05 che ha perso al 5°. Potevo proteggere la puntata quando stava vincendo ma mettendoci pochi spiccioli lo trovo inutile.
Per il resto avevo messo più di una multipla ma alla fine non si è chiuso niente (una da 20 euro, 5 match, saltata per la partita con la quota più bassa). e pensare che le partite della notte erano incominciate tutte bene (Giappone, Corea). Messi 53 euro presi solo 44.
In una giornata dove trovavo le quote (anche quelle basse) molto invitanti mi dispiace assai.
Nel calcio ci guadagno un po' grazie anche al gollettino della Juve mi ha fatto chiudere la tripla con Lazio e Milan ma il Siviglia mi ha fatto saltare la multipla con Valencia e Braga (e juve). Fanculo a Montella :DDD . Il Braga poi l'ho giocato vincente e preso sull'1-1 (quota 2.40).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#639 Messaggio da manigliasferica »

beh ti leggo e da come posti sembri una macchina da guerra.
quindi ti chiedevo il tuo ROI che parrebbe strepitoso.
se ti va posta qui le tue scommesse ad ognio inizio di giornata. potresti fare felici tanti altri utenti che scommettono

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#640 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho scritto che mi sto giocando il fondo cassa di pokerstars (circa 200 euro). Sono un paio di mesi che ho iniziato e metto in gioco anche fino a 70 euro a seconda di quanto sport c'è in giornata.
Se tolgo il bonus di benvenuto (75 euro) sono il leggera perdita. Il Roi che avevo con il poker (dal sito sharkscope) era positivo, ora è un po' che non ci guardo.

Per parlare di scommesse è bello svegliarsi la mattina e vedere che 5 partite su 6 di volley coreano/giapponese le ho prese.
e l'unica che non avevo messo in multipla è proprio quella sbagliata. In pratica 6 euro investiti e 18 incassati (in due bollette) . 6 euro della terza bolletta saltati per quell'unico errore.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#641 Messaggio da manigliasferica »

capisco.
giochi sul tennis?
su pokerstars.it si può giocare eventi sportive live?
se si può, è buona come interfaccia, velocità /scambio dati, piazzamento scommessa?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#642 Messaggio da SoTTO di nove »

manigliasferica ha scritto:capisco.
giochi sul tennis?
su pokerstars.it si può giocare eventi sportive live?
se si può, è buona come interfaccia, velocità /scambio dati, piazzamento scommessa?
Sul tennis no perchè sono alcuni anni che lo seguo solo per sentito dire. Gioco calcio, volley e un po' di basket
Per il resto c'è la possibilità di giocare molti eventi live. (nel volley molte meno gare rispetto a quelle pre gara)
Per piazzare una scommessa live sul calcio non c'è problema le quote variano piano. Non ci ho fatto caso ma live si gioca quasi tutto nel calcio.Mi capita ogni tanto di giocare la vittoria di una che ancora pareggia se ad inizio partita la consideravo vincente. Vedi S.Braga ieri giocato vincente al 60° minuto quando la quota era andata oltre il 2.
Diverso sul volley e sul basket dove spesso basta un punto per far cambiare in automatico la quota. e ogni volta ti chiede se accetti la quota che cala. (c'è comunque la funzione "accetta quota inferiore" ma non la uso proprio per gli sbalzi enormi in quegli sport)

P.s. Le partite greche mi stanno dando soddisfazione. a 10/15 dal termine vincono tutte e 6 ma solo 1 ha il doppio vantaggio. Ecco l'ho detto, sta per arrivare la sfiga. :motosega:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#643 Messaggio da manigliasferica »

grazie x le info.

oggi ce anche la coppa di francia e l'Fa cup che hanno alcune partite interessanti

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#644 Messaggio da SoTTO di nove »

manigliasferica ha scritto:grazie x le info.

oggi ce anche la coppa di francia e l'Fa cup che hanno alcune partite interessanti
Li dovresti conoscere le formazioni delle grandi prima di giocarle.
P.s. Una parte di sfiga naturalmente me la sono tirata. Una di quelle 6 partite è saltata al 94°. Fortuna che non era nella multipla anche se ci ho rimesso 6 euro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#645 Messaggio da manigliasferica »

segui nottingham vs arsenal
i gunners sono sempre pieni di sorprese, belle o brutte...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”