[O.T.] scommesse su ...tutto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#616 Messaggio da aldorain »

Come scegli lo stack? Quota fissa o sinusoidale?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29178
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#617 Messaggio da SoTTO di nove »

Dici a me o a BW?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#618 Messaggio da aldorain »

A te sotto

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#619 Messaggio da gi.kappa. »

cos'è lo stack?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#620 Messaggio da julius »

lo stake* e' la puntata

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29178
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#621 Messaggio da SoTTO di nove »

Come detto gioco per divertimento utilizzando i soldi che ho guadagnato in anni di poker (150 euro :lol: )
Quando giocavo alla ricevitoria mi limitavo a due multiple una "facile" e una leggermente più presuntuosa. Ci mettevo 10/12 euro per tutte e due. Era l'epoca dei bonus facili anche con partite dalla quota bassissima. Alla fine ti bastava prendere una multipla ogni 10 per farci la patta. e la prendevo.
Ora, avendo molto tempo da perdere, apro il sito di diretta gol e studio (in modo sommario) le partite di calcio e volley di giornata. (basket ho smesso perchè meno prevedibile del volley anche se domenica ho provato a indovinare le partite di serie a e sticazzi le avrei prese tutte....)
Quelle con quota tra l'1.70 e il 2 e qualcosa le gioco solitamente in singola, quelle con quote inferiori in doppia/tripla. Poi scelgo quelle che mi ispirano di più e le metto in alcune multiple. Su ogni bolletta metto 2 euro proprio perchè finisco per scegliere decine di partite (soprattutto nel weekend).
Oggi sulla tripla con due partite di volley greco e la Juve ci ho messo 5 euro per tanto che ero sicuro ma di solito mi limito a puntare la stessa cifra. Ho paura che non sia una buona strategia perchè molte bollette non mi fanno vincere i 4 euro che coprirebbero l'errore su un altra. Ergo dovrei puntare di più su quelle che reputo più sicure e un po' meno sulle altre ma meno di 2 euro non me li fanno giocare e alzare la posta finirebbe per farmi giocare troppo del mio stack in conto pokerstars (già ora a volte ne gioco 60/70 euro)
Sui campionati che conosco mi limito a scegliere le partite buttando un occhio alla quota, sui campionati che conosco poco o niente (tipo volley estero) mi guardo le partite precedenti e poi scelgo le più sicure se hanno una quota accettabile.
Più passano le giornate e più prendo informazioni e più semplice diventa la scelta (dato che scopro i pregi e i difetti).
Oggi per dire c'era una partita di volley polacco dove la squadra favorita era dietro in classifica. Boh, non capivo il perchè (io avrei puntato su quella sfavorita a 2.30) ma dato che venivo da una giornata storta ho lasciato perdere. Sti cazzoni hanno vinto facilmente. :furioso: Se la partita ci fosse stata domani dopo le vincite di oggi l'avrei giocata...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#622 Messaggio da aldorain »

gi.kappa. ha scritto:cos'è lo stack?
si quello che decidi di puntare, dipende da quanto reputi "sicuro quel match", se è ad alta varianza ci investisci poco, diversamente scegli un importo più grosso (dipende sia dalla quota che dal capitale)
SoTTO di nove ha scritto:Come detto gioco per divertimento utilizzando i soldi che ho guadagnato in anni di poker (150 euro :lol: )
Quando giocavo alla ricevitoria mi limitavo a due multiple una "facile" e una leggermente più presuntuosa. Ci mettevo 10/12 euro per tutte e due. Era l'epoca dei bonus facili anche con partite dalla quota bassissima. Alla fine ti bastava prendere una multipla ogni 10 per farci la patta. e la prendevo.
Ora, avendo molto tempo da perdere, apro il sito di diretta gol e studio (in modo sommario) le partite di calcio e volley di giornata. (basket ho smesso perchè meno prevedibile del volley anche se domenica ho provato a indovinare le partite di serie a e sticazzi le avrei prese tutte....)
Quelle con quota tra l'1.70 e il 2 e qualcosa le gioco solitamente in singola, quelle con quote inferiori in doppia/tripla. Poi scelgo quelle che mi ispirano di più e le metto in alcune multiple. Su ogni bolletta metto 2 euro proprio perchè finisco per scegliere decine di partite (soprattutto nel weekend).
Oggi sulla tripla con due partite di volley greco e la Juve ci ho messo 5 euro per tanto che ero sicuro ma di solito mi limito a puntare la stessa cifra. Ho paura che non sia una buona strategia perchè molte bollette non mi fanno vincere i 4 euro che coprirebbero l'errore su un altra. Ergo dovrei puntare di più su quelle che reputo più sicure e un po' meno sulle altre ma meno di 2 euro non me li fanno giocare e alzare la posta finirebbe per farmi giocare troppo del mio stack in conto pokerstars (già ora a volte ne gioco 60/70 euro)
Sui campionati che conosco mi limito a scegliere le partite buttando un occhio alla quota, sui campionati che conosco poco o niente (tipo volley estero) mi guardo le partite precedenti e poi scelgo le più sicure se hanno una quota accettabile.
Più passano le giornate e più prendo informazioni e più semplice diventa la scelta (dato che scopro i pregi e i difetti).
Oggi per dire c'era una partita di volley polacco dove la squadra favorita era dietro in classifica. Boh, non capivo il perchè (io avrei puntato su quella sfavorita a 2.30) ma dato che venivo da una giornata storta ho lasciato perdere. Sti cazzoni hanno vinto facilmente. :furioso: Se la partita ci fosse stata domani dopo le vincite di oggi l'avrei giocata...
che sito usi per controllare le statistiche? interessante sta roba della pallavolo, sul calcio io betexplorer e diretta.it

penso comunque che far girare i bonus sia sempre la strategia migliore, zero rischi e incasso sicuro (anche se ovviamente non ci si fa grosse cifre).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29178
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#623 Messaggio da SoTTO di nove »

Su diretta.it per ogni campionato di volley ci sono le statistiche delle partite precedenti (dalla prima giornata in avanti) come nel calcio. Sulla forza o meno di certe squadre ormai mi sono fatto una idea.
Guardo la classifica, i precedenti in casa e trasferta per entrambe le squadre e la quota per vedere se il rischio vale la candela. A volte le quote sono troppo basse e non le gioco perchè capita, in quei campionati dove alla fine ci sono play off/play out, che alcune partite vengano giocate sottotono.
Trovo le quote sulla partite italiane leggermente meno invitanti a parità di "rischio" (percepito da me).
Oggi comunque ho giocato solo 3 partite, una singola coreana (già presa) e una doppia con dentro una ceca e una brasiliana. Quote basse ma dovrei rischiare poco (ultime parole famose...).
Per il resto ho giocato 3 singole in eurolega di basket visto che le più forti partono tutte da sfavorite. Spero di prenderne almeno 2 su 3.
Di calcio ho giocato la vittoria del Novara (2.30) che prima o poi dovrà pure sbloccarsi in casa visto che su 6 vittorie ne ha centrate solo 2 tra le mura amiche e quella dello Spezia (1.80) contro l'Avellino.

Interessante l'Eibar (2.15) ma non l'ho giocato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#624 Messaggio da aldorain »

Io oggi Cittadella, Bari e Spezia in multipla

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29178
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#625 Messaggio da SoTTO di nove »

Alla fine sono contento che il Novara non abbia vinto altrimenti mi mangiavo le mani a non averle messe in multipla.
Prese tutte 3 quelle di Basket (Panathinaikos, Maccabi, Zalgiris quote 2.20, 2.40, 2.40), preso pure lo Spezia. Con quella di volley stamattina fanno 5.
Ora mi sta giocando la seconda partita dell'ultima bolletta, sta perdendo 1 set a 0, imho è la classica partita da puntarci sulla vittoria anche live ma la danno ancora solo a 1.40.
Tutte e 7 davano una multipla da 250 euro (con soli 2 di partenza).
e non ho giocato l'Eibar a 2.15. (4-1 il finale) :bonk:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#626 Messaggio da aldorain »

Dopo è facile

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29178
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#627 Messaggio da SoTTO di nove »

A parte l'Eibar (che ho consigliato di giocare) le altre le ho giocate tutte. Siccome prese singolarmente avevano quote alte ho preferito risparmiare i soldi della multipla. Sarebbe saltata ma per poco visto che il Perugia ha pareggiato alla fine.
P.s Adesso ho 2 euro su una di volley quotata 3.20. Ha vinto il primo set, all'inizio del secondo mi bastava puntare qualcosa sulla sua sconfitta per vincere in entrambi i casi (poco però). Non l'ho fatto, fanculo i 2 euro. (il secondo set sembrava perso, ora siamo in recupero)
Vediamo domattina, è ora della nanna.
edit, 22 pari, posso ancora fare il giochino della mini vincita sicura.
ok l'ho fatto. Vinto anche il secondo set ho messo 2 euro sull'altra.
Se vince la prima vinco 2.40, se ribalta la situazione vinco 3.50. Mi piace giocare live. :P
Se rischiavo ne potevo vincere 4.40.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#628 Messaggio da manigliasferica »

gi.kappa. ha scritto:cos'è lo stack?
zio bon GK!
non conosci le basi e mi chiedevi consigli!!
ti dovrei tirare le orecchie!! :DDD

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#629 Messaggio da gi.kappa. »

Proprio perché non conosco le basi chiedo consigli. Che poi sono andato a leggermi un articolo sul concetto di stake, senza saperlo l'ho sempre applicato quel meccanismo.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29178
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#630 Messaggio da SoTTO di nove »

Presa tutta la serie C mezzo inculato dalla A.
5 partite di C 5 prese. 3 le avevo messe in tripla (12 euro di vincita) 2 in singola. Se rischiavo la multipla da 5 erano sui 40 euro.
In A invece presa la doppia Lazio/Udinese, fallite le singole Torino (incompetenti granata) e Inter. Inter che però mi ha fatto saltare la multipla da 15 euro. Proprio stavolta dovevano perdere quei cazzoni.
Stasera mi rimangono Juve e Lecce e la doppia PSV/Alkmaar. Poi ho tentato il colpo su Burnley-Tottenham la X a 4.10 di quota.
Ora inizia il giro di volley, appena 4 bollette (con una multipla).
Per il momento sono in attivo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”