[O.T.] scommesse su ...tutto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#811 Messaggio da SoTTO di nove »

manigliasferica ha scritto:
13/04/2023, 13:27
quale era la tripla di calcio?
c'era anche la coppa di grecia e portogallo ieri
Mentre la doppia di volley belga l'ho c'entrata la tripla di calcio l'ho persa subito con la prima partita. (una partitella di calcio inglese dove avevo 1X ma è finita 2-5 e per i bookmakers era più probabile l'X2 anche se i pregressi dicevano altro, dovevo dargli retta stavolta...).
Poi le altre due le avevo prese. (San Lorenzo/Boca e Linfield/Glentoran)
Ma siccome San Lorenzo - Boca doveva ancora iniziare invece dell'1X che era nella tripla ho subito puntato sull'1 (a 2.30). Presa

Poi tra le partite della notte ho di nuovo preso due bollette. Avevo selezionato 4 gare del sud America. Ne ho messe 3 con la doppia chance in una bolletta (quota totale 2.15) e l'altra che aveva un 1 fisso troppo basso ho deciso di separarla puntando sull'1 del primo tempo a 1.83. (finito 1-0, e alla fine ha fatto 2-2...). Il bello è che avevo deciso per questa puntata perchè in tante partite partivano forte, segnando sempre nel primo tempo, per poi non vincere nonostante fossero la prima in classifica. Oh, era il campionato Nicaraguense. :lol:

In pratica su 15 bollette (quasi tutte con quota totale superiore a 2, quindi "sfavorito") ne ho prese 11. e una di quelle 4 perse era 1 euro di scaramanzia sull'X2 del Napoli dopo il primo tempo di ieri sera. :-D

Per oggi ho voluto puntare su cose che non mi convincono appieno ma tanto ho margine per buttarne via qualcuno...
L'over in Feyenoord -Roma, un'altra tripla di calcio dei campionati più sfigati, e due bollette sul volley.

P.s. No, non punto sulle coppe. Non posso "capire" la forza delle squadre perchè magari fanno turn over, non sono dello stesso campionato ecc. ecc.
Visto che non ho molti dati cerco di interpretare i numeri dell'andamento del campionato. Cosa che nelle coppe è dura.
Per dire stasera su Europa League e Conference dovrei puntare a pelle.

@TeNZ Il problema è che mi diverto a scovare le partite con più probabilità di successo e se finisco i pochi euro che ho sul conto mi tocca smettere.
Ma ho già visto che non mi piace aspettare le partite giuste, ogni giorno devo puntare su qualcosa, anche se dovrei passare come oggi.
Se avevo un posto dove puntare di persona avrei messo 5 euro a bolletta come facevo prima che quello vicino a casa chiudesse.

Sono salito da 2 euro a 11 in due/tre gironi. Fai un po' i tuoi conti. Quando punti poco finisci sempre per vincere, poi ti prende la mano e perdi tutto...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#812 Messaggio da docu »

Non ne parliamo … si finisce sempre per perdere vazzo!!

Su un conto mi so rimasti 4 e

Facciamo il gioco a farli salire?

😂😂
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#813 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io scommetto sul tennis in un sito..nell'ultimo anno sono in vincita di poco...ho perso parecchie multiple per un incontro...a una quota bassa..capita..adesso con il cash out se ne manca ancora uno ritiro..e che si fottano... :DDD
poi sono iscritto a 3 canali telegram e li fanno solo calcio...avendo il tempo di seguirli tutti vinci spesso...anche cifre abbastanza elevate...ma c'è anche il rischio di perderli... :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#814 Messaggio da docu »

io starei su decine di gruppi Telegram x dritte (ormai un vero trend) e niente ieri avevo perso tutto ma grazie alla
Lazio ho recuperato ed ora sarei a 3 euro …

Vediamo d farli salire nel week end ma con oculatezza
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#815 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mi raccomando..non spendere troppo... :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#816 Messaggio da docu »

L altro conto è più carico :lol: :lol: la sfida è far salire questo solo che arriva a 10/12 e ricala! :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#817 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Io sto adottando la tattica di puntare poco sulle multiple a quote alte e di più su 2 o 3 eventi a quote basse…
Appena entrato in un gruppo hai visto una puntata di 30 euro e vincerne 12000… :o

Mai più successo…però ogni tanto fanno una bella quota..che io ovviamente non ho puntato… :DDD

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#818 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Ieri hanno indovinato quindci partite over 1,5….quota 150….
io mi sono accontentato di fare cash out quando sinner ha vinto il primo set..ed ho fatto bene….al posto di una quota 7 quota 5….

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#819 Messaggio da manigliasferica »

SoTTO di nove ha scritto:
13/04/2023, 14:25
manigliasferica ha scritto:
13/04/2023, 13:27
quale era la tripla di calcio?
c'era anche la coppa di grecia e portogallo ieri
Mentre la doppia di volley belga l'ho c'entrata la tripla di calcio l'ho persa subito con la prima partita. (una partitella di calcio inglese dove avevo 1X ma è finita 2-5 e per i bookmakers era più probabile l'X2 anche se i pregressi dicevano altro, dovevo dargli retta stavolta...).
Poi le altre due le avevo prese. (San Lorenzo/Boca e Linfield/Glentoran)
Ma siccome San Lorenzo - Boca doveva ancora iniziare invece dell'1X che era nella tripla ho subito puntato sull'1 (a 2.30). Presa

Poi tra le partite della notte ho di nuovo preso due bollette. Avevo selezionato 4 gare del sud America. Ne ho messe 3 con la doppia chance in una bolletta (quota totale 2.15) e l'altra che aveva un 1 fisso troppo basso ho deciso di separarla puntando sull'1 del primo tempo a 1.83. (finito 1-0, e alla fine ha fatto 2-2...). Il bello è che avevo deciso per questa puntata perchè in tante partite partivano forte, segnando sempre nel primo tempo, per poi non vincere nonostante fossero la prima in classifica. Oh, era il campionato Nicaraguense. :lol:

In pratica su 15 bollette (quasi tutte con quota totale superiore a 2, quindi "sfavorito") ne ho prese 11. e una di quelle 4 perse era 1 euro di scaramanzia sull'X2 del Napoli dopo il primo tempo di ieri sera. :-D

Per oggi ho voluto puntare su cose che non mi convincono appieno ma tanto ho margine per buttarne via qualcuno...
L'over in Feyenoord -Roma, un'altra tripla di calcio dei campionati più sfigati, e due bollette sul volley.

P.s. No, non punto sulle coppe. Non posso "capire" la forza delle squadre perchè magari fanno turn over, non sono dello stesso campionato ecc. ecc.
Visto che non ho molti dati cerco di interpretare i numeri dell'andamento del campionato. Cosa che nelle coppe è dura.
Per dire stasera su Europa League e Conference dovrei puntare a pelle.

@TeNZ Il problema è che mi diverto a scovare le partite con più probabilità di successo e se finisco i pochi euro che ho sul conto mi tocca smettere.
Ma ho già visto che non mi piace aspettare le partite giuste, ogni giorno devo puntare su qualcosa, anche se dovrei passare come oggi.
Se avevo un posto dove puntare di persona avrei messo 5 euro a bolletta come facevo prima che quello vicino a casa chiudesse.

Sono salito da 2 euro a 11 in due/tre gironi. Fai un po' i tuoi conti. Quando punti poco finisci sempre per vincere, poi ti prende la mano e perdi tutto...
stai giocando ancora?
oggi giochi la fa cup?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#820 Messaggio da SoTTO di nove »

manigliasferica ha scritto:
22/04/2023, 8:19
stai giocando ancora?
oggi giochi la fa cup?
No, avevo deciso di investire gli ultimi 5 euro (come scritto nel messaggio precedente le ultime scommesse, che non mi convincevano, le avevo in effetti perse dimezzando il budget) a Poker e li ho persi... (poco prima di entrare a premio mi hanno scoppiato KK. Succede sempre così, ormai vuoi aspettare di arrivare a premio e ti capita la mano che non puoi foldare. :-D
Ora essendo di nuovo sotto l'euro devo aspettare di rivincere qualcosa in un free roll. (e per ora ne fanno uno ogni inizio mese. Se poi pagano, molto, solo i primissimi posti invece di dilazionare il montepremi sarà dura raggranellare qualcosa. L'ultimo che avevo fatto infatti aveva un montepremi spalmato sulla scia dei normali tornei a premio)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#821 Messaggio da SoTTO di nove »

Non amo scommettere sul risultato 1° tempo/finale perchè spesso nei primi 45 minuti alcune squadre giochicchiano senza passare in vantaggio ma il trio di partite di domenica prossima lo trovo fattibile.
Juventus-Cagliari (quota 1 primo tempo, 1 finale 1.90)
Napoli-Empoli (quota 1 primo tempo, 1 finale 1.66)
Inter-Frosinone. (quota 1 primo tempo, 1 finale 1.61)

Tutte insieme, 1 primo tempo e 1 risultato finale hanno la quota di poco superiore al 5.
Quella che mi preoccupa di più è la Juve ma anche le altre due dopo la Champions potrebbero partire con il freno a mano tirato ma le 3 avversarie sembrano quelle giuste per prendere gol già da subito.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2361
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#822 Messaggio da Desmond »

La prima volta che ho scommesso sul calcio ho fatto un colpo clamoroso: Grecia campione d’Europa nel 2004. Tutto quello che ho incassato l’ho poi perso altrettanto clamorosamente scommettendo rigorosamente su partite sicure, sulle superfavorite, ecc…

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18875
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#823 Messaggio da Gargarozzo »

Desmond ha scritto:
07/11/2023, 22:18
La prima volta che ho scommesso sul calcio ho fatto un colpo clamoroso: Grecia campione d’Europa nel 2004. Tutto quello che ho incassato l’ho poi perso altrettanto clamorosamente scommettendo rigorosamente su partite sicure, sulle superfavorite, ecc…
Io scommisi sulla vittoria della Corea del Sud contro l'Italia nel 2002.
Tifavo contro l'Italia sia sportivamente (per l'assenza di Roberto Baggio) che economicamente.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#824 Messaggio da docu »

Ieri ne ho persa una x l’atletico Madrid che fa sei goal
Mai fatti solo ieri avevo vittoria ed under 4,5
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#825 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

dopo periodi di vacche magre ho centrato qualcosa di interessante nel tennis..adesso devo vedere se ritirare...provare il colpaccio o ripartire da gennaio...
le finals non mi ispirano..
troppo imprevedibili...per vincere qualcosa devi puntare cifre elevate...e se poi perdi ti incazzi...
probabile che ritiro e riparto da gennaio..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”