Niente di grave suo marito ì incinto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Niente di grave suo marito é incinto

#1 Messaggio da dostum »

Uomo incinto/ L'incredibile storia di Thomas, trans che aspetta un bambino

Una storia che ha dell'incredibile quella di Thomas, diventato uomo da diversi anni. E' sposato e sua moglie non puó avere figli... Così, ci ha pensato lui. Il numero di aprile di The Advocate, rivista gay americana, racconta la vicenda. Thomas Beatie dell'Oregon un tempo donna, aspetta una bambina ed al quinto mese di gravidanza . Il racconto parte dal momento in cui Thomas decide di cambiare sesso, con la rimozione del seno e le iniezioni di testosterone.

Il transgender peró decide di non farsi rimuovere la vagina. Negli anni a venire, si sposa con Nancy Beatie.Ma la moglie non puó avere i figli, decidono che la gravidanza tocca a Thomas.

"Come ci si sente ad essere incinto?" Una sensazione incredibile, scrive Thomas. "E, nonostante la mia pancia cresca giorno dopo giorno, io mi sento in uomo. Quando mia figlia nascerà , io saró il padre e Nancy la madre". La gravidanza è stata resa possibile da una banca del seme, dove Thomas ha acquistato delle fialette per l'inseminazione domestica.
Immagine
Ultima modifica di dostum il 26/03/2008, 23:32, modificato 2 volte in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Scusi tanto suo marito é incinto

#2 Messaggio da THE ADEPT »

Una storia che ha dell'incredibile quella di Thomas, diventato uomo da diversi anni. E' sposato e sua moglie non puó avere figli... Così, ci ha pensato lui. Il numero di aprile di The Advocate, rivista gay americana, racconta la vicenda. Thomas Beatie dell'Oregon un tempo donna, aspetta una bambina ed al quinto mese di gravidanza . Il racconto parte dal momento in cui Thomas decide di cambiare sesso, con la rimozione del seno e le iniezioni di testosterone.

.....purtroppo anche se vero è un film già  visto....tramutato in realtà ....
Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Antonchik »

mi pare che in kazakhstan a causa delle radiazioni nucleari post sovietiche, un bambino rimase incinto di sè stesso. In pratica gli crebbe una cisti, che si sviluppo per tre anni, poi quando la famiglia ebbe i soldi per operarlo, una volta apertogli l'addome si scoprì che era una specie di feto in fase avanzata di sviluppo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4 Messaggio da Barabino »

Questo getta una luce inquietante su Giuliano Ferrara e il suo partito... :awww:

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da teostrato »

io sono solo che contento
che godano lui e la sua famija
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da madball »

a me fa abbastanza ribrezzo, anzi, togli l'abbastanza
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Ortheus »

" Mamma, Mamma, cos'è un travestito ? "

" ...innanzittutto chiamami Papà ,poi....."
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da Jack de Quadri »

Storia deprimente!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da Mensana »

potevano adottare un bambino piuttosto
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:mi pare che in kazakhstan a causa delle radiazioni nucleari post sovietiche, un bambino rimase incinto di sè stesso. In pratica gli crebbe una cisti, che si sviluppo per tre anni, poi quando la famiglia ebbe i soldi per operarlo, una volta apertogli l'addome si scoprì che era una specie di feto in fase avanzata di sviluppo.
In ogni Paese c'e' un cuggggino :-D :-D :-D :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da jhonnybuccia »

Immagine
incerto al 76%.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da Muflone »

Ho la sua foto, eccolo qua. A me pare una storia carinissima! Speriamo bene per il parto: non deve toccare testosterone, assolutamente, finchè non gli si ritira, post-partum, l'utero.

Immagine

... dopodichè puó anche farsi fare il pisellone per pisciare in piedi (ne fanno di belli grossi, oggigiorno), ma a quel punto l'utero va asportato.

Ma si sa chi è il padre? Mi sa ha usato sperma da una banca del seme. O no?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:
Antonchik ha scritto:mi pare che in kazakhstan a causa delle radiazioni nucleari post sovietiche, un bambino rimase incinto di sè stesso. In pratica gli crebbe una cisti, che si sviluppo per tre anni, poi quando la famiglia ebbe i soldi per operarlo, una volta apertogli l'addome si scoprì che era una specie di feto in fase avanzata di sviluppo.
In ogni Paese c'e' un cuggggino :-D :-D :-D :-D
il feto assomigliava ad una sottospecie di umanoide alieno... cugggini da altre galassie? :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Muflone ha scritto:Ho la sua foto, eccolo qua. A me pare una storia carinissima! Speriamo bene per il parto: non deve toccare testosterone, assolutamente, finchè non gli si ritira, post-partum, l'utero.

Immagine

... dopodichè puó anche farsi fare il pisellone per pisciare in piedi (ne fanno di belli grossi, oggigiorno), ma a quel punto l'utero va asportato.

una storia carinissima?

:blankstare: :blankstare: :blankstare:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15 Messaggio da Muflone »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Muflone ha scritto:Ho la sua foto, eccolo qua. A me pare una storia carinissima! Speriamo bene per il parto: non deve toccare testosterone, assolutamente, finchè non gli si ritira, post-partum, l'utero.

Immagine

una storia carinissima?

:blankstare: :blankstare: :blankstare:
Sì, carinissima. Una donna che si sente uomo e che peró, prima di vivere da uomo vero, decide che suo figlio l'avrebbe avuto in sè e non in un'altra... Ammirevole. Io il coraggio di una "maternità " non ce lo avrei MAI.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”