La maggior parte degli attori non mi piacciono, sembra che dormono quando girano sul set e ció si traduce in noia da parte di chi guarda, visto che la loro inespressività rende monotono il video.
Quante volte mi sarà capitato di vedere una scena in cui l'attrice in questione non viene valorizzata come si deve? Tante, troppe volte.
Quello che mi piace di Everhard è la sua aggressività : mi sembra un animale che è stato imprigionato nella gabbia per molti mesi e una volta uscito libera tutti i suoi istinti bestiali!
Su wikipedia viene detto che: "Nel 2002 ha dichiarato che la sua carriera nel mondo dell'hard non è mai dipesa da ragioni finanziarie, bensì dal divertimento che prova nel girare i film hard.".
Mi sembra abbastanza chiaro il concetto: quando una cosa lo fai perchè ti piace e non tanto per denaro, ció significa massima espressione dell'individuo. Ovviamente vale per qualsiasi cosa, non solo per l'hard in particolare.
Il fatto che poi lavora per Jules Jordan mi sembra una garanzia circa le sue indubbie capacità !