[O.T.] Bella ggente!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Bella ggente!
http://www.corriere.it/cronache/08_apri ... 6ba6.shtml
CON LUI ANCHE Cragnotti e Riccardi rinviati a giudizio con l'accusa di bancarotta societaria
Scandalo Parmalat: Cesare Geronzi rinviato a giudizio per estorsione
Il banchiere coinvolto nell'ambito della vicenda Eurolat
PARMA - Il banchiere Cesare Geronzi, ex presidente di Capitalia, e ora presidente del consiglio di sorveglianza di Mediobanca, è stato rinviato a giudizio per estorsione dal Gup di Parma Roberto Spanó nell'ambito del troncone Eurolat del processo per il crac Parmalat.
L'ACCUSA - Geronzi è invece stato prosciolto dall'originale imputazione ipotizzata dalla procura di Parma, e cioè la bancarotta fraudolenta.
Lo stesso Spanó aveva chiesto alla procura di riformulare l'imputazione sostenendo che il reato descritto era quello dell'estorsione aggravata in concorso nei confronti di Calisto Tanzi, anzichè del concorso con l'ex patron di Parmalat nella bancarotta fraudolenta del gruppo di Collecchio. Con Geronzi prosciolti anche l'imprenditore Sergio Cragnotti e l'ex dirigente Cirio Riccardo Bianchini Riccardi. Geronzi, Cragnotti e Riccardi sono stati rinviati a giudizio con l'accusa di bancarotta societaria. A Geronzi è contestata l'estorsione, ma non nella forma aggravata cui aveva fatto riferimento il Gup, perchè sono stati prosciolti Cragnotti e Riccardi dalla stessa imputazione. Cade quindi il concorso nel reato e dunque l'aggravante.
CON LUI ANCHE Cragnotti e Riccardi rinviati a giudizio con l'accusa di bancarotta societaria
Scandalo Parmalat: Cesare Geronzi rinviato a giudizio per estorsione
Il banchiere coinvolto nell'ambito della vicenda Eurolat
PARMA - Il banchiere Cesare Geronzi, ex presidente di Capitalia, e ora presidente del consiglio di sorveglianza di Mediobanca, è stato rinviato a giudizio per estorsione dal Gup di Parma Roberto Spanó nell'ambito del troncone Eurolat del processo per il crac Parmalat.
L'ACCUSA - Geronzi è invece stato prosciolto dall'originale imputazione ipotizzata dalla procura di Parma, e cioè la bancarotta fraudolenta.
Lo stesso Spanó aveva chiesto alla procura di riformulare l'imputazione sostenendo che il reato descritto era quello dell'estorsione aggravata in concorso nei confronti di Calisto Tanzi, anzichè del concorso con l'ex patron di Parmalat nella bancarotta fraudolenta del gruppo di Collecchio. Con Geronzi prosciolti anche l'imprenditore Sergio Cragnotti e l'ex dirigente Cirio Riccardo Bianchini Riccardi. Geronzi, Cragnotti e Riccardi sono stati rinviati a giudizio con l'accusa di bancarotta societaria. A Geronzi è contestata l'estorsione, ma non nella forma aggravata cui aveva fatto riferimento il Gup, perchè sono stati prosciolti Cragnotti e Riccardi dalla stessa imputazione. Cade quindi il concorso nel reato e dunque l'aggravante.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
ma io mi chiedo, IO MI CHIEDO CA<ZZZZZO , quelle merde del tg 5 l'hanno detto? o hanno fatto come quando indagarono la figlia di geronzi, non chè conduttrice del tg 5?????? merdeeeeeeeeeee
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
ragazzi il dottor geronzi è il padrone dei soldi italiani, è quello che mette il liquido quando i vari presidenti delle squadre di calcio spostano fogli firmati per comprare giocatori... i soldini li mette lui, chiunque si vende o compra... pensavate che moratti spende soldi? beh ogni euro speso lo mette geronzi
-
- Impulsi superiori
phoenix ha scritto:ragazzi il dottor geronzi è il padrone dei soldi italiani, è quello che mette il liquido quando i vari presidenti delle squadre di calcio spostano fogli firmati per comprare giocatori... i soldini li mette lui, chiunque si vende o compra... pensavate che moratti spende soldi? beh ogni euro speso lo mette geronzi
Pensa che tra un pó sarà a capo della più grande banca del mondo....HELP!!!
Oggi il tg5 era condotto da Chiara Geronzi. Fai tu.madball ha scritto:ma io mi chiedo, IO MI CHIEDO CA<ZZZZZO , quelle merde del tg 5 l'hanno detto? o hanno fatto come quando indagarono la figlia di geronzi, non chè conduttrice del tg 5?????? merdeeeeeeeeeee
L'ho guardato proprio per questo motivo madball.
E ancora il mio stomaco ne risente

"Ciak Sigile" (Danny)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof as usual lo stupro come metodo punitivo con l'aggravante della fecondazione nello specifico ( come i serbi con le bosniache cristo )... certo che avete proprio un rapporto di merda col sesso voi altri
io quando una mi irrita mica penso a scoparmela penso a ridurla al nulla... non è neppure più omicidio una morte rapida efficiente pulita economicamente produttiva ed ecologica ( pare che la cenere umana sia utile per l'agricoltura biodinamica
)
nulla vali e nulla ti faccio diventare
altro che punizioni sessuali il sesso è na cosa figa cazzo
p.s.
nulla di personale o troppo specifico sia chiaro... era cosi una precisazione una tantum la faccio qui per puro caso ma potrei farla in 1000 topic
io quando una mi irrita mica penso a scoparmela penso a ridurla al nulla... non è neppure più omicidio una morte rapida efficiente pulita economicamente produttiva ed ecologica ( pare che la cenere umana sia utile per l'agricoltura biodinamica

p.s.
nulla di personale o troppo specifico sia chiaro... era cosi una precisazione una tantum la faccio qui per puro caso ma potrei farla in 1000 topic
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ma che c'entra lupo?balkan wolf ha scritto:bof as usual lo stupro come metodo punitivo con l'aggravante della fecondazione nello specifico ( come i serbi con le bosniache cristo )... certo che avete proprio un rapporto di merda col sesso voi altri
io quando una mi irrita mica penso a scoparmela penso a ridurla al nulla... non è neppure più omicidio una morte rapida efficiente pulita economicamente produttiva ed ecologica ( pare che la cenere umana sia utile per l'agricoltura biodinamica)
p.s.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
era un modo indiretto di esprimere la mia pacata opinione und soluzionen finalen sulla bella ggggente teos
se ti riferivi al post antitaliban bof lo avevo disclaimerato che era un pour parler generico... prob. attivato dall'aggiunta fecondativa che mi ha fatto molto tigrotto che si fa baciare le mani dopo lo stupro etnico
strani scherzi fa il cervello no?
se ti riferivi al post antitaliban bof lo avevo disclaimerato che era un pour parler generico... prob. attivato dall'aggiunta fecondativa che mi ha fatto molto tigrotto che si fa baciare le mani dopo lo stupro etnico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
mi ero perso il post di fenix e non capivo il nesso.balkan wolf ha scritto:era un modo indiretto di esprimere la mia pacata opinione und soluzionen finalen sulla bella ggggente teos
Errore mio.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
lustriniesevizie