Delle mie amiche si sono improvvisate novelle Andy Casanova dell'Arezzo Underground.. Vuoi il paesello piccolo, vuoi la noia, hanno realizzato un video. Lo metto alla vs cortese attenzione, con il loro permesso. Che ne pensate?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
duck65 ha scritto:troppo kitsch il dinosauro...!!!
Mi ricorda il "singing fish" che mi avevano regalato parecchi anni fa...
Cmq divertente
ad majora
Io avevo in giro l'aragosta...l'orsetto davanti al pc è un figo...
Avrei preferito sullo schermo un topic sulle foto dei piedi, uno dei tanti aperti...
uaha uaha ua hauha u ah
uah auah aua hua
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
"Sorprendente caso di produzione internettiana. Il fenomeno principale del nuovo cinema, girato come real fiction.Quel che conta è il clima, l'atmosfera. Geniale, no?"
Il Fede ha scritto:Delle mie amiche si sono improvvisate novelle Andy Casanova dell'Arezzo Underground.. Vuoi il paesello piccolo, vuoi la noia, hanno realizzato un video. Lo metto alla vs cortese attenzione, con il loro permesso. Che ne pensate?
avessi io delle amiche così simpatiche
mi è piaciuto molto
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
Sono indicate alla fine del filmato, anche se non si leggono troppo bene. Io ho letto abbastanza facilmente:
I canarini delle canarie Paolo Poli Figlio di puttana The Zen Circus
e poi Leonard Cohen 2 brani e altri.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]