[O.T.] Charlton Heston ci ha lasciati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Charlton Heston ci ha lasciati
Ad oltre 80 anni di età si è spento Charlton Heston, personaggio che ho molto ammirato nelle sue interpretazioni, specie nei primi 2 film della saga del "Pianeta delle scimmie" ma anche in "Ben Hur" e "i 10 comandamenti" che lo ha reso famoso, da tempo oramai aveva l'Alzheimer, una sua frase famosa : "Il mondo è un posto difficile - disse - nessuno ne esce vivo".....purtroppo hai ragione caro buon vecchio Charlton, e tu ora lo sai.....riposa in pace amico

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Ti riferisci a quell'intervista concessa a Moore nel film Bowling at Columbine?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Voglio ricordarlo come colui che, rinunciando al proprio cachet di 300.000 dollari (restituiti alla Columbia), nel 1965 sul set di "Sierra Charriba", permise a Sam Peckinpah (che stava per essere licenziato in tronco da Jerry Bresler) di girare per due settimane supplementari, dandogli la possibilità di terminare il lavoro come lo voleva lui.
Un gesto unico nell'intera storia di Hollywood.
Un gesto unico nell'intera storia di Hollywood.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che dalle tue fredde mani morte si possa attingere la libertà più vera e profonda dell'uomo ...
quella di difendersi
RIP
quella di difendersi
RIP
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Tralascio i commenti riguardo l'uomo: la penso più o meno come Superflower...
Non vorrei fare troppo il cinefilo, ma per le il buon Charlton ha fornito la sua migliore interpretazione su L'infernale Quinlan, del maestro Wells.
Non vorrei fare troppo il cinefilo, ma per le il buon Charlton ha fornito la sua migliore interpretazione su L'infernale Quinlan, del maestro Wells.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
II. Essendo necessaria, per la sicurezza di uno Stato libero, una Milizia ben organizzata, non sarà violato il diritto del
popolo di tenere e portare armi.
R. I. P.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
- il toscano
- Nuovi Impulsi
mi accodo pure io....e ricordo pure l'episodio citato da Steiner...come attore ci ha donato moltissimo....nella vita privata meglio lasciar perdere, già vedo l'NRA (National Rifle Association) con le bandiere a lutto...Padoa_Schioppa ha scritto:Tralascio i commenti riguardo l'uomo: la penso più o meno come Superflower...
Antonchick vatti a vedere BOWLING A COLUMBINE...vedrai che in Canada hanno leggi molto simili agli USA sulle armi da fuoco ma molti meno problemi (e te lo dice uno che le armi le usa per lavoro..) e ricorda:
i delinquenti per portare armi non hanno bisogno di nessuna autorizzazione
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli
IL CALCIO è l'oppio dei popoli
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso