comincio io, perchè avevo voglia di dire a tutto il forum che il 24 aprile, giovedì prossimo, mi sposo.
ho fatto tante cose nella mia vita, ma questa è la prima volta che mi sposo

avete qualcosa da dirmi?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no per davvero???gregor samsa ha scritto:ok, parliamo di matrimonio, annessi e connessi.
comincio io, perchè avevo voglia di dire a tutto il forum che il 24 aprile, giovedì prossimo, mi sposo.
ho fatto tante cose nella mia vita, ma questa è la prima volta che mi sposo![]()
avete qualcosa da dirmi?![]()
la tua o la mia?Rodomonte ha scritto:Ragazzi anche io mi sposeró.......... a fine giugno! prima volta a 55 anni e dopo 28 anni di fidanzamento.....
Spero e penso che non debba cambiare niente!
Questo dovrebeb valere per tutti, è solo un atto giuridico !......Amen:):)
Comunque sempre a disposizione per una gang con la futura moglie la sera prima delle nozze!!!! PPPP:):)
la lacrima è apprezzata, per il significato che le si puó dare. in cambio mi impegno a non abbandonarvi.Pimpipessa ha scritto:mi viene un po' la lacrima...ti perdiamo?
in effetti è quello che pensa lei: di andar via da casa sua (dove dà conto ai genitori) e di vivere insieme a me (dove pensa di comandare).Trez ha scritto:beh..il giorno dopo si festeggia la liberazione....
confesso che mi sono toccato....Antonchik ha scritto:auguroni, che il matrimonio sia il completamento della tua esistenza terrena e ultraterrena, in vita e oltre la vita
CianBellano ha scritto:Da giovedì prossimo in poi, kafka sarà l'ultimo dei tuoi problemi
Beh! Se ti puó servire, dopo due matrimoni, posso certamente dirti cosa non fare durante...il primo...eh,ehgregor samsa ha scritto: ho fatto tante cose nella mia vita, ma questa è la prima volta che mi sposo![]()
avete qualcosa da dirmi?![]()