[O.T.] Alitaglia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Alitaglia

#856 Messaggio da CianBellano »

I troll vogliono arricchirsi dell'attenzione altrui, e niente piu'; sono inutili socialmente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Alitaglia

#857 Messaggio da Salieri D'Amato »

E alcuni pure irritanti direi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] Alitaglia

#858 Messaggio da apache »

Alla7 si parlava di Ryanair ? Non tutto bello come si crede
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Alitaglia

#859 Messaggio da bellavista »

apache ha scritto:Alla7 si parlava di Ryanair ? Non tutto bello come si crede
in realtà nemmeno "quello che si vede" è particolarmente bello in ryan air :)
penso di averla provata una volta e poi mai più, la scanso come una merda di cane.

se proprio ci sono solo voli lowcost per una destinanzione dove devo andare (ormai le compagnie standard le tratte brevi non le coprono più), utilizzo easyjet o wizz, che comunque offrono servizi aggiuntivi, ad esempio queste danno il posto extra large e l'imbarco prioritario.
ma ryanair è veramente un carro bestiame
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 635
Iscritto il: 21/03/2017, 9:33

Re: [O.T.] Alitaglia

#860 Messaggio da Lanfry83 »

bellavista ha scritto:
apache ha scritto:
in (ormai le compagnie standard le tratte brevi non le coprono più),



Non è vero.....AF e LH hanno un'ottimo network sull'Europa, il problema è che devi fare scalo a Parigi o Monaco/Francoforte e che comunque non arrivano in tutti gli aeroporti italiani

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Alitaglia

#861 Messaggio da bellavista »

Lanfry83 ha scritto:
bellavista ha scritto:
apache ha scritto:
in (ormai le compagnie standard le tratte brevi non le coprono più),



Non è vero.....AF e LH hanno un'ottimo network sull'Europa, il problema è che devi fare scalo a Parigi o Monaco/Francoforte e che comunque non arrivano in tutti gli aeroporti italiani

tratte brevi point to point.
di fare scalo nell'hub e far durare un volo invece di 1 ora 4 o 6 preferisco evitare :)
purtroppo ormai il ptp lo fanno quasi solo le lowcost quindi mi capita spesso spesso di prendere wizz o easyjet per avere il diretto.
rayan air la evito come una merda in ogni caso, ma le altre due non sono affatto scomode se prendi i vari servizi extra hai un sedulile con lo spazio quasi di una business class e porti il bagaglio a
mano senza limiti di peso :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 635
Iscritto il: 21/03/2017, 9:33

Re: [O.T.] Alitaglia

#862 Messaggio da Lanfry83 »

bellavista ha scritto:
Lanfry83 ha scritto:
bellavista ha scritto:
apache ha scritto:
in (ormai le compagnie standard le tratte brevi non le coprono più),



Non è vero.....AF e LH hanno un'ottimo network sull'Europa, il problema è che devi fare scalo a Parigi o Monaco/Francoforte e che comunque non arrivano in tutti gli aeroporti italiani

tratte brevi point to point.
di fare scalo nell'hub e far durare un volo invece di 1 ora 4 o 6 preferisco evitare :)
purtroppo ormai il ptp lo fanno quasi solo le lowcost quindi mi capita spesso spesso di prendere wizz o easyjet per avere il diretto.
rayan air la evito come una merda in ogni caso, ma le altre due non sono affatto scomode se prendi i vari servizi extra hai un sedulile con lo spazio quasi di una business class e porti il bagaglio a
mano senza limiti di peso :)
E' stato cosi da sempre comunque le Major generalmente usano come HUB uno o due Aeroporti, io invece preferisco fare scalo ed evitare Ryan se proprio devo Vueling, su Easyjet non ho mai volato

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Alitaglia

#863 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] Alitaglia

#864 Messaggio da apache »

ma fanno pubblicità in tv - con azienda quasi in fallimento
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Alitaglia

#865 Messaggio da federicoweb »

chiaramente su RAI 1 non pagan la pubblicita'

sai, la politica.....

intanto iniziano a non pagare qualche stipendio....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

missed_approach
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/07/2008, 16:13

Re: [O.T.] Alitaglia

#866 Messaggio da missed_approach »

Varsek ha scritto: Una Nazione degna di questo nome nazionalizza tutte le industrie strategiche e le usa per il bene di tutta la Nazione, ossia di tutti i cittadini.I privati vogliono solo arricchirsi, e niente più; sono inutili socialmente.
Intanto dimostrami che una compagnia di trasporto aereo è strategica per il paese: ad ora vedo che la domanda è ampiamente soddisfatta dall'offerta a prezzi competitivi quindi nessuno rimane a piedi. Addirittura per la tratta Roma-Milano la rotaia gli è addirittura superiore per tempistica,comodità e prezzo.
Io per strategico intendo la sanità e l'acqua pubblica....

Comunque....mi starebbe bene anche la nazionalizzazione, a patto che generi utili come gli altri competitors......se deve rimanere un Bancomat dove la politica attinge per rifornirsi di consenso e di voti sul groppone dei contribuenti, che venga pure chiusa. E' stata gestita per decenni come la Megaditta di Fantozzi, con orde di dipedenti vagabondi e viziati,con privilegi e bonus fuori mercato, con una organizzazione aziendale ferma agli anni 80(leggetevi qualche intervista ai manager di Ethihad) e con un servizio scadente a prezzi esorbitanti. Ne possiamo fare ampiamente a meno.

Un giorno, chi grida a nazionalizzare persino il mio uccello, mi spiegherà come creda possa sorreggersi un paese che tiene in piedi stipendifici fuori mercato al grido dell'articolo 1 della Costituzione....perchè in questo paese sembra che chiunque abbia diritto ad un bonifico il 15 del mese "perchè tiene famiglia..."

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10557
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Alitaglia

#867 Messaggio da GeishaBalls »

federicoweb ha scritto:chiaramente su RAI 1 non pagan la pubblicita'

sai, la politica.....

intanto iniziano a non pagare qualche stipendio....
Non è che la pubblicità si fa quando i clienti arrivano a frotte, gli aerei sono sempre pieni e gli affari vanno benissimo, giusto per spendere un po'. Qualcuno avrà valutato che un po' di biglietti venduti farebbero comodo, penso.

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [O.T.] Alitaglia

#868 Messaggio da aldorain »

In realtá il grano andrebbe sempre speso in marketing, il problema di Alitalua è che non ha scelto quali clienti soddisfare, vuol accontentare tutti col rapporto quantitá qualitá ma non essendo leader di mercato non può farlo. Deve cambiare strategia

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Alitaglia

#869 Messaggio da bellavista »

una società aerea può essere strategica se usata in modo strategico.
guardiamo per esempio emirates, vola in tutto il mondo ma come hub ha solo dubai, significa che tutti i voli fanno scalo a dubai, molto spesso gli scali sono lunghi (spesso volutamente lunghi) e significa che la gente arriva e passa ore a dubai, andando in giro per la città, spendendo soldi.
in questo modo fai arrivare milioni di persone in una città di merda in mezzo al deserto, dove razionalmente non dovrebbe esserci nessuna ragione per andarci.

se alitalia nazionalizzata si concentrasse su sistemi di questo tipo avrebbe una ragione d'essere, e avrebbe addirittura una ragione d'essere anche in perdita, visto che le perdite le recupererebbe poi il sistema paese con i turisti che si fermano e spendono.

ma se alitalia deve essere quella attuale, cioè uno stipendificio con benefit che il personale delle altre compagnie nemmeno si sogna, e soldi buttati nel cesso in ogni modo possibile e immaginabile senza alcun ritorno valido per il paese, tanto vale farla chiudere, e dare gli slot alle altre compagnie aeree che funzionano
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

missed_approach
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/07/2008, 16:13

Re: [O.T.] Alitaglia

#870 Messaggio da missed_approach »

E' il concetto " strategico" che viene distorto qui nel Belpaese.
Strategico per chi? Per l'economie del paese....o per risolvere il problema sociale e occupazionale?
Siccome si parla solo di posti di lavoro.... la risposta appare quasi scontata :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”