Sheila Stone!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Sheila Stone!!!

#91 Messaggio da Il Fede »

Ritiro quello che ho detto sopra. L'ho tolta dagli amici su FB perché scrive cose di una tristezza (e di un'ignoranza) infinita. Peggio ancora i suoi fans. Illeggibile. Mi stava pure simpatica. Sempre più convinto di ciò che ho detto mille volte e che penso sul mondo dell'hard ma, più che altro, su chi lo popola (protagonisti e estimatori). Quando, per statistica, verrà fuori che la maggior parte di chi ci lavora ha un po' di sale in zucca vorrà dire che mi ero sbagliato.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

ASSOU9
Bannato
Bannato
Messaggi: 966
Iscritto il: 27/09/2007, 20:08

Re: Sheila Stone!!!

#92 Messaggio da ASSOU9 »

per esempio cosa avrebbe scritto su FB? lo puoi dire o no?

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Sheila Stone!!!

#93 Messaggio da Il Fede »

ASSOU9 ha scritto:per esempio cosa avrebbe scritto su FB? lo puoi dire o no?
Cose talmente tristi che rivelano un'ignoranza cronica. Ma non è tanto lei, che magari pecca di ingenuità (o stoltezza, a seconda dell'interpretazione), ma i commenti dello "zerbiname" di cui si circonda, che danno una dimensione del livello in cui vivono queste persone. Non riporto nulla perché non ho il diritto di farlo, e poi perché mi sono anche un po' stufato di fare pubblicità a personaggi che meriterebbero solo l'oblio generale. Non ho nemmeno perso un secondo a risponderle, non ne vale la pena.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

ASSOU9
Bannato
Bannato
Messaggi: 966
Iscritto il: 27/09/2007, 20:08

Re: Sheila Stone!!!

#94 Messaggio da ASSOU9 »

comunque all'apparenza in qualche intervista tipo quella fatta a "Doppio Senso night" non dava l'idea di essere così suonata però sicuramente è "suonata" in altro :DDD

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Sheila Stone!!!

#95 Messaggio da Il Fede »

ASSOU9 ha scritto:comunque all'apparenza in qualche intervista tipo quella fatta a "Doppio Senso night" non dava l'idea di essere così suonata però sicuramente è "suonata" in altro :DDD
Ma infatti non è suonata, quantomeno da ciò che si vede riesce a gestire la sua vita meglio di come fanno altre. E' solo di una tristezza infinita, ti giuro ho provato pena per lei. E mi dispiace, perché come avevo detto sopra, mi sembrava una ragazza simpatica e intrigante, invece siamo a livelli di terzomondo ambientale. Ciò non toglie che potrebbe essere un'ottima persona dal lato umano, non la conosco e non la giudico. Mi baso solo su ciò che scrive e sulle risposte che accetta dai "fans". Credimi, roba da mettersi le mani nei capelli.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

ASSOU9
Bannato
Bannato
Messaggi: 966
Iscritto il: 27/09/2007, 20:08

Re: Sheila Stone!!!

#96 Messaggio da ASSOU9 »

chissà cosa ha combinato a Miami in questi ultimi anni

Avatar utente
RESEGONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1013
Iscritto il: 24/07/2011, 16:37

Re: Sheila Stone!!!

#97 Messaggio da RESEGONE »

mi sego dunque sono

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: Sheila Stone!!!

#98 Messaggio da boss »

con l'età si peggiora!!!

iceman75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/01/2013, 14:39

Re: Sheila Stone!!!

#99 Messaggio da iceman75 »

per quanto riguarda stA SHEILA STONE...OCCHIO......A ME HA RUBATO UN SACCO DI SOLDI............RUBA 350 ROSE PER UNA SEMPLICE SCOPA...........TUTTO SCHIZZINOSA............E DA QUANTO NE SO è ANCHE RICERCATA DALLA FINANZA!

iceman75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/01/2013, 14:39

Re: Sheila Stone!!!

#100 Messaggio da iceman75 »

Il Fede ha scritto:Ritiro quello che ho detto sopra. L'ho tolta dagli amici su FB perché scrive cose di una tristezza (e di un'ignoranza) infinita. Peggio ancora i suoi fans. Illeggibile. Mi stava pure simpatica. Sempre più convinto di ciò che ho detto mille volte e che penso sul mondo dell'hard ma, più che altro, su chi lo popola (protagonisti e estimatori). Quando, per statistica, verrà fuori che la maggior parte di chi ci lavora ha un po' di sale in zucca vorrà dire che mi ero sbagliato.
LASCIATELA PERDERE SHEILA STONE...A ME HA RUBATO UN SACCO DI SOLDI E ATTUALMENTE è PURE RICERCATA DALLA FINANZA! POI CON STO CAVOLO DI CANE ROMPI PALLE.........

iceman75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/01/2013, 14:39

Re: Sheila Stone!!!

#101 Messaggio da iceman75 »

ASSOU9 ha scritto:comunque all'apparenza in qualche intervista tipo quella fatta a "Doppio Senso night" non dava l'idea di essere così suonata però sicuramente è "suonata" in altro :DDD


NO NO....è PRIPRIO IGNORANTE....PARAL SONOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI STIBIG BAMBU!.....TRISTEZZA INFNITA

iceman75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/01/2013, 14:39

Re: Sheila Stone!!!

#102 Messaggio da iceman75 »

IN PRIVATO SE VOLETE TUTTO SULLA MILF SHEULA STONE.....NOEM COGNOME, INDIRIZZO....E...QUANT'ALTRO!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: Sheila Stone!!!

#103 Messaggio da boss »

perchè no, iceman? mi pare ce lei sia di piacenza no? allora ne può valere un giretto con divertimento incorporato....

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: Sheila Stone!!!

#104 Messaggio da Galibier »

iceman75 ha scritto:
ASSOU9 ha scritto:comunque all'apparenza in qualche intervista tipo quella fatta a "Doppio Senso night" non dava l'idea di essere così suonata però sicuramente è "suonata" in altro :DDD


NO NO....è PRIPRIO IGNORANTE....PARAL SONOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI STIBIG BAMBU!.....TRISTEZZA INFNITA

Forse vi siete trovati? :roll: :DDD
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 274
Iscritto il: 10/04/2008, 11:28

Re: Sheila Stone!!!

#105 Messaggio da pizzettone »

Galibier ha scritto:
iceman75 ha scritto:
ASSOU9 ha scritto:comunque all'apparenza in qualche intervista tipo quella fatta a "Doppio Senso night" non dava l'idea di essere così suonata però sicuramente è "suonata" in altro :DDD


NO NO....è PRIPRIO IGNORANTE....PARAL SONOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI STIBIG BAMBU!.....TRISTEZZA INFNITA

Forse vi siete trovati? :roll: :DDD
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”