[O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#46 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Giulio Tremonti ha scritto:Ragazzi come si sta bene fra noi, fra uomini! Ma perchè non siamo nati tutti finocchi?
antani.


(così, giusto per far capire che ho colto la citazione.)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3448
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

#47 Messaggio da Vinz Clortho »

Se si scopre che da questo forum è partita l'idea di baccagliarsi in massa le cassiere, mi sa che la Codancons instrada una class action contro superzeta e lo fa chiudere.... ;)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

#48 Messaggio da Giulio Tremonti »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:Ragazzi come si sta bene fra noi, fra uomini! Ma perchè non siamo nati tutti finocchi?
antani.


(così, giusto per far capire che ho colto la citazione.)

Immagine


per te.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#49 Messaggio da XCLARAX »

Giulio Tremonti ha scritto:Ragazzi come si sta bene fra noi, fra uomini! Ma perchè non siamo nati tutti finocchi?
guarda spesso penso la stessa cosa.
'dio mio perchè non sono una bella lesbicaccia?'
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

#50 Messaggio da Giulio Tremonti »

XCLARAX ha scritto:
guarda spesso penso la stessa cosa.
'dio mio perchè non sono una bella lesbicaccia?'
Non so... io credo... forse... qualcosa mi dice... mi sa che sotto sotto...
te ghè el pistulin
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#51 Messaggio da XCLARAX »

sei intelligente come il tremonti vero
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#52 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Ragazzi le donne ci vogliono....ogni tanto ti danno una regolata....ti smontano, ma alla lunga ti accorgi è salutare...

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#53 Messaggio da bigtitslover »

io sono una donna
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#54 Messaggio da balkan wolf »

cmq. io ironizzavo sul fatto che il trolling è stato monopolizzato solo dalla sessualità  degli utanti dubbi

no gli idoti che spammano

gli ubernerd che vivono online e manco riescono a relazionarsi

i vigliacchetti che hanno paura persino sul web

ecc... ecc...

ma solo un "OHHH MA QUELLA CLARA LI E' FEMMINA???" come se aveste paura di sprecare il vostro mp "ciaooo sei molto simpatica da dove digiti??"

ve vojo bene rega ma a volte siete il biafra della figa :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#55 Messaggio da WARDOG »

Non ce l'ho con le cassiere del supermercato, povere criste ci mancherebbe altro, sono spunti di riflessione hanno la loro utilita', inducono pensieri, sono degne d'osservazione.

Di solito le trovi di almeno due categorie:

-Quelle sistemate sentimentalmente, vuoi per resa incondizionata alla vita, vuoi per sopraggiunta scadenza del tesserino biologico, vuoi perche' come tutte le donne anche le cassiere sognano, e sognando sperano, e sperando di solito muoiono.

O comunque soffrono.

Le cassiere sistemate son di due sottocategorie, quelle avanti negli anni e quelle giovani.

Quelle anziane non sono mai milf, sono ectoplasmi evanescenti, non le noti, non le ricordi, non esistono, non hanno alcunche' per cui posare il pensiero a fotografarle.

Sono una polaroid antica talmente sbiadita da avere contorni indistinti.

Le sistemate giovani hanno la vittoria negli occhi.

Con dietro uno scosceso burrone.

Ti guardano per capire se hai delle mire su di loro, e se il loro istinto animale percepisce che hai un interesse, ti guardano con compatimento, come se pensassero che non potrai mai averle, visto che sono gia' sistemate. Ricordano le donne che figliano. Fiere con i loro passeggini mentre attraversano le strisce pedonali, sicure che il loro status di madre garantira' loro di passare indenni attraverso qualsiasi inferno.

Dopo 10 anni del loro sguardo fiero rimane solo l'odore acre di una fettina bruciata.

Guai a te se non le degni d'attenzione, il naso s'arriccia in una smorfia di disgusto appena accennato, come se pensassero che la tua e' tutta una tattica e invece le vorresti...

Ho un olfatto sviluppato, le sistemate sanno di frigo sbrinato, con sentori di frutta andata a male.

Si questa e' l'immagine, un bel portello immacolato, con dentro frutta che sta marcendo.

Ho una vista difettosa, ma sviluppata. Come un nano che cammina diritto per mostrarsi piu' alto di quel che e', colgo sfumature.

Non posso non notare le unghie con lo smalto messo troppo in fretta, forse mentre telefonavi alla tua amica per discutere dei vostri stupidi discorsi, altre speranze, altri sogni. Altra morte.

Stasera su nastro rotante passa la mia spesa:

-Carne. Maiale. Braciole. 2004 grammi. Non calcolo l'involucro, non sono un tipo cosi' pignolo.

-Nocciole, imbustate, 233 grammi. Ho fatto male il nodo, l'adesivo e' messo storto. Bastardo di un commesso.

Per un adesivo potrei cavarti un occhio, magari con il turacciolo per l'assaggio del formaggio. O provare a vedere se dal tuo cranio fuoriesce parmigiano impastato con materia cerebrale.

Le luci di questo market sono sicuramente state studiate da un fanatico della popart. E cosi' i colori dei cartelli degli sconti.

Verde smeraldo

Rosso vermiglio

Rosa

Giallo acceso

Bianco malattia mentale

Grigio omicidio

Tengo l'occhio sinistro semichiuso, sposto la focale.

Dominanza visiva a sinistra, la dannazione dei tiratori.

Il mio destro inquadra il soggetto.

Genere femminile, seconda categoria.

Cassiera non compromessa sentimentalmente.

Se potessi vederti con i miei occhi capiresti quanto fuoriluogo siano le tue mani troppo curate, il french border alle unghie, la pettinatura troppo a posto e il colore troppo nero, e il maledetto trucco come se dovessi uscire in discoteca mentre invece sei seduta su uno sgabello di similpelle marrone con una scucitura di due cm proprio a lato di un culo troppo grande per il poco esercizio.

C'è gente che e' morta per molto, molto meno.

Detesto l'odore acre del mestruo, non importa quanto profumo possa metterti, non puoi cancellare il tuo essere femmina, e tutte le inevitabili conseguenze che questo comporta.

Una fra queste colare sange dalle gambe una volta al mese, con uno stramaledetto odore a meta' strada fra rame ossidato e acqua bollente gettata di scatto sull'erba.

Lo sguardo dell'essere mi percorre con una geometria fissa e consolante nella sua prevedibilita'.

Capelli/viso/denti/collo/camicia/orologio.

E la' si ferma.

Mistero divino.

Una cassiera non sa' cosa sia un rolex d'acciaio. Non ne ha mai visto uno, ne ha la passione per gli orologi.

Pero' e' atavicamente attirata da una lucentezza troppo perfetta per appartenere a materiale o fattura di poco costo.

Lo sguardo si sofferma, credo che inconsciamente non capisca perche', ma identifica l'oggetto con un tenore di vita.

Il sorriso si allarga.

Pullizia sbiancante dei denti, in sottofondo, odore di perossido e per un secondo una luce al neon attraversa la mia mente come una stilettata.

Ci vogliono circa 18 kg di trazione per estirpare un incisivo.

Non chiedetemi come lo so, e' lungo e faticoso, e comporta l'uso di una bilancia a molla da pesca e del filo di nylon robusto.

"carta signore?"

Porto solo contanti con me, cianoacrilato nei polpastrelli, non ho carte, scusa.

Mentre vado via, l'odore di rame mi segue. Forse e' solo nella mia mente.

DISCLAIMER:

Opera di fantasia, il sottoscritto ha un approccio sano e corretto con l'altro sesso.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#56 Messaggio da belnudo »

Prof.Fontecedro ha scritto:Ragazzi le donne ci vogliono....ogni tanto ti danno una regolata....ti smontano, ma alla lunga ti accorgi è salutare...
assolutamente d'accordo, le donne sanno sempre farti rimettere i piedi a terra. Sono fantasiose più di noi ma hanno anche molto più senso della realtà  di noi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#57 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan wolf ha scritto:da dove digiti??"
dgt balkan, si dice dgt.

:)

ps: il trollaggio serio è per certi versi apprezzabile.
incerto al 76%.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#58 Messaggio da Mavco Pizellonio »

La risposta di Wardog al macellaio Alois.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#59 Messaggio da balkan wolf »

clap clap clap

grande il doggy visonario ma iperrealista

tra le migliori penne di super zeta di sempre

il disclaimer me fa mori :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

#60 Messaggio da Giulio Tremonti »

XCLARAX ha scritto:sei intelligente come il tremonti vero
Mi sopravvaluti
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”