Il Fantaeuropeo di Superzeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Il Fantaeuropeo di Superzeta
beh...credo che dopo aver finito il Fantacalcio che ci portavamo dietro da 8 mesi, e il FWP (6 mesi), nulla puó impedire di organizzare il Fantacalcio degli Europei che dura si e no 3 settimane.
ci vogliono peró novità e la prima che mi è venuta in mente è questa:
16 PARTECIPANTI
4 gironi da 4 (che durerebbero quanto i gironi degli Europei)
ovviamente scontri diretti con il solito metodo (+ una novità che poi vi spiegheró)
PASSA SOLO LA PRIMA DI OGNI GIRONE , gli altri ELIMINATI
SECONDA FASE (durante i quarti di finale degli Europei): rimangono in 4 che si sfiderebbero in 2 semifinali a scontro diretto .
i giocatori delle squadre eliminate che hanno in rosa possono essere venduti ottenendo in cambio il valore iniziale...e quindi sostituiti con i soldi accaparrati dalle vendite + eventuali crediti rimasti dal primo mercato.
TERZA FASE (durante le semifinali degli Europei) la grande finale...anche qui vale il discorso di prima x il mercato.
Resta da decidere il metodo da utilizzare x il Primo Mercato...ovvero il metodo gazzetta del fantacalcio appena terminato...o altro
FATEVI VENIRE IDEE IN MENTE e SOPRATUTTO DItEMI CHI PARTECIPA!!!
ricordo: 16 PARTECIPANTI
fino a questo momento:
1 sandocan
2 teostrato
3 antonchick
4 nico
5 giustino (in attesa di sua conferma)
6 madball
7 superzeta
8 diabolik
9 minimal_mishroom
10 inchiostro
11 luis sfigo
12 gerda
13 xisco
14 lone_wolf
15 eymonti79
16 Jpp
ci vogliono peró novità e la prima che mi è venuta in mente è questa:
16 PARTECIPANTI
4 gironi da 4 (che durerebbero quanto i gironi degli Europei)
ovviamente scontri diretti con il solito metodo (+ una novità che poi vi spiegheró)
PASSA SOLO LA PRIMA DI OGNI GIRONE , gli altri ELIMINATI
SECONDA FASE (durante i quarti di finale degli Europei): rimangono in 4 che si sfiderebbero in 2 semifinali a scontro diretto .
i giocatori delle squadre eliminate che hanno in rosa possono essere venduti ottenendo in cambio il valore iniziale...e quindi sostituiti con i soldi accaparrati dalle vendite + eventuali crediti rimasti dal primo mercato.
TERZA FASE (durante le semifinali degli Europei) la grande finale...anche qui vale il discorso di prima x il mercato.
Resta da decidere il metodo da utilizzare x il Primo Mercato...ovvero il metodo gazzetta del fantacalcio appena terminato...o altro
FATEVI VENIRE IDEE IN MENTE e SOPRATUTTO DItEMI CHI PARTECIPA!!!
ricordo: 16 PARTECIPANTI
fino a questo momento:
1 sandocan
2 teostrato
3 antonchick
4 nico
5 giustino (in attesa di sua conferma)
6 madball
7 superzeta
8 diabolik
9 minimal_mishroom
10 inchiostro
11 luis sfigo
12 gerda
13 xisco
14 lone_wolf
15 eymonti79
16 Jpp
Ultima modifica di sandocan19 il 29/05/2008, 21:58, modificato 7 volte in totale.
- nico86roma
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ovvio...forse quando l'ho spiegato non sono stato chiaronico86roma ha scritto:Bene!!!!sandocan19 ha scritto:yesnico86roma ha scritto:Io partecipo!!!!!
Problema: le quotazioni dei giocatori delle nazionali si trovano???
Io propongo che si possono sostituire solo i giocatori delle nazionali eliminate!!!
- nico86roma
- Impulsi superiori
Peró io voglio incluso nel prezzo la maglietta di SZ e Pimpi come mascotte!!!!sandocan19 ha scritto:non esiste ancora il regolamento...siamo qui x discuternegiustino ha scritto:Vorrei partecipare, ma prima di garantirvi vorrei qualche chiarimento sulle regole - dove lo trovo?
Grazie
G.
ah dimenticavo...QUOTA DI PARTECIPAZIONE : 20 Euro o voto ad Annette
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il voto ad Annette è sicuro, contro Carmella Bing e in finale contro la Grey, voteró sicuramente la biondona 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.