Veronica da Souza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5110
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Veronica da Souza

#136 Messaggio da australiano »

hai scritto più informazioni in questo tuo post sopra che nel blog :D

cioè magari col tempo lo andrai a completare, ma per ora è magrino

cmq non capisco perchè se sei un suo fan sei poi il primo a denigrarla dandole della fallita :D

cmq sì, piaceva molto anche a me, ma è stata appunto una meteora della quale non ci si ricorda poi molto

Avatar utente
saintology
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 13/12/2015, 0:03
Contatta:

Re: Veronica da Souza

#137 Messaggio da saintology »

Il blog esiste da oggi, è magrino per forza. Sinceramente non trovo ci sia alcuna contraddizione tra il denigrarla e il fantasticarci sopra. Ovviamente si tratta di una meteora, qualcosa di già scomparso o di prossimo a scomparire, ma è proprio per questo che mi piace girarci attorno e farla in un certo senso "rivivere". La cosa funziona bene nella mia fantasia, ma non mi aspetto che folle oceaniche si interessino a lei. Potrei anche tenermi tutto per me, su questo sono d'accordo, ma forse qualcuno che sia minimamente interessato a Veronica esiste. È una specie di messaggio lanciato nello spazio che probabilmente nessun alieno dasouziano intercetterà mai :D

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5110
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Veronica da Souza

#138 Messaggio da australiano »

beh no
dal post che hai scritti di info ne hai a quanto pare e quindi non volevo assoluamente sminuirti, anzi semmai era uno sprone a continuare

poi sia mai che non magari oggi, e nemmeno domani, ma quando avrà 55/60 anni, magari ti vorrà incontrare :DDD

e non è detto che sia un cesso eh, ci son donne a 55 anni che si tengono ancora benissimo :D

Avatar utente
saintology
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 13/12/2015, 0:03
Contatta:

Re: Veronica da Souza

#139 Messaggio da saintology »

Ti ringrazio, non avevo considerato la tua risposta uno "sminuirmi" anzi mi ha fatto piacere leggerla. "Una meteora della quale non ci si ricorda poi molto": come darti torto?

Simpaticamente le auguro un bel futuro da badante e sarei felice di timbrare la vaccona anche se fosse ridotta male, dopo una vita difficile :D


Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”