[O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

#526 Messaggio da GeishaBalls »

hermafroditos ha scritto:
17/08/2023, 0:15
GeishaBalls ha scritto:
16/08/2023, 23:38
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
16/08/2023, 14:38
GeishaBalls ha scritto:
16/08/2023, 14:24
Cicciuzzo hai visitato le Ande, l’estremo oriente o la Cappadocia(*)? Perché se il principio è fare vacanza senza stress capisco la priorità sia la compagnia, se l’obiettivo è viaggiare te ne freghi e va bene anche dormendo in posti scomodi

(*) Costano meno dell’Elba o di Ischia se ci passi due o tre settimane
Comunque amo che si sta dando per scontato che viaggiare in località remote implichi il dover dormire in posti scomodi :D (Echoing anche quanto scritto da cicciuzzo circa il suo amico in Cappadocia).
I posti con i pidocchi si possono beccare anche in centro a Firenze o - chessò - nel Salento, d'altro canto.
Prova a andare sugli altopiani in Bolivia in posti comodi.mAmche solo con riscaldamento e acqua calda
Ricerca su Google di pochi secondi:
https://www.bolivianlife.com/the-best-l ... n-bolivia/
https://humboldttravel.co.uk/hotel/kachi-lodge/
Puoi spostarti nei soli posti turistici dove sono gli hotel carini, ma se vuoi vedere altro devi accontentarti di posti spartani, senza comodità. Io sono stato a Tupiza, proveniente da Potosì, per poi andare sugli altopiani tra Argentina e Cile (non sul Lago Titicaca), ed a Tupiza ho dormito nell’ hotel sotto che è l’unico che trovo su Booking di quelli frequentati quella volta

https://www.booking.com/Share-NwI1kE

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5512
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

#527 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
17/08/2023, 2:06
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
17/08/2023, 0:15
GeishaBalls ha scritto:
16/08/2023, 23:38
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
16/08/2023, 14:38


Comunque amo che si sta dando per scontato che viaggiare in località remote implichi il dover dormire in posti scomodi :D (Echoing anche quanto scritto da cicciuzzo circa il suo amico in Cappadocia).
I posti con i pidocchi si possono beccare anche in centro a Firenze o - chessò - nel Salento, d'altro canto.
Prova a andare sugli altopiani in Bolivia in posti comodi.mAmche solo con riscaldamento e acqua calda
Ricerca su Google di pochi secondi:
https://www.bolivianlife.com/the-best-l ... n-bolivia/
https://humboldttravel.co.uk/hotel/kachi-lodge/
Puoi spostarti nei soli posti turistici dove sono gli hotel carini, ma se vuoi vedere altro devi accontentarti di posti spartani, senza comodità. Io sono stato a Tupiza, proveniente da Potosì, per poi andare sugli altopiani tra Argentina e Cile (non sul Lago Titicaca), ed a Tupiza ho dormito nell’ hotel sotto che è l’unico che trovo su Booking di quelli frequentati quella volta

https://www.booking.com/Share-NwI1kE
Adoro, il mondo però non è tutto come Tupiza, mi sembra un attimo un caso limite e non la norma.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13542
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

#528 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ho fatto la follia dell’estate 2023.
Mi sono tagliato i capelli all’estero da un barbiere che non conoscevo.
Sono entrato a prenotare l’altro giorno accompagnato dalla mia fidanzata perché nonostante conoscessi la lingua : basette, sfumatura, riga sono parole che non uso mai.Lievemente imbarazzata ad entrare in un posto per soli uomini ,sembravo il bambino accompagnato dalla mamma.
Cautele eccessive perche’ basette non se lo ricordava nemmeno lei è sopratutto perché almeno un barbiere del piccolo salone era italiano.
Bravissimo , ha fatto un lavoro eccellente, di simmetria ed armonia globale e mentre tagliava a me traduceva per il collega che stava facendo un anglosassone. Anche li , so l’inglese ma la terminologia da barbiere zero.
Puoi sempre usare dei giri di parole ma se poi ti fanno uno di quei tagli con i lati rasatissimi e i capelli solo sulla sommità della testa ti rovinano, io non ho un look capelli/dipendente e potrei fottermene ma a tutto c’è un limite.
Adesso il problema e’ che il mio barbiere a Roma si accorgerà che sono andato da altri e mi farà’ due palle cosi perché si sente tradito, dirà’ subito che dovevio andare da lui prima di partire e che mi hanno rovinato, che sono andato da dei cani, invece le mie groupies possono stare tranquille

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

#529 Messaggio da Cowboy »

Cazzo, Oscar, rischio dev'essere il tuo secondo nome!
Io ho montato tori e cavalli nei rodei, fatto rafting e bungee jumping, una volta stavo perfino per sposarmi ma non avrei mai osato una cosa del genere. :DDD
Memento audere semper

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5512
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

#530 Messaggio da hermafroditos »

Cowboy ha scritto:
17/08/2023, 8:41
Cazzo, Oscar, rischio dev'essere il tuo secondo nome!
Io ho montato tori e cavalli nei rodei, fatto rafting e bungee jumping, una volta stavo perfino per sposarmi ma non avrei mai osato una cosa del genere. :DDD
Memento audere semper
Fatto, ma allora sei un vero cowboy! E scommetto che il vero John Wayne non ha mai fatto bungee jumping :D
Ovviamente nulla in confronto al nostro Oscar, concordo.

Comunque 'sta storia mi ha ricordato di quando mi sono tagliato i capelli per la prima - e unica, per ora - volta in Inghilterra. Adocchio questo salone adorabile vintage style somewhere in Devon, e decido che devo assolutamente tagliarmi i capelli là. In effetti necessitavo di un taglio. Entro e chiedo un taglio normale, come del resto avrei fatto anche in Italia. In quel momento dimentico tuttavia che il nostro taglio normale in British English si chiama "faded", e che loro con "standard cut" intendono un'altra cosa. Infatti esco di lì con i capelli a scodella tipo Caterina Caselli, con mio sommo orrore. Mi ci sono volute almeno 48 h per riprendermi dallo shock. Al Venezia per fortuna è andata di lusso.

P.S. shock scoprire in tutto ciò che ha la fidanzata. Il culone tornito miete vittime, a quanto pare

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

#531 Messaggio da cicciuzzo »

Io credo che Oscar sia tra i più grandi pallari del forum 😀
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

#532 Messaggio da manigliasferica »

beh sul parrucchiere come dargli torto.
oppure tu sei adesso ad alassio e vai dal primo parrucchiere e ti fai tagliare i capelli? oppure hai uno fisso sempre e solo quello?

io ho solo 1 che mi taglia i capelli.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5512
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

#533 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
17/08/2023, 9:57
Io credo che Oscar sia tra i più grandi pallari del forum 😀
Comunque sì, troppe cose che non tornano nei suoi racconti. Prima sta a Roma poi a Bolzano, poi 'sta fidanzata che esce dal nulla, boh.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

#534 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:
17/08/2023, 10:07
beh sul parrucchiere come dargli torto.
oppure tu sei adesso ad alassio e vai dal primo parrucchiere e ti fai tagliare i capelli? oppure hai uno fisso sempre e solo quello?

io ho solo 1 che mi taglia i capelli.

Ne ho avuto uno fisso per oltre 20 anni

Poi si è slogato una spalla e addio

Adesso ne ho un altro da 4 anni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

#535 Messaggio da manigliasferica »

ti capisco.
e' una cosa importante il parrucchiere.
mi da un fastidio che qualcuno mi tocchi la testa primo. secondo oltre a tagliarli bene che sappia quando parlare e quando no.
sembrano cazzate ma ci sono quelli che si mettono in testa di tagliarli come vogliono loro, parlano troppo fanno domande che non devono.

anche il tempo di esecuzione e' importante.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

#536 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Da 48 anni ho lo stesso barbiere…abbiamo fatto il conto poco tempo fa..
Ci vado da quando avevo i capelli…
Adesso vado una volta alla settimana a fare 2 chiacchiere..e una rasata…. :DDD

Il barbiere è una delle poche cose che non si cambiano nella vita… :DDD

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

#537 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:
17/08/2023, 11:28
manigliasferica ha scritto:
17/08/2023, 10:07
beh sul parrucchiere come dargli torto.
oppure tu sei adesso ad alassio e vai dal primo parrucchiere e ti fai tagliare i capelli? oppure hai uno fisso sempre e solo quello?

io ho solo 1 che mi taglia i capelli.

Ne ho avuto uno fisso per oltre 20 anni

Poi si è slogato una spalla e addio

Adesso ne ho un altro da 4 anni
Abbandonai ogni barbiere il 21.11.1977 e credo ai racconti di Oscar. Della fidanzata ci parlò a suo tempo, ma non è solo per quello.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

#538 Messaggio da Tasman »

Non posso esimermi di aggiornarvi sul mio viaggio in Cote d'Ivoire. Succede che qui è tutto il contrario di tutto..parli Inglese? bene non serve a un cazzo. Qui se non sai il Francese sei fottuto,fortuna che come in bimbo sto attaccato alla gonna della mia donna che mi traduce l'inconpresibile francese Ivoriano. Oggi abbiamo celebrato il nostro matrimonio Africano.Io totalmente ridicolo e ubriaco di vino di palma,con un'improbabile camicia colorata e una collana finto oro da rapper,la mia donna di contro..uno spettacolo,vi posterei la foto,ma anche no..lol.
I vecchi del villaggio hanno preteso bottiglie di superalcolici,fiammiferi..borotalco..ahahaha..ma che roba..ahahaha..peccato con riuscire a comunicare con loro,mi sarei ammazzato di risate con quei vecchi bastarti. Uno cmq parlava un inglese dimmerda..quindi traduceva
Le mie cazzate chissà come..
E niente,mo crollo a letto,sto a pezzi ma felice. Ciao.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6831
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

#539 Messaggio da Mr. Viz »

Tasman ha scritto:
17/08/2023, 22:06
Non posso esimermi di aggiornarvi sul mio viaggio in Cote d'Ivoire. Succede che qui è tutto il contrario di tutto..parli Inglese? bene non serve a un cazzo. Qui se non sai il Francese sei fottuto,fortuna che come in bimbo sto attaccato alla gonna della mia donna che mi traduce l'inconpresibile francese Ivoriano. Oggi abbiamo celebrato il nostro matrimonio Africano.Io totalmente ridicolo e ubriaco di vino di palma,con un'improbabile camicia colorata e una collana finto oro da rapper,la mia donna di contro..uno spettacolo,vi posterei la foto,ma anche no..lol.
I vecchi del villaggio hanno preteso bottiglie di superalcolici,fiammiferi..borotalco..ahahaha..ma che roba..ahahaha..peccato con riuscire a comunicare con loro,mi sarei ammazzato di risate con quei vecchi bastarti. Uno cmq parlava un inglese dimmerda..quindi traduceva
Le mie cazzate chissà come..
E niente,mo crollo a letto,sto a pezzi ma felice. Ciao.
Auguri a te ed alla signora! 😘😘

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7410
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

#540 Messaggio da estdipendente »

Bravo Tasman. Queste sono cose che restano🙏
io saro’ in Cote d’Ivoire a Novembre. non per matrimonio ma per selezionare agenti (che 2 coglioni). Anch’io non so un cazzo di francese🤷‍♂️pazienza. mi sembra di vederti fare combutta col vecchietto local. mi fai quasi un po’ invidia. devi essere piu’ giovane di me. il post da chiaramante ciocco ti fa molto onore. enjoy👍

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”