[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52990
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#2101 Messaggio da cicciuzzo »

non l'ho capita
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 94873
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: [O.T.] Runners

#2102 Messaggio da sensibilmente »

volevo dire che il "Pacer giusto" (che è il nostro campione di sz) non c'era
ed i suoi maratoneti non hanno potuto avvalersi della sua presenza
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Runners

#2103 Messaggio da manigliasferica »

non ho capito nemmeno io...ma Fibonacci è un corridore famoso? un allenatore?
uno che sa tutto di corsa ma non corre (più) ?
o altro...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52990
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#2104 Messaggio da cicciuzzo »

Un amatore molto bravo ma che se la tira esageratamente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 402
Iscritto il: 03/10/2015, 15:13
Località: Baia degli Angeli

Re: [O.T.] Runners

#2105 Messaggio da Fibonacci »

manigliasferica ha scritto:non ho capito nemmeno io...ma Fibonacci è un corridore famoso? un allenatore?
uno che sa tutto di corsa ma non corre (più) ?
o altro...
Mi presento : corridore famoso,forse si, almeno tra i maratoneti , in quanto invitato in diverse maratone come pacer . Allenatore anche,per fare il pacekeeper bisogna conoscere bene allenamenti e prestazioni di chi decide di seguire il mio ritmo in una maratona.
Tranne delle pause, corro da oltre 30 anni, pertanto penso di sapere quasi tutto sulla corsa.
Altro……sono un Master Fidal, maratoneta e ultra maratoneta,prima della laurea ( sono un ingegnere con la passione per la matematica , lo si nota dal nome dato al mio avatar ),correvo per la Fiat Carrelli, anni 80’.Ho avuto l’onore di correre in pista con i grandissimi dell’atletica italiana dei tempi d’oro, quando si dominava in Europa e nel mondo ( Ortis, Cova, Panetta, Scartezzini, Mei , Di Napoli e con il piu grande di tutti, Antibo ). Ho sempre avuto fin da piccolo la passione per gli sports di fatica,molto meno per il calcio.
Non so perché @ Cicciuzzo,mi definisce uno che se la tira,forse per come mi pongo sul forum? Boh..
Anzi, il tutto è iniziato da quando sempre @ cicciuzzo si è definito runner.
Uno che corre quando ha voglia, che dopo alcuni anni,non riesce a scendere sotto i 5’ m al km su dei miseri 10 Km, non può definirsi runner,bensì un tapascione che vuol fare il “ calascione “( termine barese, che non so cosa vuol significare, ma mi piace ). Le parole sono importanti, è come definirsi calciatore, giocando il giovedi a calcetto.
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Runners

#2106 Messaggio da ziggy7 »

ma qualcosa hai vinto?
perche' io mi sono letto tutta la presentazione ma se ti definisci un vincente e non hai vinto allora tanto valeva che mi leggessi la presentazione di cicciuzzo che era se non altro piu' morigerata
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Runners

#2107 Messaggio da Stickman »

Cicciuzz avrebbe messo tre o quattro fighette per condire.

Il dottor mistero invece vince i pacchi di pasta di Gragnano e le bocce di gutturnio frizzante :)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Runners

#2108 Messaggio da lingerie_lover »

da ormai definitivo ex "runner" (andavo a 4/km che credo sia considerato tipo passeggiata per signore) ma da attuale presidente di una squadretta di running credo di aver inquadrato bene il personaggio.
è un po' il problema di tutti gli sport solitari (la corsa in realta sarebbe di compagnia ma non per loro), a forza di stare da solo scapocci.
nel triathlon ovviamente il problema è accentuato infatti li tipo il 90% degli atleti ha problemi di esaurimenti vari.
ho visto gente venire da infortuni seri che riprendendo a correre andava tipo un minuto più lento che non riusciva a farsene una ragione, post su facebook su come la corsa andrebbe vissuta piu per piacere che per agonismo (che non ci credono neanche loro quando lo scrivono), riflessioni filosofiche e captatio benevolentiae varia.
mi ricordo di un ragazzo forte che mi aveva scambiato per un altro forte quanto lui che quando ha capito che non ero io non mi ha neanche più salutato ecc ecc.
dietro a questo mondo di fenomeni (che come avete giustamente detto non hanno mai vinto un cazz di serio se non la 10km di sipicciano quando mancava quello che di solito arrivava davanti) c'è comunque un gran bello sport fatto di aggregazione, amicizie (vere e non fatte per convenienze varie), divertimento, benessere ecc ecc.
il problema dei fenomeni è che a loro da fastidio essere paragonati a quelli che arrivano in fondo, loro vorrebbero che i corridori della domenica avessero gare tutte loro dove poter scorrazzare allegramente (e la fidal infatti negli ultimi anni si sta muovendo in questa direzione mettendo mille paletti per l'organizzazione di gare "amatoriali")
capisco gli enormi sacrifici fatti per arrivare ad essere quello che sei, il problema è che questo non ti rende superiore a nessuno.
anzi, ti rende inferiore a tutti quelli che vanno piu forte.
e campi male.

ultima cosa riguardo il calcio che non ti piace: un mio amico d'infanzia a 17 anni è stato campione italiano (sui mille mi pare).
avrebbe voluto tanto giocare a calcio ma si tagliava con il pallone ed è stato costretto a correre (sport che ha odiato e infatti ha subito lasciato)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Runners

#2109 Messaggio da MauroG »

Anche nel ciclismo è pieno di fenomeni, quello che è stato detto da lingerie lover è valido per tanti sport non di squadra. In questo modo di perde proprio il concetto di sport secondo me.

Per questo preferisco sport di squadra o evitare di fare la gara a chi ce l'ha più lungo. Tanto arriva sempre il nero che fotte tutti quanti.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 402
Iscritto il: 03/10/2015, 15:13
Località: Baia degli Angeli

Re: [O.T.] Runners

#2110 Messaggio da Fibonacci »

Lingerie…ma cosa cavolo scrivi. Hai inquadrato il personaggio? Nessuna aggregazione, no amicizie, no divertimento, no benessere!
Saprai certamente cosa è un pacer in una maratona. E’ uno che ha l’unico intendo di aiutare i maratoneti ad ottenere i tempi prefissati. Il lavoro di un pacer è importante, deve sapere quello che sta facendo per gli altri che ti seguono, se no è un disastro.Questa è la vera aggregazione, nascono amicizie che si protraggono negli anni.
Se gli organizzatori mi invitano, dicendo se è possibile fare il pacer delle 3.00 ore o delle 3.15, io accetto volentieri, nonostante abbia dei tempi migliori. Questa per me ormai è passione, durante una maratona, incito chi mi segue a superare le crisi( altro che scapocci ),non penso assolutamente a vincere, ma ad aiutare chi si è fidato di me.e a fine maratona, la mia vittoria è il loro ringraziamento.
Per quanto riguarda quei due , con i loro sarcastici commenti. Si, ho vinto tanto, da giovine universitario, campione universitario,campione regionale sui 10.000 m. Da Master , nella mia categoria ho vinto tante bottiglie di vino gutturnio ( peccato che sono astemio) , tanti buoni spesa ( tutti dati in beneficienza ), tanti salami e prosciutti ( anch’essi dati a varie organizzazioni caritas etc.. ), ed anche un paio di viaggi.Vittorie assolute no, non è possibile competere con chi ha venti anni di meno.

Mentre sto scrivendo, mi sto chiedendo, ma con chi cazzo sto dialogando…. Boh!!

Immagine







Se vuoi vivere un’altra vita, corri una maratona.
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Runners

#2111 Messaggio da ziggy7 »

Fibonacci ha scritto:quei due
Mentre sto scrivendo, mi sto chiedendo, ma con chi cazzo sto dialogando…. Boh!!
io alle medie ho fatto la campestre
c'era un paltano..!
ma ho mica voglia poi di raccontarti la storia, magari se avevi messo via una di quelle bottiglie nascosta in fondo a qualche mobile...
Ma cosi', tutto in beneficienza, naa...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52990
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#2112 Messaggio da cicciuzzo »

Fibo fibo.... .. Se queste cose le scrivi sui siti di running e col tuo vero nome (runlovers ad esempio) vieni sfanculato e spernacchiato. Non solo te la tiri, ma sei anche stupido. Un mio amico (45 anni) ha fatto la mezza di Verona in 1h19. Passato da mezzofondista ma mai si sognerebbe di sfottermi perché sa quanto impegno ci metto . Pur non essendo sceso sotto i 5 al km sui 10000. Dove corro io c'è una persona che ha subito un ictus. Ci mette l'anima quando asfalto il naviglio.. lui è un runner, tu molto meno di lui
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Runners

#2113 Messaggio da lingerie_lover »

Fibonacci ha scritto:Lingerie…ma cosa cavolo scrivi. Hai inquadrato il personaggio? Nessuna aggregazione, no amicizie, no divertimento, no benessere!

cut..

Mentre sto scrivendo, mi sto chiedendo, ma con chi cazzo sto dialogando…. Boh!!
il mio post era volutamente provocatorio per via di:

"Uno che corre quando ha voglia, che dopo alcuni anni,non riesce a scendere sotto i 5’ m al km su dei miseri 10 Km, non può definirsi runner,bensì un tapascione che vuol fare il “ calascione “( termine barese, che non so cosa vuol significare, ma mi piace ). Le parole sono importanti, è come definirsi calciatore, giocando il giovedi a calcetto."

che come dice cicciuzzo sta caxxata la scrivi qui perché sei anonimo se no non ti azzarderesti

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52990
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#2114 Messaggio da cicciuzzo »

ma ovvio. che poi, come dici tu, la stragrande maggioranza dei runner è gente sana. che non sta a guardare in modo maniacale tabelle, alimentazione e tempi. che ovviamente contano, si è runner perchè si vuole superare un limite, il proprio limite. ma senza acredine e saccenza, come fa il nostro top runner mi pare ravennate. si è runner quando nonostante una settimana lavorativa pesante il venerdi sera vai a correre forzando e forzandoti. che poi si facciano 5, 10 o 15 km che conta? perchè se anche li facessi a 3'20" al km, non sei un cazzo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Runners

#2115 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La corsa e' fatica, sempre.
Ultimamente sto correndo solo sul tapis rulant mezzora al giorno 4/5/6
giorni alla settimana prima di fare i pesi.
Per me paragonato al correre su strada e' meno faticoso perché il tappeto ti riporta indietro il piede e tu devi solo alzarlo e rimetterlo davanti mentre su strada devi spingere sul terreno. Cosi a occhio. Ma ho letto che e' più o meno la stessa cosa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”